Le cose cambiano, possono cambiare nel giro di un anno, di un mese o addirittura in poche settimane.
Federico Leonardo Lucia, sì proprio lui, meglio conosciuto come fedez il rapper che ha centinaia di fan e che si è affermato vincitore del ultima stagione di XFactor.
Camminava ormai da ore per le strade di milano, con il freddo di Ottobre tra le mani, non sapeva dove stesse andando, ma una cosa era certa nei suoi pensieri c'era solo lui Michael holbrook penniman Jr.
Arrivó al parco del centro ormai deserto, erano le 3 di notte, erano anni che non usciva di notte in preda all ansia per cercare un po' di pace.
Aveva lasciato Giulia da sola nel letto e si era defilato nella notte, fissava il vuoto Federico, come se stesse cercando una spiegazione.Sei un completo idiota, cosa cazzo fai? È tuo amico fede, solo un amico, per di più fidanzato, e lo sei anche tu! Povero cazzone!
Si alzó da quella panchina, non poteva essere vero, si stava innamorando della più famosa pop star libanese.
Si ricompose, asciugò le lacrime che continuavano a cascargli dagli occhi scuri.
Tornó da Giulia, al suo posto, d'altronde cosa poteva mai fare uno stupido coso dipinto? Pensó di essere un vigliacco e si addormentó pensando che sarebbe stato meglio se il corpo accanto al suo fosse più alto, con dei morbidi ricci.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
«tutto bene amore?»
La voce di Giulia ruppe il silenzio nella stanza.
«s-si benissimo»
Disse il tatuato bevendo il caffè salvavita ( per riprendersi dal poco sonno).
« ultimamente sei strano»
« ti sono mai sembrato normale?»
Disse con un sorriso del tutto spento.
« okay, io vado oggi é il grande giorno!»
« Buona fortuna amore, peccato che non posso esserci, ma vabbè ti guarderó da qui con guè e chew»
Schioccó il bacio rumoroso di Giulia sulle labbra del ragazzo.
« Mh si vado allora ci sentiamo dopo il live»
Disse alzandosi dalla sedia e uscì dall appartamento.Perché fai così? Perché non puoi essere migliore per lei? Non lo merita, Coglione.
________________________
HOLA RAGAZZI/E
BENE QUESTA È LA MIA PRIMA FF SIATE BUONE CON ME VI PREGO! MI GIRAVA DI SCRIVERE E HO BUTTATO GIÙ QUALCHE RIGA, SPERO VI PIACCIA SO CHE FA UN PO' SCHIFO, VI GARANTISCO UN SEGUITO, BUONA SERATA!
STAI LEGGENDO
My beautiful disaster
Fiksi PenggemarMika e fedez, non aggiungo altro, dovete solo leggerla!