Capitolo 1°

202 11 2
                                    

(26/06/15)
La matematica a mio parere è una rottura di coglioni...
Durante alcuni esercizi mi arriva un messaggio dalla mia migliore amica "Gloria" io e lei siamo molto legate,ci conosciamo da otto anni, è una ragazza molto allegra, bellissima ed è pazza quanto me,ci siamo riservate anche un nomignolo "Scimmia".
Apro questo messaggio e mi ha scritto...

DA SCIMMIA:
Aó scimmia,n'amo a skaetà

A SCIMMIA:
N'amo!!! Daje!!! Me sto a rompe er cazzo co sta matematica de merda.

DA SCIMMIA:
FATTE VEDÉ SOTTO TRA 5 MINUTI.

A SCIMMIA:
OK

Dopo aver risposto all'ultimo messaggio mi preparai,misi uno skinny nero strappato alle ginocchia,una canottiera color menta (il mio colore preferito), un cappello nero con scritto New York e vans nere.
Andai in bagno mi lavai i denti e la faccia,poi mi truccai ,scesi sotto a salutare mia madre presi il mio penny ed uscì.
SCIMMIAAA!!! <<URLAI>>
Lei mi guardò e disse:
SBRIGATIII!!!Salimmo sopra il nostro penny e ci dirigemmo verso lo "Skate Park".
Quella mattina aveva indossato un pantaloncino nero,una canotta bianca,vans nere e tenne i suoi bei capelli lisci sciolti.
Appena arrivate salutammo i nostri migliori amici: Yuri,Edoardo,Riccardo e Francesco,con loro quel giorno c'erano altri tre ragazzi che subito ci presentarono.
Y-E-R-F:Hey piccole!!!
E-G:Hey belli!!!
F:Ragazze,volevamo presentarvi questi tre nostri migliori amici:Matteo,Enzo e Lorenzo.
F:Ragazzi,loro sono due nostre migliori amiche: Gloria ed Eleonora.
E-G:piacere!!
M-E-L:piacere nostro!(dissero sorridendo)*E noi ricambiammo*

ELEONORA POV'S
Appena arrivammo i ragazzi ci presentarono tre loro amici:Matteo,Enzo e Lorenzo...
Matteo,è un ragazzo dai capelli castani e dagli occhi marroni è magro,e indossava dei pantaloni sopra al ginocchio neri,una canottiera blu,vans nere e un cappello.
Ha due piercing,uno nel naso(septum) e uno sul labbro destro(labbret) e adora anche lui andare sullo Skate.
Enzo,ha i capelli color castano chiaro quasi biondo, è alto,magro e i suoi occhi sono verdi. Indossava anche lui dei pantaloni sopra al ginocchio con una canottiera rossa e vans rosse.
Poi c'era lui...Lorenzo.
È un ragazzo dai capelli rossi ed è pieno di lentiggini... Sinceramente mi è piaciuto a primo impatto.
Indossava degli skinny neri come ai miei,una canottiera sulle tonalità dell'arancione e del marrone e vans nere. Anche lui ha due piercing sul labbro inferiore...

GLORIA POV'S
I ragazzi ci presentarono i loro amici,erano carini,ma il più bello secondo me era Matteo.

MATTEO POV'S
Finito di skaetare insieme ai ragazzi ci misimo a parlare,ad un certo punto due ragazze si avvicinarono e salutarono...erano bellissime cazzo! Soprattutto la ragazza dai capelli lisci (Gloria).

LORENZO POV'S
Dopo tante chiacchierate tra amici allo Skate Park arrivarono due ragazze,che erano migliori amiche di: Yuri,Edoardo, Riccardo e Francesco. Erano delle belle ragazze soprattutto la ragazza dai capelli ricci e folti.
R:regà che famo pomeriggio?
Insieme:boh
M:venite da me?!e poi la sera ordiniamo la pizza e ci vediamo un film?
Loro:si,ok per noi va bene.
M:ragazze,voi?
E-G:Emm...si,anche per noi va bene!
*erano le 10:30*
Io:va bé,io vado a skaetà un pó, scimmia, che fai vieni?
G:n'amo.
Poi ci raggiunsero gli altri e skaetammo insieme.
Dopo di che chiesi a Matteo...
Io:Matteo,a che ora a casa tua?
M:facciamo alle 16:30?
Io:OK.
M:comunque chiamatemi MATT
<<DISSE SORRIDENDO>>
poi indicò Lorenzo e disse...
M: a lui,potete chiamarlo Jar
E-G:OK <<e ricambiammo il sorriso>>.
*ore 13:00*
G:scimmia,vengo a mangiare da te.
Io:ok.,però dobbiamo comprare qualcosa perché i miei sono a lavoro, e poi quando ritornano devono trovare tutto in ordine, perché lo sai,domani partono e vogliono lasciare la casa pulita e in ordine.
G:Ok.
*ore 13:15*
Tornammo a casa e ordinammo cibo cinese.
*ore 14:35*
DLIN-DLON (SUONANO AL CAMPANELLO)
Io:chi è?
X:sono il ragazzo che lavora all'happy sushi wok (ristorante cinese) io aprii presi il cibo e gli diedi i soldi.
*ore 15:30*
Finimmo di mangiare
Io:oddio che mangiata!
G:eh,si!
*ore 16:05* (finito di sparecchiare)
Io:scimmia,dobbiamo prepararci!
G:si,n'amo va!
Ci lavammo i denti,misimo un pó di mascara e uscimmo.
*ore 16:25*
Suonammo a casa di Matteo.
M:Hey belle! <<Disse dandoci un bacio in guancia>>
E-G:hey!!!e ricambiammo il bacio.
Appena Matteo chiuse la porta arrivò Lorenzo cioè arrivò Jar..

Spazio autore:
Ciao ragazze/i!!
Questa è la mia prima storia...
Se volete la continuazione basta lasciare una stellina e fatemi sapere nei commenti se vi sta piacendo;)
Spero vi piaccia!!
Ciaoooo!!!:)

•Un sogno che diventa realtà•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora