Capitolo 3°

110 8 3
                                    

Fumare una sigaretta e poi torno.
Lui mi prese dal polso e disse:
L:aspetta,vengo anche io.
Io:andiamo
Uscimmo e fumammo.
Appena finimmo,rientrammo,mi prese dai fianchi e disse:
L:allora?!
Io:vuoi il bacio?
Lui annuì con un sorrisetto malefico.

ELEONORA POV'S
Volevo baciarlo,volevo toccare quelle labbra e stringerlo forte a me,ma..non lo conoscevo ancora,giustamente però avevo accettato la scommessa e mi toccava baciarlo.
Io:io ti bacio,ma se poi non ti piace?
L:tranquilla tu.

ELEONORA POV'S
Lui si avvicina e posa le sue labbra sulle mie avvicinando il suo corpo al mio prendendomi dai fianchi,porto le mie mani intorno al suo collo e intensifico il bacio,lui passa la lingua sul mio labbro inferiore,schiudo le labbra per lasciare libero il passaggio alla sua lingua,le nostre lingue iniziano a giocare tra di loro,mentre Lorenzo mi spinge ancor più verso di lui sento un colpo di tosse..
Appena ci allontanammo l'una dall'altro vedo Matteo e Gloria che ci guardano con le pizze in mano scioccati dal fatto.Matteo per scherzare disse:
M: e bravi,bravi
Io e Lorenzo ci guardammo e sorridemmo a vicenda, mi accarezzò la guancia e mi abbracciò.

LORENZO POV'S
Era tutto perfetto, lei mi baciò,fu qualcosa di...qualcosa di. Eccezionale, stupendo, magnifico ,perfetto..
Cioè non riesco a descriverlo in maniera abbastanza specifica
E ora?ora come faccio a spiegare tutto a Matt??!

MATTEO POV'S
Entrai in casa con le pizze in mano e Gloria dietro di me,dopo aver posato le chiavi all'entrata vedemmo Lorenzo ed Eleonora sbaciucchiarsi...ci sono rimasto male da un lato perché Lorenzo non mi ha detto niente, ma dall'altro,sono felice per loro.
Andai subito a posare le pizze in cucina,mi giro per andare in salone e mi trovo Lorenzo eeeeh
M:hey,hey,hey devi dirmi qualcosa?!<<gli chiedo>>
L:si,ma non è come pensi tu,cioè si,mi piace, ma non stiamo insieme, era una scommessa.
M:Aóó calmate,non sono arrabbiato anzi tutto il contrario, sono felicissimo per voi!!mi era dispiaciuto il fatto che non me lo avessi detto. Tutto qua!
L: tranquillo, se succederà mai qualcosa,tu sarai il primo a saperla.
M:promesso?
L:promesso!
L:tu invece, che mi racconti...come va con Gloria?!
M:minchia zio da favola,è bellissima,il suo sorriso è tipo "WOW" ed è davvero fantastica!!!<<ripete con lo sguardo innamorato>>
L: e allora scemo,quando pensi di dirglielo?!
M: beh zí facciamo passare un pó di tempo...ancora non la conosco tanto bene...ma le mie intenzioni sono buone!!:)
L:già, lo stesso vale per me.
M: va bo dai torniamo di là
*5 minuti dopo suona il campanello*
M:chi è?
Y-E-R-F:bella,siamo noi!!
M:bella!!
Y-E-R-F:weeee!!!! Bella!!!! Ci salutano dandoci un bacio in guancia io e Gloria ricambiammo e sorridemmo.
Mentre a Lorenzo lo salutarono buttandosi sopra di lui a peso morto.
Dopo esserci salutati Matteo disse:
M:va bé mangiamo e poi ci guardiamo un film.
Noi:ok!
*ore 20:00*
..Iniziammo a mangiare..
Appena finimmo di addentare gli ultimi pezzi di pizza
*ore 21:30*
Ci sedemmo sul divano e guardammo un film horror che portò Riccardo (sinister) accanto avevo Gloria e Lorenzo, mentre Gloria aveva me e Matteo.
*il film iniziò*
Fin quí tutto bene,in alcune scene però mi spaventavo {io non ho mai amato i film horror perché mi terrorizzavano} allora Lorenzo vedendomi mi abbracciò e mi rassicuró sussurrandomi all'orecchio..
L:non aver paura piccola,ci sono io!
Io lo abbraciavo sempre più forte,poi mi diede un bacio in fronte e mi addormentai..
Verso le 02:00 del mattino mi svegliai e mi ritrovai nel letto abbracciata a Lorenzo,lui dormiva,sembrava un angelo!!
*ore 9:20*
L:hey piccola (disse dandomi un bacio in fronte e accarezzandolo la guancia destra nella speranza di svegliarmi..)

heyyy ragazzi/e questo è il mio terzo capitolo..si,è un corto perché l'ho scritto ora e sinceramente ho sonno AHAHAHAH spero vi piaccia!!
Un grande bacio! Notteee:)!!

•Un sogno che diventa realtà•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora