Capitolo 9°

54 6 6
                                    

Ma non riesco a sentire quindi mi avvicino.
Io:di che parlate?
G-R-Y:niente!
Io:mm...ok

MATTEO POV'S
Eleonora esce dal bagno così da lasciarci soli.
Io:ma che cazzo di intenzioni hai?
L:cosa intendi?
Io:sai bene quel che intendo..intendo il fatto sulla "botta e via.."
L:mi hai sentito,no?
Io:ho capito che hai sofferto quando Chiara ti ha lasciato,ma non puoi trattare male la prima che capita e che magari ci tiene pure.
L:che vuoi che me importi.
Io:A me si,quindi lasciala stare.
L:tanto non ti ascolterà mai.
Io:perché devi giocare con i suoi sentimenti,loré?Eleonora è una ragazza magnifica. Non fare con lei quello che quella puttana di Chiara ha fatto con te!
L:Da quando usi questo termini per le ragazze?
Io:Quando ci vuole,ci vuole!
L:Decido io Matt.
Io:Vaffanculo frà.(dico uscendo dal bagno e correndo per le scale fino ad arrivare in salone dove ci sono tutti)
Io:Regà, vado a casa
E:Matt?apposto?(dice venendo verso di me)
Io:sisi,apposto(dico abbracciandola e mostrandogli un piccolo sorriso,un sorriso falso..)
E:Matteo?!
Io:si?
E:vieni un attimo (dice prendendomi il braccio fino a trascinarmi fuori di casa,in modo tale da non farci sentire dagli altri..)
Io:hey,dimmi
E:mattè, che mi nascondete?
Io:Ele..Lorenzo vuole solo scoparti,ti vuole usare..solo perché ha sofferto in tutti questi anni..e ora se la prende con la prima che capita facendola soffrire..infatti questo spiega l'atteggiamento di frà..
E:ma che dici?non ci credo.
Io:io te l'ho detto..
Mentre parlavamo vedo qualcuno aprire la porta..è lui,è Lorenzo ..
Io:ora devo andare,salutami gli altri.(dico dandole un bacio in fronte,per poi sparire[lol])

ELEONORA POV'S
Non sto capendo più niente,perché si comportano così? Boh..provo a chiedere a Matt..lo porto fuori casa da far sì che i ragazzi non sentano e mi faccio spiegare un po' la situazione.. Mi dice che..che..Lorenzo mi vuole..mi vuole solo usare..non ci credo.. Mentre parliamo sento aprire la porta..mi giro e vedo Lorenzo..e Matteo se ne va..
L:hey piccola
Io:Lorenzo è vero che mi vuoi solo usare per i tuoi giochetti?
L:certo che no,chi ti ha detto ste cazzate?
Io:nulla di importante..
L:va bene..comunque..vuoi fare un giro?
Io:ora?
L:si
Io:ok..avverto i ragazzi e andiamo
L:ok
Vado in salone ad avvertire i ragazzi
Io:raga io e Lorenzo stiamo facendo un giro mentre Matteo è andato via..
G:ok,stai attenta.
Io:ma di che?AHAH
ED:Ele..(dice Edoardo)
R:Occhi aperti(continua Riccardo)
Yuri si alza dal divano e mi sussurra all'orecchio
Y:attenta principessa,se hai bisogno chiama,ti veniamo a prendere noi
Io:ok,grazie(dico abbracciandolo e dandogli un bacio in guancia)
Io:oi sci,stasera da te?
G:si
Io:vabbuon a dopo!
Tutti:ciao
Torno da Lorenzo,prendo il giacchetto di pelle,il telefono ed usciamo di casa.
Io:dove andiamo?
L:in un posto carino
Io:ok..
Tra di noi c'è molto silenzio ad un tratto Lorenzo mi prende la mano e dice
L:siamo arrivati.
Siamo allo Skate Park ..ecco perché la strada mi è familiare..
L:vieni,sediamoci qua(dice indicando una panchina)
Io:ok.
Una volta seduti..
L:ascolta,devo dirti una cosa.
Io:dimmi
L:mi piaci. Provo qualcosa per te da quando ci siamo conosciuti..non so,non sei come le altre,mi piaci.. E tanto.
Io:anche tu..ecco..mi piac..
Non mi fa finire di parlare che subito mi bacia. Dopo un po' si stacca e mi sussurra un "ti amo".
L:quindi..
Io:quindi..?
L:vuoi essere la mia ragazza?
ODDIO. ODDIO. ELEONORA CALMA.
io:cioè io.. tu ..bacio..boom..insieme..ragazza..emm..io SI! CERTO CHE SI!! E mi da un bacio a stampo,poi mi stacco perché sento una suoneria..è il cellulare di Lorenzo,lo stanno chiamando, guarda chi è ma non risponde e mette il cellulare in tasca.
Io:chi era?
L:la mia ex.
Io:ah..
L:tranquilla,amo solo te..lei è acqua passata.
Io:ok..comunque..mi accompagni a casa?
L:si certo.
Ci avviamo verso casa mia e ad un certo punto Lorenzo mi prende la mano,si gira verso di me e mi sorride e io faccio lo stesso. Durante il tragitto nessuno dei due spizzica parola..
*FUORI CASA*
L:allora,ci vediamo domani?
Io:si
L:va bene a domani allora,notte piccola(dice dandomi un bacio a stampo e se ne va)
*DENTRO CASA*
Io:eccomi!!
G:che avete fatto??!!racconta.
Io:sci,punto numero
1. Dove sono i ragazzi?
2. Mi hai preparato le cose per domani e per stasera?
3. Ti racconto a casa tua
4. Ho fame anche se già abbiamo mangiato con gli altri ma vabb..quindi muovi quel culo così andiamo a prendere la pizza.
G:allora..punto
1. Se ne sono andati
2. Si,te le ho preparate
3. Se non mi racconti tutto per filo e per segno ti uccido.
4. Anch'io!
Io:ammazza quanto mangiamo ò AHAH famo proprio schifo AHAHA
G:già..
Io:Ancora qua siamo?MUOVIAMOCII!!
(Dico prendendo lo zaino che mi aveva preparato Gloria)
Chiudo la porta e ci avviamo verso la pizzeria,non dista molto da qua..a piedi stiamo 5 minuti..

Bella guizzzz!!!
Come va? Vi sta piacendo la storia?
Spero di sì!!
Un bacio pezzi di pizzaaa!!!:)

•Un sogno che diventa realtà•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora