Miley.

97 8 0
                                    

Io e Ariana siamo amiche da quando avevamo 6 anni, ci siamo sempre guardate le spalle ma ora è tutto cambiato. Lei è diversa, non è più la solita ragazza spensierata di un tempo e anche io non sono più la stessa. Con il tempo ho imparato che essere stronzi, in questa società, è più appagante che avere un gran cuore. Non ho mai pensato che un giorno avrei voluto prendere il suo posto o che avrei iniziato ad odiarla, almeno fino ad oggi. Lei mi ha rubato fin troppe occasioni, come quando a 7 anni, quando andavamo a danza insieme, io ero la più brava, certo, ovviamente venivo comunque dopo di lei. Al saggio io dovevo essere la protagonista più piccola, ma poi arriva lei e giustamente mi ruba il posto. È sempre successo, e tutt'ora succede. Odio stare sempre al secondo posto, per questo mi ruberò il primo.
- ehi cucciola, come va oggi?
Che seccatura, ancora lei. Ah giusto, dovrò sopportarmi questa troia per altri due anni
- Ciao tesoro, tutto bene a te?
L'istinto di sputarle in faccia era incontenibile.
- bene, bene..
Andiamo insieme, ovviamente, fino alla classe di chimica e lì incontriamo anche Cara impegnata in un esperimento.
- Da quando in qua sei così concentrata in qualche materia?
- Oh, ciao Ariana. Beh ho scoperto che la chimica è interessante.
- AHAHAHAHAH
Io e Ariana scoppiamo insieme in una fragorosa risata. La chimica? Interessante? Ahahahaha, ma che le è passato in testa?
Credo che Cara stia avendo qualche problema, anche lei sta cambiando. Oddio, ma che cazzo succede a tutta sta gente? L'unica che riesce a capire qualcosa in questa merda sono io.

Black is our happy colorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora