Capitolo 4°

118 10 0
                                    

Io:hey (dissi sbadigliando e strofinando l'occhio mezza addormentata)
Io:oh porca puttanaaa!!!
L:che succede??!!
Io:i miei non sanno niente che io sono qua!
L:tranquilla ieri sera dopo che tu ti sei addormentata ho detto a Gloria di chiamare ai tuoi e di dirgli che per stasera ti fermavi da lei.
Io:menomale che ci sei tu!
L:già ;) (disse fancendomi l'occhiolino)
L:ancora nel letto sei?! Forza su,preparati che usciamo!
Io:ok (dissi alzandomi e dandogli un bacio in guancia)
Io:ma dove andiamo?
L:mi devi accompagnare in un posto!
Io:cioè?!
L:dal tatuatore!
Io:...Lorenzo...che te devi fà?
L:voglio tatuarmi lo ying e lo yang sul dorso delle mani sottoforma di triangoli (foto sopra)
Io:ma tu Sei pazzo AHAHAHAHA
L:già! Di te(disse sotto voce)
Io:che hai detto?? AHAHAHA
L:niente AHAHAHA
Io:mmmm...vado a prepararmi va,
Aspettami sotto!(dissi chiudendo la porta del bagno)
Mi feci la doccia lavandomi: i capelli,i denti e la faccia. Uscii dal bagno ed entrai in camera. Decisi di mettere un pantaloncino nero,una canottiera bianca con la scritta nera "sorry,i'm not a perfect", le mie adorate vans nere e una fascia nera e bianca sul polso destro.
Dopo aver finito,scesi sotto..lí,trovai tutti sul divano a giocare alla play compreso Lorenzo,gli unici che mancavano erano Gloria e Matteo. I ragazzi mi videro e dissero..
Y-E-R-F:aoooooó bella!!!!Buongiorno eh?!
Io:ma buongiorno!!!ma Matteo e Gloria?! AHAHAHA
Y:ancora dormono AHAHAHAH
Io:AHAHAHA
Riccardo e Francesco vennero verso di me,mi buttarono sulla poltrona e iniziarono a farmi il solletico e a darmi baci sul collo.
Io:AOOOÓ BASTAAAAA!!!!AHAHAHAHA,STO A MORÌ!!!
R-F:AHAHAHAHAH!!!
nel frattempo Lorenzo tutto incazzato salí in camera.
Tutti lo guardammo,io li feci smettere e salii da lui.

LORENZO POV'S
Scese giù, era bellissima cazzo!!
Si avvicinò a noi,i ragazzi la salutarono e lei ricambiò. Ad un certo punto vidi Riccardo e Francesco avvicinarsi a lei,iniziarono a farle il solletico e a darle baci sul collo. Si,sono geloso. Infatti molto incazzato lascio il salone e salgo sú.

ELEONORA POV'S
Mentre scherzavo con i ragazzi vidi Lorenzo tutto incazzato salire le scale. Li feci smettere e lo seguí. Chiuse la porta della stanza sbattendola e fancendomi sobbalzare. Aprí la porta e lui era sul davanzale che guardava fuori. Chiusi la porta e mi avvicinai.
Io:che hai?
L:che vuoi?
Io:non si risponde a una domanda con un'altra domanda...

Spazio autore:
Heyy belle/i questo è il quarto capitolo!!!
Fatemi sapere nei commenti se vi sta piacendo:)
P.s.
siccome non carico da non so quando se questo capitolo arriva ad almeno 5 stelline domani caricheró il 5° capitolo!Ciaoooo:)

•Un sogno che diventa realtà•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora