P. O. V. TAISSA
Flashback
Lui scende di fretta, il mio istinto mi dice di seguirlo e vedere chi ha bussato. E infatti é quello che faccio, prendo le mie cose e mi incammino verso la porta, quando sento una suoneria, è un cellulare, quello di Zayn.Mi avvicino alla scrivania e vedo che gli é arrivato un messaggio, lo leggo, non avendo il blocco schermo é stato estremamente facile ()
"Non ho capito le tue intenzioni, ma comunque dobbiamo incontrarci per parlare di affari (la brunetta sexy)"
-HarryHarry?? Harry?? Quel Harry? Cosi si chiamava, non posso mai scordarlo, era per forza lui, lui mi sa, sa Zayn.
Segno il numero di Harry sul mio cellulare, cosi rintracceró mio padre.
Arriva un nuovo mesaaggio."Ci incontriamo al laghetto, non dobbiamo dare nell'occhio. A dopo Zay."
-HarryAggiudicato! Si conoscono e a quanto pare sono anche amici, o almeno sono in confidenza.
Ancora immersa nei miei pensieri, decidendo sul da farsi, scendo le scale per andare via da quella casa.
Vengo bloccata da una scena orripilante, una bionda, all'apparenza una puttana, attacatta alle labbra di Zayn e lo stronzo che ricambia. Bhe ha come divertirsi, io non gli servo.
"Ma che succede?" Domando e sento gli occhi pizzicarmi per delle lacrime che vorebbero uscire. Ma perché? Perchè dovrei mai piangere per Zayn Malik?
"E questa sarebbe?" chiede la bionda dopo essersi staccata da lui, prendendo una ciocca di capelli e attorcigliandola con le dita.
"Lei é la mia... " dice Zayn.
Cosa? Cosa vuoi dire? Dillo, che sono? Dici che sono la tua... ragazza? Fidanzata? No non succederá. Io lo odio."Io sono Taissa e il signor Malik si sará confuso o avrá sbagliato, comunque io non sono sua come poco prima stava dicendo, io-" intervengo, ma sono interrotta immediatamente da Zayn.
"Si cazzo, tu sei mia."
"Non sto capendo nulla" interviene Perrie
"Tanto per cambiare- sussurra Zayn cercando di non farsi sentire, ma fallisce miseramente e si becca un' occhiata omicida da parte della bionda- Perrie puoi andartene cortesemente e lasciarci soli?"
"Ma io-"cerca di dire
"Tranquilli vado via io, giá ho perso molto tempo- mi incammino verso la porta, mi fermo dinanzi a lui e gli dico- grazie per il numero" vedo la confusione prendere il sopravvento sul suo volto, non me ne curo e mi allontano da quella casa.
Fine flashbackSto ripensando a cosa é successo poco fa, ancora non riesco a conprendere come faceva a conoscere Harry. E volevo scoprire, forse la veritá l' avrei saputa solo da mio padre, ecco perchè ora sto andando al luogo dell'appuntamento dei due, credo ci sará anche lui o almeno spero.
P. O. V. ZAYN
Perrie era appena uscita da casa mia, la rabbia che mi aveva provocato quella ragazzetta l'ho sfogata su di lei, scopandomela per bene. Solo non capisco perchè ho immaginato per tutto il tempo che al posto di quel'oca in calore c'era Tai.Salgo al piano di sopra e prendo il cellulare, trovando dei messaggi di Harry
"Ehy amico. Si risponde"
"Allora ci incontriamo?"
"Che fine hai fatto?"
Ma di che incontro, lo sa bene che non ci incontriamo per una motivazione, scorro la conversazione e noto due messaggi da me mai letti.
Ora si che mi sono chiare un paio di cose. Li avrá letti Taissa e si spiega anche come abbia ottenuto il numero.
Non ha pensato che non era il suo Harry? Ovviamente il riccio è sempre il solito e deve fare lo stronzo per messaggi. La brunetta sexy? Dio appena lo vedo gli daró tanti di quei cazzotti che lo ridurró in poltiglia.Che coglione che sono, lasciare il cellulare in giro, e pensare che ce l' avevo in pungno.
Non ci penso ulteriormente, prendo dell'intimo dal cassetto e vado sotto la doccia. Mi preparo per l'incontro.
-----
Sono nel luogo dell'appuntamento, mi siedo su una panchina e osservo il laghetto, mi trasmette molta calma, a volte vorrei non fare questa vita.
Sento qualcosa muoversi dietro un cespuglio e mi avvicino, quando sto per vedere mi sento chiamare da Harry."Amico mio come stai?" Dice allargando le braccia
"Bene molto bene" e voglio ucciderti.
"Ti vedo strano Zay qualche problema?" Quel modo di chiamarmi, mi fa sorridere e mi calmo
"Solite cose Hazza. Di cosa vuoi parlare?"
"Bhe in veritá non sono proprio io a doverti parlare"
"E chi allora?"
La risposta mi viene data dall'avvicinarsi di un uomo a noi due, e chi sarebbe questo?"Lui chi é?" Chiedo al riccio
"Zayn lui mi aiutato a rapire la tua brunetta s-"
"Dillo di nuovo e ti spacco la faccia" dico avvicinandomi
"Oh oh calmiamoci. Nervosetto?"
"Pss... cosa vuole lei?" Chiedo all'uomo.
"Che intenzione hai con la ragazza?" Cosa? E a lui cosa interessa? Noto Harry sorpreso, segno che anche lui non sapeva nulla.
"Non sono cazzi suoi" sbotto
"Non le deve accadere nulla"mi spinge
"Mossa sbagliata" gli tiro un cazzotto facendolo cadere a terra sanguinante.
"Nooo" sento urlare alle mie spalle, mi volto e vedo Taissa correre verso di noi. Si abbassa accanto all'uomo e lo abbraccia. Lui appoggia la testa sul suo petto e le cinge la vita. La vista di quella scena, mi fa andare in bestia. Ma non riesco a fare nulla.
"Stai bene?" Dice lei singhiozzando. Stava piangendo per lui?
"Si piccola mia. Calmati non é nulla."
Lui la stringe forte forte.Vorrei essere io al suo posto. Vorrei sentire le sue esili braccia circondarmi e la sua voce darmi forza e coraggio. E invece c'é un altro uomo.
Me
Cosa succederá ora?? Continuate a leggere, la storia si fara ancora più intrigante.
Che sta pensando zayn?
Il padre ora cosa fará?E lei?
Rispondete se volete e se avete delle idee ditemele.
STAI LEGGENDO
Il paradiso nell'inferno//Zayn Malik
RandomTratto dalla storia: "Peccato che io sono atratto da te" "Cosa stai dicendo?" Mi avvicino a lei e la bacio /// Puó la vita volere che due persone vivano un qualcosa?