Capitolo 2°

131 10 0
                                    

...AHAHAHAHA salutò Matt dandogli un "pugno" sulla spalla dicendo
L:we brò!
M:wee!!!ricambiò il "pugno" e chiuse la porta.
Poi entrarono in salone, lí c'eravamo io e Gloria sedute sul divano, li vedemmo subito arrivare e ci alzammo, Lorenzo ci salutò dandoci un bacio sulla guancia e noi ricambiammo. Gli altri ancora non arrivarono e Matt disse..
M:ancora i ragazzi non ci sono dicono che verrano per le 17:30 che facciamo nel frattempo?
Gloria e Lorenzo "boh"
Io:parlateci un pó di voi e poi noi parleremo un pó a voi,tanto per conoscerci meglio.
E loro risposero
M-G-L:mmmm...si,buona idea.
Allora inizio io <<disse Lorenzo>>
L:di me,non c'é molto da dire..mi chiamo Lorenzo Paggi,sono un ragazzo molto allegro come Matt,io e lui siamo migliori amici da parecchi anni ormai,sono nato il 14/11/1997 e basta..tutto qua.
Dopo iniziò Matteo...
M:allora,io mi chiamo Matteo Tiberia,sono nato il 22/08/1996 e il mio migliore amico è sto pezzo di cacca quà <<disse indicando Jar>>
E tutti ci misimo a ridere.
Poi parlò Gloria..
G:io mi chiamo Gloria Panasiti mi piace molto suonare la chitarra e mi piace il nuoto! Sono nata il 15/09/1999 e sono una testa di cazzo <<aggiunsi io,e tutti si misero a ridere>>.
Poi mi guardarono e Jar disse:
L:bene,ora,parlaci di te.
Io iniziai..
Io:allora,mi chiamo Eleonora Romano mi piace molto suonare il pianoforte,giocare alla play station e skaetare, sono nata l'1/08/1999 e ho tre fratelli tra cui una sorella che è proprio lei <<dissi indicando Gloria>>.
Ohhhh <<disse lei>>
Io: si,ma rimani lo stesso una grandissima testa di cazzo!!!AHAHAH <<tutti risero>> (eh,stavo diventando TROPPO DOLCE)

ELEONORA POV'S
Mentre raccontavo di me,Lorenzo mi guardava come se fossi qualcosa di stupendo..

LORENZO POV'S
Cazzo quant'è carina,io ci voglio provare però adesso non mi sembra il momento, cioè ancora non la conosco.. Più in la ci proveró sicuro!

L:beh,ancora sono le 16:45 che famo?
Io-G-M: boh.
M:potremmo dormire AHAHAHA STO MUORENDO DAL SONNOOO!!! <<Disse Matteo>>
Io-G-L: si, perché no!?

ELEONORA POV'S
Siiii!!!finalmente tutti accettarono l'idea di dormire AHAHAHA..io ero seduta accanto a Lorenzo, mentre Gloria accanto a Matteo,tutte e due ci guardavano come per dire "WAAA SONO ACCANTO A LUII!!!" Gloria disse...

M: va bè se voi volete io e Jar possiamo dormire assieme..se a voi da fastidio.
Gloria rispose..
G: no,non preoccuparti,ma se voi non volete dormire con noi fa nien..
Manco l'ha fatta finire la frase che la bloccò dicendo
M:no,no, che dici!!!a noi va bene dormire con voi!!!
*ci mettemmo tutti a ridere e ci addormentammo*
Durante il sonno io mi muovevo perché stavo scomoda,Lorenzo se ne accorse e mi sussurrò all'orecchio..
L:hey,appoggiati su di me <<disse parlando piano per non disturbare Gloria e Matteo che erano nel meglio sonno e dormivano abbracciati>>.
Io risposi..
Io:no,non voglio darti fastidio.
L:fino a quando sei tu,non mi dà fastidio.
Io: oh,ma che dolce che sei!!<<nel frattempo arrossii e gli sorrisi e lui ricambiò>>
Si sdraiò e mi fece mettere accanto a lui,mi fece appoggiare la mia testa sul suo petto e mi abbracciò.
*un'ora dopo..* mi svegliai non vidi più a nessuno, mi alzai dal divano e sentii dei passi aumentare sempre più, vidi un ragazzo scendere le scale, ma aspetta...quello è Jar. Mi guardò e disse..
L:Buongiorno baby AHAHAH <<disse sorridendo>>
Io: Buongiorno!?!? AHAHA <<e ricambiai il sorriso>>
Io:Matt e Gló?!, dove sono!?
L:sono usciti a prendere le pizze.
Io: e tu?,perché non sei andato?!
L:secondo te ti lasciavo da sola?!
Io corsi da lui,lo abbracciai, ricambiò e mi diede un bacio sulla guancia e io ricambiai.

ELEONORA POV'S
Era stupendo,i suoi occhi le sue labbra,i suoi capelli,va bè è la dolcezza! Mi ero persa, perché da una parte mi piace, è carino.. Ma dall'altra non lo so..cioè ancora non lo conosco bene...
Lorenzo disse:
L: beh,hai detto che ti piace giocare alla play,giusto?
Io:si!
L:facciamo una partita con scommessa?
Io:ci sto.
L:allora,se vinco io,tu, mi devi dare un bacio, se vinci tu, dirò a Matt e a gli altri che mi hai battuto.
Io:va bene, tanto non vincerai!!!<<dissi facendo una smorfia>>
L:staremo a vedere!

ELEONORA POV'S
...*INIZIA LA PARTITA*...
Scegliamo le squadre e iniziamo a giocare...cazzo,ha già fatto un goal,
devo raggiungerlo..ma è troppo bravo,non ce la farò mai!!!
Non ci stavo sperando più, stava vincendo!!!stavamo 3-2 per lui!
Quasi alla fine gli faccio un goal lo guardo e gli faccio la linguaccia *e lui sorrise*,stavamo 3-3...ma all'improvviso mi arrivò un messaggio diedi una svista al telefono che si trovava sul tavolo della cucina,mi ero distratta e mi fece un goal. Vinse..ma di poco..ci rimasi male,ma non tanto. Lui mi guardò e disse...*con area soddisfatta*
L:mmm...hai perso!ora voglio il bacio!
Io:prima però esco fuori, vado a...

Heyyy ragazze/i questo è il secondo di tanti capitoli spero che vi piaccia un baciooo!!!:)

•Un sogno che diventa realtà•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora