Sto per tornare nei bagni e trovo Lea, istintivamente la abbraccio
~Mi dispiace, comunque stai tranquilla che io e Harry non saremo mai niente. E se con lui non dovesse funzionare non essere triste, pensa sempre che là fuori da qualche parte lui c'è, devi solo stare attenta e non fartelo scappare.
~Scusa, non è che me la sono presa, solamente un momento di nervosismo e poi stai tranquilla non mi illudo, anzi forse un po' si ma vabbè.
Dice ironicamente
~Ahah brava, torno a sturare i cessi, ci becchiamo dopo
~OkiTorno in bagno e..
Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo, era lì ancora davanti alla porta seduto con le gambe incrociate, le mani sulle ginocchia e gli occhi rivolti su un punto non preciso del muro bianco.
Mi siedo davanti a lui e gli porgo la felpa che mi aveva prestato anche se me la volevo tenere.
~Mi vuoi dire cos'è che ti riduce così?
Scuote la testa
~Ok allora restiamo 3 ore a fissarci
Gli dico sorridendo, dopo 10 secondi..
~Dai lasciami in pace
~A volte la gente si sente meglio se parla, so di non essere nessuno per te, appunto per questo magari sfogandoti con una persona che non conosci dopo non ti poni problemi
~Probabilmente se ti raccontassi tutto dopo ti dovrei uccidere, sapresti troppe cose.
~Ehi ehi scusa tu hai visto il mio reggiseno a panda.
Finalmente sorride. Una parola: WOW.
~Ok, ho un problema chiamato Helena. Insomma io e lei ci conosciamo e frequentiamo dalla prima liceo, appena l'ho vista ho pensato subito fosse una bella ragazza, mi faceva uno strano effetto ogni volta che la vedevo, mi provocava spesso e con me è sempre stata molto dolce e affettuosa. Dopo due anni di uscite e di baci ci siamo messi insieme definitivamente in terza ma è durata poco, perché lei mi diceva di "non sentirsi pronta" per una relazione seria, allora ci siamo lasciati dopo un mese e l'ultima mia frase è stata "quando sarai pronta io ci sarò" ed è così ancora oggi, abbiamo continuato ad avere momenti romantici tutto l'anno ma niente più di un bacio e invece quest'anno niente è cambiata completamente, mi tratta come un amico qualunque, mentre con Justin ha un rapporto migliore. Io sono ancora innamorato di lei.
Finisce e da una parte mi uccide perché è innamorato di Helena ed è cieco perché non vede che è una poco di buono e che come fa con Justin fa con altre decine di persone.
Dall'altra mi fa tenerezza perché dalle poche esperienze che ho avuto pensavo che i ragazzi non sapessero amare, Louis mi ha fatto ricredere.
E pensavo anche che una cotta si prendeva dopo un po ' che si frequentava una persona, mentre la mia per lui c'è sempre stata e si sta ampliando sempre di più.
~Non hai mai pensato di distrarti con un'altra ragazza, che ne so magari scopri che è quella giusta, ma se resti in fissa con una per troppo tempo e lei non mostra interesse perdi tempo.
Dico per poi aggiungere
~Dai ora non essere triste, perché sai la pipì non mi scappa, se no devi aspettare un'altra oretta per ridere.
Fa una risata leggera mentre si tira su
~Spero che tu in amore sia messa meglio di me
Aggiunge
Non posso dirgli che il ragazzo per cui ho una cotta è innamorato di un'altra, sarebbe così scontato, ma non posso nemmeno far la figura di quella che non ha nessuno.
~In realtà c'è un ragazzo con cui sto uscendo, sembra che gli piaccia quindi.. tra poco potrei non essere più single..
~Come si chiama?
Cazzo.
~Harry
Il primo nome che mi è venuto in mente, che stupida che sono
~Devi farmelo conoscere!
~Ma tutta sta confidenza?
~Voglio solo vedere che tipo è, insomma ti dico se va bene o no
~Ma sarò io a deciderlo non di certo un trita carote
Si avvicina
~Porta rispetto per le persone più grandi
~No
Dico facendo un verso ( in realtà mi stavo cagando sotto)
~So che ti stai cagando sotto
Come fa a leggermi nella mente?
Si avvicina ancora di più ma sta volta mi prende in braccio come una sposa mentre io cerco di scendere, anche se vorrei che durasse per sempre, riesco a vederlo sorridente ora, grazie anche a me, continuo a ridere comunque.
Mi mette nel lavandino e prima che io riesco a tirarmi su, apre il rubinetto della canna.
~Senti, so che hai un'attrazione che va oltre l'amicizia per il mio reggiseno a panda, ma contieniti.
~Scusami è irresistibile.
Mi tiro giù dal lavandino velocemente con la maglietta fradicia di nuovo e corro verso di lui, lo prendo in un abbraccio, non so nemmeno io dove ho trovato il coreggio, comunque l'avevo fatto per infradiciare un poco anche la sua maglietta.
~Eh si uno di quegli abbracci che scaldano
Dico io.
Lui mi prende in braccio per le coscie e non dico quello che ho pensato io in quel momento ( l'avrete già capito ).
Dico solo che la tentazione era forte, ma prima che potesse fare qualsiasi cosa entra il bidello di nuovo allora Louis apre la porta del cesso ed entra con me ancora aggrappata.
Siamo appiccicati alla parete, io con la schiena contro il muro e lui davanti a me, probabilmente non si è reso conto che sono ancora in braccio a lui. Giuro che è il momento più bello della mia vita, il cuore mi batte forte, finalmente i suoi occhi dalla porta si posano sui miei e sono belli si, mi sto illudendo che sia il grande momento, siamo qui solo io e lui con i respiri affannati, ma tutto finisce appena lui si avvicina leggermente, penso per baciarmi, ma io mi stacco da lui.
Non voglio che il suo cuore appartenga a Helena e nonostante ciò baci me.
Non l'avrebbe fatto per amore.
~Scusa
Gli dico sotto voce, lui scuote la testa.
~Scusami tu.
Pian piano apre la porta e il bidello è evaporato a quanto pare.
Penso al momento magico di poco fa e credo di aver fatto la cosa giusta.
~Comunque grazie per essere stata la ragazza che mi ha fatto distrarre.
Arrossisco appena
~Ehi, ho un certo talento nel far sorridere le persone.
~Ahah, mi raccomando quando mi vedi vieni a salutarmi.
~Ok ti salto a dosso
~Scommetto 10 € che non lo faresti mai.
~Sbagli caro
Dico uscendo dal bagno.
La scuola è finita.Ehi ragazzuole
Che dire, questi momenti teneri mi fanno emozionare.
Chissà come finirà tra i due?
E riuscirà Zoe a far innamorare Harry di Lea?
Tutto nel prossimo capitolo
Su di me :
YouTube : #letemi
Instagram : @noemi_caccia
Twitter : @CacciaNoemi
Snapchat : noecaccia
STAI LEGGENDO
Second Choice {louis tomlinson
Fanfictionmi metto in ginocchio uno da una parte e uno dall'altra delle sue gambe, gli prendo il mento e inizio ad asciugargli il viso, era perfetto, i capelli erano leggermente bagnati e alcune goccioline gli solcavano le guance. Quando mi accorgo della mia...