Stardust

1.2K 51 8
                                    

«I could be staring
At somebody new
stuck in my head
Is a picture of you
You were the thunder
I was the rain
I wanna know
If I'll see you again»

Capitava spesso che mika cantasse le sue canzoni nel suo camerino, mentre era intento a scegliere una giacca vistosa da abbinare ad una camicia che non passava di certo inosservata.
Era la sera del primo live, il giudice libanese c'è l'aveva messa davvero tutta a scegliere i pezzi per i suoi ragazzi, l'agitazione nei suoi occhi era palpabile.

everything will be fine!

I pensieri del giudice furono interrotti da un sussurro che proveniva dal entrata.
« Mika, posso..?»
« oh come here fedèz, serve qualcosa?»
Il minore di fermó intontito ad osservare la camicia del giudice un po' sbottonata che lasciava intravedere la pelle candida.
« Ehm forse è meglio se passo dopo»
« Non fare stupido fede, dopo inizia live, tu sapere! Entra io essere in crisi, tu aiuta me please! Meglio camicia o T-shirt sotto giacca with unicorn?!»
Fedez fissò con indecisione gli abiti, cosa dire? Di certo mika sarebbe stato bellissimo anche con un sacco di patate addosso.
« T-shirt! Decisamente!»
Il maggiore si sfiló la camicia e provó la maglia.
« Tu ha ragione, thanks fede, but.... Tu ha qualche problema?»
« Mik, dovrei parlarti, credo... Beh sì insomma devo vuotare il sacco, anche se non so da dove iniziare. Okay partiamo dall inizio, Mik, tu sei davvero...»
Mentre stava per tirare tutto fuori elio entro teatralmente nella stanza seguita da una raggiante Skin.
« piccioncini, tra 5 minuti si parte, portate le natiche fuori di qui!»
Fedez guardó Mika per un istante, cercando di fermare il groppo che aveva in gola, era sul punto di piangere.
« Oh fede noi fare così, tu finisce tua discorso sta sera dopo puntata, okay?»
Il minore tiró sul col naso, e mise le mani in tasca, come per ritrovare sicurezza.
« Va bene Freud»
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il live terminó, e con essa la speranza di Massimiliano, il primo eliminato della gara.
E nella stanza dei giudici stavano brindando alla buona riuscita della puntata.
« Non lo meritava ragazzi! Non lo meritava! È stato un grande»
Disse elio con rabbia, avevano eliminato uno dei suoi talenti, e sì sfiló il parrucchino con delusione e amarezza.
« Elio io essere d'accordo but, it's the game! Eva non meritare ballottaggio!»
Mika buttó giù un sorso di champagne per darsi forza.
« Ragazzi non so voi, ma gli urban arriveranno in finale mi dispiace ragazzi! Vinciamo noi! »
« fede not gonna happen!  Eleonora it's rock! He was one of the best»
Skin si pronunció, nulla avrebbe cambiato il suo parere e certamente nessuno l'avrebbe contradetta. La donna era una mamma orsa quando si parlava delle sue ragazze.
« okay guys, io e fede andiamo a festeggiare come si deve, siete dei nostri?»
« Mh non credo non sono del umore mi dispiace mika»
Cercarono di convincere elio a venire ma non ci fù alcun verso, Skin decise anche lei di tornare in albergo per un " sonno di bellezza".
Mika e fedez giunsero in un noto pub di Milano, e ordinarono qualche birra di troppo.
Fedez era del tutto affascinato dal suo collega, non smetteva di fissare i suoi occhi penetranti, e il sorriso adorabile del riccio.
Pagarono il conto e decisero non prendere un taxi dato che l'albergo era a due passi dal pub.
« Fede cosa volere dire me? prima in camerino»
Fedez aveva quasi dimenticato del suo discorso iniziato è mai finito.
« Non amo più Giulia»
« oh it's not good...»
«Già non lo è, ma sai non provo più quello che provavo prima, non so se mi spiego»
« avere capito fede, io capire te»
« S-sul serio mik?»
« i broke up with Andy»
« come mai mik?»
« non amavo più lui e lui non amava me»
Fede si sentì una persona orribile al sollievo che sentiva in quelle parole, aveva forse una possibilità con il libanese.
Mika era completamente ubriaco, non si reggeva in piedi, fede lo accompagnò fino alla sua stanza e lo fece stendere sul letto.
Stava per andarsene quando si sentì trattenuto dalla mano affusolata del maggiore.
« don't leave me alone»
« non ti lasceró mai solo mik»
« sleep with me please»
Il minore non se lo fece ripetere una seconda volta si infilò nel letto dietro al libanese, aveva la voce rotta dal pianto, forse si sentiva solo senza Andy, e forse era solo ubriaco ma a lui non importava. Cinse con il braccio la vita del libanese e sentì i suoi riccioli solleticargli il collo.
Non c'erano più Fedez e mika, erano solo Federico e michael, ubriachi e completamente stravolti, erano solo loro, per una notte.

Cosa sto facendo? È bellissimo anche mentre dorme.

______________________
OKAY ECCO LA SECONDA PARTE SPERO SIA NETTAMENTE MEGLIO DELLA PRIMA, COSA NE PENSATE? SPERO VI PIACCIA!

My beautiful disasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora