Magnifico

976 52 11
                                    

Erano passate settimane da quello schiaffo, settimane in cui Michael era definitivamente " single" e l'unico pensiero che aveva era stare con Federico, c'era solo lui nella mente dell l'uomo, il suo sorriso, le sue labbra e i suoi occhi e i suoi tatuaggi.
Avevano finito di girare da qualche giorno il video di beautiful disaster e su Twitter i fan erano letteralmente impazziti e come al solito la #Midez era passata in tendenza per l'annesima volta.

« Io pensa che i fan capiranno»

« Cosa? »

Mika si alzó dal divano e si avvicinò alle labbra di fedez e lo travolse con passione in un caldo bacio, e lo strinse a lui con sicurezza, si staccarono di qualche centimetro e si guardarono nelle iridi scure.

« Questo»

« Ho paura»

« Ha cambiato idea?»

Il maggiore corrugó la fronte in maniera interrogatoria, ed era così fottutamente adorabile che il tatuato si lasciò scappare il tipico sguardo da " Ti prego Mika basta o giuro che ti mangio la faccia"

« E se perdessi tutto quello che in questi anni ho ottenuto? Mi sono fatto il culo per arrivare qui Mik... Mi attaccheranno tutti»

« Ti difenderó, I'm Batman»

« Ti amo»

Le loro fronti si avvicinarono e continuavano a guardarsi come se il resto del mondo fosse solo un lontano ricordo, erano sempre stati così, nella loro bolla di perfezione.

« Non voglio obbligarti»

Michael bació delicatamente le labbra del compagno e si allontanó.

« Io vado, sta sera ti fa il culo Fedèz»

« Lo vedremo Freud!»

I due si salutarono e Federico si accasció sul divano immerso dai pensieri che lo tormentavano da giorni.

Riusciró a dire a tutti che sono gay o bisessuale?
Perche ammettere di amarlo deve essere così difficile? A chi importa se è un uomo?

La sera del ultimo live era arrivato erano tutti così ansiosi e la serata si stava svolgendo come programmato, tutto in modo tranquillo.
Durante la prima pausa i giudici si rilassarono per qualche attimo sul divano e Michael colse quel momento per parlare con Federico e lo strascinó nel suo camerino.

« Va tutto bene?»

« No, non credo che ci riusciró»

« Fedèz, look me...»

Mika prese i fianchi del compagno per tranquillizzarlo e costringerlo a guardarlo negli occhi.

« Siamo io e te, e io vorrei questo, ogni giorno di mia vita con te.
Voglio sentire la tua voce la mattina, e le tue mani tra le mie la sera.
I love you Federico Leonardo Lucia.
Io ho mandato tutto a puttane per te, ora fai respiro e amami»

« Ti amo già Mik, sta sera te lo dimostreró»

Il maggiore gli sorrise e prima di poter dire qualcosa furono chiamati per tornare in onda.

Erano rimasti solo Luca e gli urban strangers, uno dei due sarebbe stato il vincitore di XFactor9, Luca contro gli urban e Mika contro Fedez.
Alessandro cattalan stava per pronunciare le parole del vincitore quando fu interrotto improvvisamente dal più giovane dei giudici.

« Vorrei fare un annuncio se mi è possibile.»

« Va bene fedez» disse in tono stranito Alessandro.

« Okay ciao a tutti, inizio dicendo che sono davvero fiero degli Urban, ma non voglio parlare di loro adesso, devo fare un importante annuncio personale»

Fedez si alzó in piedi e si voltó verso il pubblico poggiandosi al bancone.

« Penso che tutti sappiamo cos'è l'amore, è quel sentimento che ci sembra così banale e scontato ma che ci fa restare svegli la notte, ci affascina e ci terrorizza allo stesso tempo.
Ricordo la mia prima ragazza a 15 anni, la paura di baciarla e di ammettere di essere innamorato.
Sta sera ho paura come quella volta, ma poi guardo il suo volto e tutto passa.
Non volevo ammetterlo, mi sono tornturato, ho negato, e poi alla fine ci sono caduto.»

Fedez riprese fiato, aveva le mani sudate e sentiva il bisogno di fare la pipì, abbassó lo sguardo e riprese a parlare.

« Sta sera ho deciso di mettere tutte le carte sul tavolo e parlarvi dell mio di amore, che mi ha salvato, mi ha impedito di cadere nel vuoto, che lui ha colmato,
Lui si chiama Michael Holbrook penniman.»

Gli occhi erano puntati su Fedez, nessuno osó proferire parola, Skin aveva un sorriso entusiasta a sul volto, le sopracciglia di elio si erano alzate a dismisura per lo shock.

« Non pensavo di poter amare qualcuno come lui.
Si è un uomo, ed è totalmente il mio opposto, ciò che lui vede bianco io lo vedo nero.
Ma mi hanno sempre insegnato che bianco e nero possono coesistere, perderó fan, la credibilità, ma almeno so che non perderó lui... Lo amo ecco»

Il pubblico di XFactor si alzó in piedi e sommerse lo studio in un forte applauso per il coraggio di Federico, che fece segno a Mika d'alzarsi e con uno scatto si posó sulle sue labbra.

Alessandro cattalan non riusciva ad aprire bocca ma dovette riportare la competizione a primo piano.

« Okay ragazzi, siamo entusiasti per voi. Ma dobbiamo eleggere il vincitore!»

« Okay ora chiudiamo il becco e festeggeremo chiunque abbia vinto! Basta interruzioni!» disse sorridendo Fedez.

Mika prese la mano sul bancone di Federico e la strinse forte, avevano confessato al mondo cosa provavano ed erano stati accettati, i loro cuori battevano come dei tamburi impazziti.
Erano felici come quando si rinchiudevano nella loro bolla, perché da quel giorno la loro bolla sarebbe stato il mondo.

« È magnifico!» sussurró Mika all orecchio del minore

« Si ma tu un po' di più.»

_____________________

CIAO RAGAZZI, SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI QUESTA STORIA, SPERO CHE QUESTO FINALE VI SIA PIACIUTO.
CI TENGO A DIRE CHE NON SONO ALCUN PROFETA, NON HO PREVISTO I FINALISTI,
HO SCELTO LORO PERCHÉ SONO I MIEI PREFERITI E SPERO ARRIVINO ALLA FINALE.
COMUNQUE SE QUESTA STORIA VI È PIACIUTA VI SPRONO A SEGUIRMI PERCHÉ HO INTENZIONE DI SCRIVERE ALTRE FF MIDEZ E VI RINGRAZIO PER LE 4.000 VISUALIZZAZIONI! A PRESTO LA VOSTRA  AFFEZZIONATA SCRITTRICE ❤️❤️❤️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 18, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My beautiful disasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora