~La mia ragazza~

64 4 0
                                    

Ad un tratto succede una cosa che non mi sarei mai aspettata.
Entra il bidello dalla porta per pulire i bagni (certo perché con tutte le volte che non pulite oggi a quest'ora dovete pulire )
Ci vede così vicini che pensa subito male
~Ora voi venite con me che il preside sarà lieto di ospitarvi nel suo ufficio.
Merda .
Louis si stacca da me sbuffando, ma non è spaventato per la cosa anzi sembra solo svogliato.
Io invece sono ancora un poco scossa per prima, ora mi si è aggiunta ancora più l'ansia, dato che non sono mai stata dal preside.
Io e Louis non ci guardiamo per tutto il tragitto, poi arriviamo a destinazione.
~P-Permesso
Dico io
~Forza entrate, che avete combinato?
Era un uomo sulla mezza età, rotondo (mooooolto) , capelli nero grigio sudici (tipo che ci fanno l'olio), una verruca sulla guancia che ti fissava e un odore allucinante.
Io e e Tomlinson ci sediamo.
Il bidello inizia
~Ho beccato questi due mocciosi nel bagno delle ragazze, vicini, molto vicini
~Ah stavate amoreggiando in bagno?
Io non so che rispondere sinceramente, se gli dicessi la verità non mi crederebbe.
Ma Louis parla prima di me
~Ho visto la mia ragazza piengere in bagno e.. non ho resistito, volevo capire che le era successo.
Appoggia una mano sulla mia gamba assicurandosi che il bidello veda.
La sua ragazza? Sarebbe un sogno, questo ragazzo mi sta facendo impazzire. È cosi dolce. Anche se ha raccontato praticamente la storia al rovescio ma vabbeh.
Il preside
~In qualunque caso avete infranto una delle regole più importanti e potevate essere anche fratello e sorella, la punizione ve la meritate lo stesso. Dopodiché chiamiamo i genitori per vedere se sono d'accordo riguardo la vostra relazione, perché una ragazza normale come lei signorina, non si può mettere con uno svitato che fa il pagliaccio in classe e mangia carote durante la lezione.
Louis ride leggermente per poi girarsi verso di me alzare le sopracciglia e sorridere.
La perfezione proprio
~Io direi che domani venite a scuola a pulire i bagni dato che vi piacciono così tanto, salterete le lezioni, è come una piccola sospensione di un solo giorno, per farvelo capire.
Cosa?
~La prego non mi sospenda, c'è stato un errore, mi dispiace
~Signorina non è una sospensione grave è solo una punizione, ma se si dovesse ripetere, in quel caso ci saranno conseguenze gravi..
Il preside ci saluta, noi usciamo sempre accompagnati dal "l'uomo che doveva pulire a quell'ora i cessi".
Louis mi guarda e vede come sono impaurita
~Ehi piccoloangiolettochenonhamaifattonientedimalee non avere paura non è niente, dovrai solo passare una giornata con il ragazzo più bello della scuola, dovresti sentirti onorata.
Giuro che gli avrei parcheggiato una mano in faccia se solo non avessi trovato il lato positivo..
Ossia: 6 ore di tempo con Louis Tomlinson.
Non mi ero ancora resa conto di essere riuscita a conoscerlo.
È avvenuto così per casualità come piace a me, senza averlo programmato per messaggio ( cosa che io odio) ma semplicemente nel migliore dei modi.
Automaticamente gli alzo il medio.
Arrivo in classe.
~Dove sei stata per tutto questo tempo?
Urla la mia professoressa non appena apro la porta.
Louis appoggia una mano sulla mia spalla:
~Era con me
~Come osi andare in giro con Tomlinson
~Stia calma e non sia gelosa, so che tutte vorrebbero star con me ma non c'è bisogno di fare queste scenate.
Conclude lui
La professoressa rimane senza parole e io ne approfitto per sorridere e sussurrare un grazie a quel ragazzo, poi mi porto verso il mio posto.
Il bidello spiega tutto alla mia insegnante che mi fissa con disprezzo mentre louis fa versi da dietro per far ridere la classe, stranamente è una cosa che gli esce davvero bene.
Se ne vanno entrambi e la campanella suona, la vera domanda è come dirlo ai miei?

Ciao ragazzuole,
Louis se vuole è davvero dolce,
Chissà come Zoe dirà ai suoi della "piccola sospensione"?
Chissà come passeranno la giornata insieme Louis e lei?
Tutto nei prossimi capitoli..
Commentate
Su di me:
YouTube : #letemi
Instagram : @noemi_caccia
Twitter : @CacciaNoemi
Snapchat : noecaccia

Second Choice {louis tomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora