Capitolo 13°

25 3 2
                                    

R:facciamo una cosa..
Io:che?
R:tranquilla,lascia fare a me(dice dandomi un bacio in testa)ora va a casa(continua)
Io:e con Frà?
R:lascia fare a me.
Io:ok..(dico dandogli un bacio in guancia per poi uscire da casa sua)

[...]

Sono a casa mia,sul divano eh..si,sono le 14:30 e non ho toccato cibo. Sono stata una stronza,lui mi aveva detto la verità ed io non gli ho creduto..
Decido di andare a farmi una doccia..entro in camera prendo la biancheria e poi entro in doccia dove lavo copro e capelli. Indosso la biancheria intima,poi un leggins nero,dei fantasmini neri e una felpa dell'hard rock di mio fratello. Dopo di che asciugo i capelli e li tenni in una cipolla(io dico così poi non so AHAHA) disordinata. Mi sdraio sul divano e inizio a cambiare vari canali. Mi fermo su Fox e inizio a guardare i "Simpson". Sono le 18:30,prendo il telefono e vedo: un messaggio da Rick,uno da mia madre e uno da Gloria.
Apro quello di mia madre dove mi ricorda che domani rientrano e che mi hanno comprato una felpa,rispondo con un " grazie🌌"
Esco dalla chat con mia madre e apro quella con Rick dove dice

Da: Koalamio🐨
"oi,stasera frà viene da te"

vedo che è online e decido di rispondergli con un

A: Koalamio🐨
"E voi?"

la risposta non tarda e mi scrive

Da: Koalamio🐨
"no,noi no,dovete parlare solo voi due"

A:Koalamio🐨
Ma lui lo sa?

Da:Koalamio🐨
No,ancora glielo devo dire

A:Koalamio🐨
Oh..ok..grazie

Da:Koalamio🐨
Nulla patata💙

Si,io lo chiamo Koala e lui patata.. Stiamo male..🌚

Dopo di che esco dalla sua chat e vedo quello che ha scritto Gloria

Da:Scimmiatroia😇
Oi,con frà? Hai chiarito?

A:Scimmiatroia😇
No,Rick ha preparato una cosa per stasera.


[...]

Decido di ascoltare un pó di musica mentre decido cosa mettermi,poi ragionando dico tra me e me "Ma io stasera sono con Frà, perché dovrei cambiarmi?..boh.."
Sento suonare al campanello.
Io:Arrivo(dico mettendo in pausa la playlist)
Apro la porta e vedo lui. Con tutta la sua bellezza.

Bellaaaa,amatemi.

-sono sul treno e ho aggiornato😇

•sono con mio fratello..secondo me,finiamo in Russia..ma vabbé..

--ve se amaaa

Al prossimo capitolo!!
Un besoo :)

•Un sogno che diventa realtà•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora