Io e Lea torniamo a casa insieme perché deve mangiare da me e le racconto tutto quello che è successo:
~Poi si avvicina e...
~Dio, vi siete baciati?
~No, mi sono staccata da lui.
~Perché ??? Che problemi hai?
~Perché non ha senso baciare una persona se non ti piace nemmeno!
~Ma lui ti piace
~Ma io non piaccio a lui
Dico un po' scossa
~Bho io non mi sarei tirata indietro.
~Sì vede che la pensiamo diversamente, comunque cambiamo discorso, oggi dopo mangiato viene Harry!
Urlo scandendo le parole, le faccio un sorriso malizioso
~Cavoli io non posso rimanere, domani mi interroga in storia dell'arte.
~Sì ma cribbio, l'ho invitato per te.
~Scusami! Va beh parlagli bene di me.
~Magari quando te ne vai tu, lui viene con te
~Sarebbe bellissimo..
Ha gli occhi sognanti
*Dlin Dlon* (dovrebbe essere il campanello)
Vado verso la porta
~Chi è?
~Harry Styles
~Ma come? Per un momento ho sperato fossi Harry Potter e che mi portassi a Hogwarts
Faccio mentre apro la porta
~Ma io ti posso portare ovunque tu voglia. Ok lo devo far star zitto prima che lo senta Lea. Sto ragazzo è andato fuori di testa. (Per me) No sta zitta non per me.
Se dice un'altra cavolata davanti a Lea non gli faccio la cicatrice di Harry Potter, gli apro direttamente la testa.
~Oh guarda Harry c'è Lea.
~Ciao Lea
~Harry!!
Corre ad abbracciarlo, che dolci.
Sarà strano ma io non li vedo per nulla insieme, insomma mi dovrei abituare a stare sul tappeto di casa mia mentre loro stanno sul divano a sbacciucchiarsi? Nah.
Poi Lea che sbacciucchia Harry? Nah Nah...
All'improvviso il riccio prende parola
~Perché hai la maglietta umida? Hai sudato come un cammello con la tua nuova maglietta?
Non potevo dire a Harry di Louis, nonostante sia il mio miglior amico, prima devo capire se gli piaccio sul serio.
~Mmmm... Ahah... Mmh si insomma la fontanella dell'acqua si è rotta, però un foglio per scrivere " GUASTO " la nostra scuola non se lo può permettere, c'è crisi.
Ma quanto sono brava a raccontare palle?
Dovrei farne una professione.
~Ahah la solita sfigata.
Lea prende parola:
~Raga io devo andare, qualcuno mi accompagna o vado da sola?
~Io devo rimanere qui perché tra poco torna mia sorella e le devo aprire casa e prepararle il pranzo.
Dico apposta (anche se mia sorella non torna a pranzo)
~Va beh io ti do una mano allora
Fa Harry sorridendo.
MA CHE CAZZOOOOOOO OK.
PERCHÉ SORRIDI? SAI CHE HAI APPENA FATTO?
Ok calma, non so cosa dire.
Mi sta per partire uno schiaffo, ma mi trattengo.
~MA COS..
~Non importa, vado da sola tanto non è lontano, a domani Zoe, Harry.
~Le...
Chiude la porta dietro di sé.
~Harry cosa ti costava accompagnarla?
Dico con voce seria
~Ma io sono venuto qui per te, sei la mia migliore amica e ci vediamo raramente e quando posso voglio passare del tempo con te.
~Okay scusa non hai tutti i torti
All'improvviso suona il telefono di casa.
Harry lo prende e me lo porge
~Oh tieni è tua madre
~Pronto
*Ciao Zoe volevo chiederti se potevi tirare dentro lo stendino che sta per piovere.
~Ah mia sorella non torna a mangiare?
*Ma cosa c'entra ???
~Stai tranquilla non ho ancora preparato ciao.
Metto giù.
Prendo Harry per mano e lo porto in camera mia, cioè dove siamo sempre stati a parlare.
Mi butto sul letto, lui dopo di me e momenti si sfonda.
~Ahah ehi fai piano, non ti ho mai detto "fai come se fossi a casa tua"
~Lo davo per scontato
Due fossette appaiono sul suo viso.
Devo cercare di passare all'argomento Lea il prima possibile.
~Allora, si insomma, come sei messo con le ragazze
Mamma mia forse sono andata un po' diretta
~Bah c'è una ragazza a cui sto pensando negli ultimi mesi, ma non ti dirò chi è.
Lea l'ha conosciuta 3 mesi fa quindi può essere, però è anche vero che si comporta in modo strano con me "negli ultimi mesi"
~Dai. È bella?
~Non penso esistano ragazze più belle di lei, sai è perfetta.
Recentemente mi aveva detto che ero perfetta.. Cavoli
~Non ti darò altre informazioni. Quindi zitta. Tu invece?
Non dovevo parlargli di Louis assolutamente, però naturalmente non potevo non dirgli che qualcuno mi piaceva.
~Anche io nell'ultimo periodo penso di avere una cotta
~Per me lo so, sei perdutamente innamorata di me ahah.
Gli lancio un cuscino in faccia e naturalmente do inizio a un'altra battaglia, è la terza oggi, voglio la tregua.
~Vieni qui, non puoi colpire un bel faccino senza subire conseguenze!
Corro per tutta la camera, passo sul letto, salto le sedie ma alla fine lui mi sta sempre attaccato fino a che non vedo il tappeto e scivolo come una cogliona.
Lui siccome era proprio dietro, inciampa sopra di me nonostante abbia cercato di rimanere in equilibrio.
Siamo praticamente incollati, lui si tiene per le braccia che sono ai lati delle mie spalle, a entrambi manca il respiro.
Ci fissiamo negli occhi e stranamente non è per niente imbarazzante, non mi riesco a muovere, si è creato qualcosa di magico e nessuno di noi due si vuole spostare, gli prendo la collana nera che ha al collo e lo tiro un po'piu verso di me, è troppo vicino e non capisco più nulla fino a che lui non mi lascia un bacio umido sul naso.
Istintivamente sorrido, non so nemmeno io perché.
Intanto che si toglie da me penso alle troppe emozioni provate in un giorno solo.
Due "quasi baci", sono proprio una sfigata.
Io non capisco più niente.. mi piace Louis, ma allora perché non mi sono levata da Harry, che situazione.
~Ehi pel di carota, ti ho sconvolto? Manco ti avessi baciata intensamente.
Effettivamente se mi bacia posso capire se mi piace
~So che vorresti baciarmi, stupido, d'altronde come biasimarti
~Stai imparando ad essere modesta, sono un ottimo maestro allora. Comunque lo ammetto ho sempre voluto, da quando ci conosciamo, anche se non provavo niente, avevo in mente di assaporare le tue belle labbra.
Non credo alle mie orecchie, anche io sono un idiota ad entrare in certi discorsi. Ma ciò che mi tormenta è il fatto che abbia parlato al passato.
~Io invece no, ahah friendzonato
~Ahah sta volta mi hai battuto, ora devo andare, chiamami
Dice uscendo da camera mia.
Lo sento scendere le scale cantando, ha una voce meravigliosa, lo starei a sentire per ore.
Apre la porta e..
~Sei perfetta Zoe
MI SENTO MALE.
SOCCORSO
AMBULANZA
NO NON CE NE È BISOGNO, È TROPPO TARDI.
Ok penso di avere la conferma riguardo a Harry, ma Lea non lo doveva sapere.
Dio quante bugie perdonami.
*Notifica
Prendo il cellulare
*Louis Tomlinson ti ha inviato una richiesta di amicizia
*@louist91 ha iniziato a seguirti (Instagram)
Salto ovunque, io lo seguo da un sacco di tempo e ora anche lui, forse vuol dire che sono stata davvero importante per lui oggi.
Il letto si sfonda per i salti, penso che anche se non sono ancora morta, tra poco mia madre mi farà fuori.Ehi ragazzuole,
La nostra protagonista è abbastanza confusa, secondo voi chi sceglie?
Cosa dirà a Lea?
Ma soprattutto per Louis lei è importante?
Tutto nel prossimo capitoloSu di me :
YouTube : #letemi
Instagram : @noemi_caccia
Twitter : @CacciaNoemi
Snapchat : noecaccia
STAI LEGGENDO
Second Choice {louis tomlinson
Fanfictionmi metto in ginocchio uno da una parte e uno dall'altra delle sue gambe, gli prendo il mento e inizio ad asciugargli il viso, era perfetto, i capelli erano leggermente bagnati e alcune goccioline gli solcavano le guance. Quando mi accorgo della mia...