Capitolo 12°

33 3 8
                                    

O merda,i suoi partono oggi.
Entro di nuovo li saluto e poi vado via.
Sto camminando verso un parco..amavo e ami quel parco..ci venivo sempre con Francesco..ormai era diventato il "nostro posto." sono seduta su una panchina e sto ascoltando musica,ad un certo punto vedo ai miei piedi un pallone,gli sarà caduto a qualche bambino/a così lo prendo e mi giro per vedere a chi fosse caduto..e chi vedo? Lorenzo con un sorriso a 32 denti di istinto lo baciai, quando mi staccai da lui vidi una bionda ossigenata andare verso di lui chiamandolo.
Appena arriva lo bacia e gli dice
X:amore,andiam..e lei chi è? (Dice indicando me con quella vocina stridula) stavo delirando. Le lacrime minacciavano di uscire,mi pizzicavano gli occhi e il naso..non sapevo che fare..così buttai il pallone a terra e corsi fino a casa. Entrai e mi buttai sul letto. Piansi,piansi così tanto che mi venne il mal di testa e mi addormentai. Mi svegliai alle 18:30..mmm...bene. Presi il telefono e vidi 5 chiamate perse da "Amoremio💜" si,è quello stronzo di Lorenzo..e vari messaggi. Decisi di cambiare il nome in rubrica con "Stronzo." dopo di che aprii i messaggi,aprii la chat e non gli risposi. Non volevo saperne più di lui.

[...]

*2 giorni dopo*
È da due giorni che non mi sento né con i ragazzi, né con Gloria.. Lorenzo continua a mandarmi messaggi e il da brava ragazza continuo a non rispondergli :). Basta. Non c'è la faccio più. Mi mancano tutti. TUTTI. Erano le 11:00 quando decido di andare a casa di Gloria. Mi lavo e metto un pantaloncino nero strappato una canottiera bordeaux,le vans bordeaux e il mio zainetto nero..stranamente tenni i capelli sciolti..mh,non stavo male.. M'incamminai verso casa di Gloria con "perfect" dei 1D.
Appena arrivata suono e mi viene ad aprire lei. Appena la vedo le salto addosso e inizio a parlare molto velocemente dicendo tra le lacrime e i singhiozzi..
Io:Scusami ti prego, scusa,mi dovevo fidare di voi..siete i miei migliori amici,scusa.
G:hey hey hey tranquilla ora ci siamo noi (dice mentre mi asciuga le lacrime e mi sposta i capelli davanti al viso)
G:hai chiarito con gli altri?
Io:emmm..
G:no eh?
Io:no..(dico chinando la testa)
G:e chi aspetti? Corriii!
Io:ok,allora..a dopo.
G:a dopo!
Le schiocco un bacio in guancia e inizio a correre verso casa di Rick. Appena arrivo busso,mi apre e senza fare un passo inizio a parlare..
Io:..s-scusa Rick..io..io mi dovevo fidare di voi... Siete i miei m-migliori amici..sono stata una stupida..(dico iniziando a piangere,mentre mi asciugò gli occhi)
Dopo ciò.. Si avvicina..
R:hey hey hey,non piangere.. Noi te lo avevamo detto per far sì che non succedesse ciò che sta accadendo..(dice abbracciandomi e baciandomi la testa)
Io:scusa ti prego(dico accoccolandomi a lui,mentre continuavo a piangere)
R:hey piccola, basta..ora ci sono io.(dice continuando a coccolarmi)
Io:mi mancate tutti,TUTTI..anche frà..troppo.
R:anche tu ci manchi..come manchi anche a lui..in questi giorni non ha fatto altro che parlare di te e di quanto gli manchi.
Io:davvero?!(dico staccandomi dall'abbraccio)
R:si
ODDIO. O MIO DIO. FRANCESCO PARLAVA DI ME. GLI MANCO.

BELLA GUIZZZZ!!

--AMATEMI HO AGGIORNATO NONOSTANTE SIA A ROMA.

-SI,IERI SONO ARRIVATA A ROMA.
EH..SI,SONO DI MESSINA..NON VI INTERESSAVA PERÒ VABB

•SPERO DI INCONTRARLI..MA NON CI RIUSCIRÒ LEL

--SCUSATEMI PER IL CAPITOLO CORTO...

*CI VEDIAMO(?) AL PROSSIMO CAPITOLO..UN BESOOO :)

•Un sogno che diventa realtà•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora