Shawn è diverso.
Lui riesce a farmi sentire amata, non ho mai provato un sentimento così forte. È la prima persona che negli ultimi sei anni è riuscita a farmi sentire qualcuno. Voglio cominciare una nuova vita, voglio che le cose cambino.Arriva lunedì.
Da quando sono qui non sono ancora riscita ad andare a scuola e questo sarà il primo giorno. Spero solo di riuscire a piacere agli altri.
Varco il portone della scuola e cammino per il corridoio, devo andare in aula di chimica ma non so dov'é così decido di chiedere a qualcuno. Non faccio in tempo ad aprire bocca che Ariana corre verso di me e mi prende per il braccio.
- Allora Selena, oggi è il tuo primo giorno di scuola...
- Ehm... Si
- E che ci fai conciata così? Su vieni con me.
Mi porta nel bagno delle ragazze e inizia a rovistare nella sua borsa, infine estrae una pochette rosa.
- Ringraziami che porto sempre tutto.
Inizia a mettermi il fondotinta, l'eyeliner, il mascara e il rossetto viola scuro. Riesco a sentirmi decente per la prima volta.
- Oh... Ma come mai tutta questa gentilezza improvvisa?
- Oh Selena, Selena... Dovremmo convivere per un anno intero, meglio che io ti inizi a prendere in simpatia.
Con un sorriso va via.
Mi accorgo i essere in ritardo per la mia prima lezione e allora mi dirigo in classe chiedendo al bidello.- Buongiorno prof, scusi il ritardo. Sono Selena, la nuova studentessa.
- Buongiorno Selena, accomodati nel primo banco libero che trovi.
Esamino bene l'aula, è davvero grande e l'unico banco vuoto è quello in fondo accanto ad un ragazzo biondo dall'aria estremamente triste. Vado a sedermi accanto a lui, ma non sembra nemmeno accorgersi di me. Per tutta la lezione non riesco che togliergli gli occhi da dosso. È strano, sembra così afflitto e pensieroso. Decido di fare il primo passo.
- Come ti chiami?
Lui mi guarda per un istante, ma non risponde. Mi rassegno e lascio perdere ma continuo a fissarlo... Esaminandolo a fondo noto che ha una fascia al polso sinistro. Lui nota che sto guardando la sua fascia e di scatto si abbassa la manica.
- Jamie, mi chiamo Jamie.
STAI LEGGENDO
Black is our happy color
FanficAriana. La solita troia della scuola. Adora essere ammirata e corteggiata. È la ragazza che si trova in ogni scuola, la solita tipa che tutti vorrebbero portarsi a letto, comprese le ragazze. È la più popolare della scuola e tutti le vanno dietro...