Selena.

125 9 0
                                    

6:30 sono ancora in treno.
Fuori piove e le gocce sul vetro continuano a scendere come quelle sul mio volto.
Ho 17 anni, vivo nel texan ma ora mi trasferirò per un anno nel new jersey dato che i miei sono morti e i miei zii non vogliono tenermi. Resterò un anno lì e poi vedrò cosa fare.
Le cuffie nelle mie orecchie per la prima volta non riescono a fermare i pensieri. Cosa farò adesso? Riuscirò a farmi nuovi amici? Ahahah bella questa... Io non ho mai avuto amici. Nessuno vuole una rompipalle sfigata come me. Soprattutto chi vorrebbe una decelebrata mentale come me? Oh... Scoprirete poi cosa intendo...
Il treno dovrebbe arrivare alle 7:00... Mancano cinque minuti. Tutti si sono già alzati dai loro posti, tutti già pronti, tutti apparte me. Io resto seduta con le mie cuffie e il mio libro.
Chissà come sarà vivere lì, spero ci sia un posto per me.
Il treno arriva e vedo che ad aspettarmi c'è un taxi chiamato apposta per me.
Dopo circa mezz'ora arrivo ad una grande casa bianca con un grande giardino: ecco sono arrivata.
Il taxista mi aiuta a scendere le valigie e mi accompagna al cancello.
Mi faccio coraggio e , con il dito tremante, busso al citofono...
E se non dovessi piacere nemmeno a loro?

Black is our happy colorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora