Capitolo 5°

115 6 1
                                    

Lorenzo si alza e viene verso di me
L:ok,vuoi sapere cos'ho?
Io annuì con le braccia incrociate aspettando la sua risposta
L:sono geloso di te Eleonora!
Lo abbracciai,lui ricambiò abbracciandomi più forte. Dopo un pó ci staccammo dall'abbraccio,ci guardammo e sorridemmo.
Io:ascolta,Glo e Matt stanno ancora a dormí..
Non mi fece finire la frase che subito parlò lui..
L:ho capito che vuoi dire(disse facendomi l'occhiolino)
Io:andiamo a prendere l'acqua!!!!(dissi tirandolo da un braccio e scendendo velocemente le scale)
L:ok calmaaa!!AHAHAH vado a prendere il secchio rosso per Matt,tu inizia a riempire quello per Glo.
Io:ok(dissi divertita)
Dopo aver finito di riempire i secchi salimmo le scale ed entrammo nella camera di Matteo dove appunto dormivano lui e Glo. Piano piano ci avvicinammo a loro,erano così cariniiii!!!
L:tu,butta l'acqua a Matt mentre io a Gloria(mi disse sussurrando)
Io:ok!
L:al mio 3 gli buttiamo l'acqua, pronta??!!
Io:si!!!
L:1..2..3!!!!
L'acqua era così fredda che appena fece contatto con la loro pelle sobbalzarono.
G-M:Aoooooó stronziiiiiii!!!!(dissero ridendo e alzandosi immediatamente dal letto).
Io-L:Aoooó piccionciniiii!!!(dissimo ridendo)
G:non siamo fidanzati!!!
Io-L:sese
Io:loré basta parlare assieme AHAHAHA(dissi ridendo con le mani che mi circondavano la pancia)
L:ok AHAHA
Vidi Matteo andarsene triste dalla camera,perciò decisi di seguirlo. Corsi da lui prima che chiudesse la porta del bagno e gli dissi..
Io:Hey Matt,che succede??!!
M:niente,tranquilla...
Io:MATTEO,ORMAI TI CONOSCO.
M:mi piace Gloria,è qualcosa di indescrivibile...mi piace tutto di lei,TUTTO. È simpatica,dolce,attraente ma soprattutto stronza con chi se lo merita. Ha un sorriso che è WOW e il fisico a dir poco stupendo. Non mi sono mai innamorato di una ragazza così facilmente,ma lei è qualcosa di diverso,comunque penso che lei non provi i miei stessi sentimenti...
Io:Beh,se la vuoi tutta per te conviene che le confessi tutto ciò che hai detto a me,volendo potresti farlo anche stasera con una pizza e un film e io ti aiuterò ad organizzare il tutto.
M:Faresti questo per me?!
Io:certo,ormai sei diventato come un fratello per me.
M:oddio,ti adoro,GRAZIE ELE!!(disse tutto contento e abbracciandomi sempre più forte a se)
Io:anch'io (dissi sorridendo e abbracciandolo)
M:va bé,io entro in doccia,tu inizia a pensare(disse chiudendo dietro di se la porta del bagno)
Io:si (gridai)
Mi voltai per andare in camera da Gloria e Lorenzo,ma quando sentii Matteo aprire la porta del bagno mi volta di scatto e..
M:comunque anche tu sei come una sorella(disse facendomi un sorrisetto)
Io ricambiai il sorriso mi voltai e raggiunsi Lorenzo e Gloria.
Entrai in camera e non vidi nessuno.
Sentivo scorrere l'acqua dal 2°bagno,bussai alla porta e mi rispose Gloria.
G:occupato!!!(disse urlando(come al suo solito))
Io:scimmiaaa!!!sono io!!!
G:ah,sci,dimme
Io:ascolta io e jar usciamo,mi ha detto di accompagnarlo dal tatuatore.
G:ok,poi ci sentiamo e io e Matt vi raggiungiamo.
Io:a dopo allora...ah e ricordati che a pranzo dobbiamo andare a casa mia che i miei pomeriggio partono,ciaooooo!!!
G:veroooo,dobbiamo salutarli!!ciao babba!!
Scesi sotto e vidi Lorenzo pronto per uscire,era così bello. Indossava degli skinny neri strappati,vans nere,cappello nero e una canottiera rossa con un numero stampato bianco"23".
L:hey piccola,so di essere bellissimo...ma non sbavare;)
ODDIOOOO HA NOTATO CHE LO FISSAVOO.
BENE,SONO NELLA MERDA!!
io:tranquillo amore,non stavo sbavando.
L:sisi,andiamo??!!AHAHA
io:arrivo
{WAAA mi ha chiamata piccolaaa!!!sclero.}
Presi il cellulare dei soldi e uscimmo.
Lorenzo chiuse la porta e gli dissi...
Io:Loré ma i ragazzi??!!dove sono?!
L:se ne sono dovuti andare perché avevano le prove per la nuova cover.
Io:ah..ok
L:andiamo con la moto?
Io:sisi,per me va bene.
Lorenzo mi mise il casco allacciandomelo e sorridendomi,e io ricambiai *CAZZO IL SUO SORRISO*
Dopo di che si mise il suo casco e accese la moto,io mi sedetti dietro di lui,cinsi le mie braccia intorno ai suoi fianchi e partimmo.
Dopo 5 minuti di strada arrivammo al centro di Roma.
Lorenzo tolse le chiavi dalla moto,scese e mi porse la sua mano aiutandomi a scendere. Ci dirigemmo verso il negozio di tatuaggi ed entrammo. Lorenzo parlò col tatuatore e gli disse cosa voleva fatto,non passarono manco 5 minuti che lo fece accomodare per iniziare.

MATT POV'S
Entrai in doccia,misi la mia play list preferita ed iniziai a lavarmi dopo 10 minuti uscì ed entrai in camera a vestirmi. Misi degli skinny neri una maglia bianca con dei gelati(foto sopra) le vans nere,una bandana rossa tra i capelli e il mio kendama.
Mentre mi vestivo sentii aprire la porta del bagno,mi girai di scatto e vidi Gloria in accappatoio.
M:hey piccola
G:hey (disse dandomi un bacio in guancia,e io ricambiai dandoglielo in fronte)
M:dó stanno quei due pazzi?
G:sono usciti per andare dal tatuatore, hanno detto di chiamarli appena usciamo,così ci incontriamo.
M:ok (dissi finendo di abbottonarmi i pantaloni)
Gloria prese i suoi vestiti e rientró in bagno per cambiarsi.
Mi sdraiai sul letto per guardare le notifiche dei vari sociale,dopo un pó distolsi lo sguardo dal cellulare e vidi Gloria. Era stupenda. Indossava un pantaloncino celeste con una canottiera bianca e vans nere.

Heyy belli/e questo è il mio 5°capitolo spero vi piaccia...al prossimo capitoloooo!!!!
Notte:)

•Un sogno che diventa realtà•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora