Torno a casa con la preoccupazione di dirlo ai miei.
~Come è andata a scuola?
~Come al solito, ho preso un 8 in storia, ho fatto la verifica di grammatica, all'intervallo ho preso il Bounty, sono andata in bagno a fare pipì perché mi scappava..
~Ok, non tutti i dettagli
Dice mia madre
~Ma aspetta arriva la parte più divertente
Le faccio un sorrisone
~Potrei magicamente aver conosciuto il preside
Diventa paonazza, in viso le si forma quell'espressione di rabbia che si amplifica sempre di più, sicuramente pensa subito al peggio.
E invece cercando di mantenere la calma mi chiede
~E quindi?
~Mi fa piacere tu me l'abbia chiesto, diciamo che mi ha dato una punizione ma mi ha assicurato che non è niente di grave.
Forzo un sorriso da ebete di nuovo.
~Cosa cazzo hai combinato?!?!?!
Sbotta, quindi le spiego tutto, come sono andate davvero le cose e come le ha raccontate lui, dovete sapere che mia madre è molto comprensiva e può essere che non se la prenda più di tanto.
~No no a me non sta bene che tu abbia parato il culo a quel coglione codardo
~Mamma le parole!
Cavoli non è ancora chiaro che nella mia storia le parolacce van dette solo in caso di assoluta necessità. (Le posso dire solo io :P)
~Non mi interessa domani ci vado a parlare io
~Mamma te lo chiedo per favore, d'altronde lui ha raccontato una bugia basata sulla verità, alla fine anche io ci sono rimasta con lui in bagno e non l'ho cacciato, insomma abbiamo sbagliato entrambi.
~Quello che mi da fastidio è che tu non centri con il fatto che lui "aveva sbagliato bagno", e con la storia che ha raccontato ti ha fatta come sua complice, come se la colpa fosse uguale per entrambi .
~Ti prego
~È va bene, solo perché sei cotta di lui. E perché non è una punizione grave.
~A papà comunque lo dico ioPremettendo che mio padre è troppo impulsivo e si comporta come un capo in tutto, gli ho raccontato su una palla così che non se la prendesse con me.
~Un ragazzo nuovo è entrato nel bagno delle ragazze, perché si è confuso
~Ma non ha letto il cartello ?
~È dislessico, ha molti problemi mentali, e anche fisici, non ...Non ha un braccio, ah e nemmeno l'orecchio sinistro..
~Poverino
~Già, io l'ho visto in difficoltà allora ho deciso di aiutarlo ma per sbaglio gli è caduta ..... emh ... la .. protesi dell'orecchio nel water e.. siccome ha problemi ha tirato l'acqua e il bagno si è allagato.
~Ma non è colpa tua!
Cavoli non stava funzionando
~Lo so però comunque mi sono offerta di pulire domani, perché no? Lo faccio con piacere
(Ma certo puliamo la piscia perché la vita è bella)
Stranamente mi crede. Ora si che sono tranquilla.Per """""""l'appuntamento""""""" (molto galante)con il figo della scuola non ho vestiti, merda di nuovo panico.
Decido che è ora di fare shopping.
Chiamo Harry
~Ehi
~Harry vieni con me a fare shopping?
~Io sarei l'amico gay che ti accompagna?
~Hai detto bene AMICO e gli amici aiutano, anche se non sono gay.
~Arrivo pel di carota
Non faccio in tempo a ribattere che mette giù .
Aspetta mi serve anche un parere femminile e chi meglio di Lea?
Le invio un messaggio e come mi aspettavo ha risposto :
"VENGO ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE"Siamo arrivati al centro commerciale ed è pieno. Non si può fare shopping così, entriamo in un negozio che mi ispirava un sacco perché nella vetrina c'erano unicorni e arcobaleni *-*
Effettivamente era un po ' infantile come cosa infatti era un negozio di vestiti per bambini.. che delusione.
Esco molto amareggiata, Lea mi prende un braccio e mi porta nel suo negozio preferito dicesi "Vans" (marca poco conosciuta) , e mi mette in mano un intero coordinato, dopodiché mi spinge in camerino mentre lei e harry mi aspettano sul divanetto.
Mi preparo e vedo che non sto per niente male anzi sono figa (autostima top): maglietta bianca semplice della Vans con la scritta nera, cappellino nero con la visiera dietro, pantaloni skinny neri bucati sulle ginocchia e per finire Vans nere e bianche.
Esco dal camerino e vedo harry sorridere e mordere il labbro, ciò vuol dire che va bene, anche se il costo è piuttosto elevato, ma lo faccio per louis.
~Sei la ragazza che tutti i maschi vorrebbero
Dice Harry
Ultimamente è davvero strano
~Questo si sapeva 'Do you think I'm Pretty? "
Dico riferendomi alla canzone "cheerleader" facendoli ridere.
Sulla strada di ritorno verso casa Harry mi cinge un fianco facendomi rabbrividire, è molto strano e sulla porta mi da un lungo bacio sulla parte bassa della mascella vicino al collo, sto iniziando a preoccuparmi, mi stacco dal suo bacio io facendo un cenno e entrando in casa, sono pronta per la giornata di domani ..Ehi ragazzuole..
Mmmm Harry che succede?
Come passeranno la giornata Louis e Zoe?
Tutto nel prossimo capitolo..
Su di me:
YouTube : #letemi
Instagram : @noemi_caccia
Twitter : @CacciaNoemi
Snapchat : noecaccia
STAI LEGGENDO
Second Choice {louis tomlinson
Fanfictionmi metto in ginocchio uno da una parte e uno dall'altra delle sue gambe, gli prendo il mento e inizio ad asciugargli il viso, era perfetto, i capelli erano leggermente bagnati e alcune goccioline gli solcavano le guance. Quando mi accorgo della mia...