Capitolo 11°

41 2 1
                                    

*..Un giorno dopo..*
Erano le 10:20 quando mi sono svegliata, Gloria ancora dormiva così da brava amica la sveglio. Salgo sopra di lei e le urlo
Io:scimmiaaa!! Svegliaaa!!
G:vaaah,certo che sei una puttana!
Io:si,anch'io ti voglio bene.
G:Ora fammi dormire.
Io:No. AL-ZA-TI. (Dico scandendo bene le lettere)
Ok...visto che non ti alzi con le buone..passiamo alle cattive. 😊
Non passarono manco due secondi che... BOOOOOOM GLORIA È A TERRA. si,l'ho buttata dal letto😇
G:ma che cazzo sei pazzaaa???!!!(dice alzando mezzo busto da terra)
Io:nah,non ti volevi alzare..che dovevo fare?
G:di certo non dovevi buttarmi dal letto,stronza.
Io:i love u(dico prendendo il mio cellulare) ora vai a preparare la colazione. (Continuo..sbloccando il cellulare)
G:no.
Io:mi sto alzando e sto andando io.
G:nono,ti prego,amo la mia cucina. Tu sei capace di bruciarla,vado io.
Io:brava ragazza,hai capito tutto della vita. 😳
Dopo aver sbloccato il telefono vedo che mi sono arrivati alcuni messaggi:3 di whatsapp e una notifica di facebook. Decido di aprire whatsapp e vedo che mi è arrivato: 1 messaggio da mia mamma,uno da Lorenzo e l'altro da Rick.
Decido di aprire prima quello di Rick,dove mi ha scritto di vederci alla Pam alle 11:30. E gli rispondo con un "ok". Oh porca troia. Mi devo sbrigare sono le 10:30. Apro gli altri messaggi molto velocemente..prima quello di mia madre dove mi da in buongiorno e le rispondo con un " buongiorno anche te😘" e poi a Lorenzo che mi ha scritto "Giorno piccola 💜" e rispondo con un "Giorno amore☀"
Dopodiché scendo sotto e avverto  Gloria dell'incontro con i ragazzi...Appena finiamo di fare colazione saliamo in camera sua,mettiamo la musica a palla e ci prepariamo..dopo aver fatto una doccia iniziamo a cambiarci. Gloria indossa un pantaloncino di jeans,una maglietta corta sopra l'ombelico e le Stan Smith. Invece io indosso una canottiera larga grigia,un pantaloncino strappato giallo e le super stars. Ci trucchiamo con un filo di eyeliner e un pó di correttore. Usciamo di casa con u nostri penny e sfrecciamo verso la pam. Erano le 11:35 ed eravamo appena arrivate.
Io-G: hey
R:hey
Ii:gli altri?(dico mettendomi in punta di piedi per dargli un bacio in guancia e lo stesso fa gloria)
R:non ci sono..Ele devo parlarti..(continua)
G:vabbé regà, vado al bar a prendere una bottiglietta d'acqua. A dopo!!(dice salutandoci) una volta soli inizio a parlare..
Io:dimmi (dico mettendomi di fronte a lui)
R:ascolta Ele,quello che ti sto per dire non è tanto bello..ma devo. (Dice abbassando lo sguardo)
Io:hey Rick.. Sai che puoi dirmi tutto,che succede?(dico alzandogli il mento con due dita in modo tale da far incrociare i nostri sguardi)
R:Ele..Lorenzo ti sta usando,non ti ama.
Io:perché dite tutti così? Non volete che io stia con lui?
R:Ele..
Io:o-ora devo andare..ciao Rick..(dico prendendo il mio penny mentre mi dirigevo verso l'uscita)
Sentivo Rick chiamarmi..ma non mi girai me ne andai..

[...]

Siamo a casa di Gloria..sul suo letto..e le sto raccontando tutto..
G:sci,guarda che è la verità.
Io:Gloria,pure tu?sentite se non ci volete assieme io non ci posso fare niente..
G:Ele..
Io:no,basta.(dico uscendo da casa sua)

BELLA GUIZZZZZ!!!
COME VA? HO APPENA SFORNATO L'11° CAPITOLO.. SPERO VI PIACCIA UN BESOOOO 👻

•Un sogno che diventa realtà•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora