Non so se ho fatto bene a non andare con Sasuke; forse era l'unico momento per stare solo con lui.
Ma vabbe, ormai quello che ho fatto è fatto e non posso più tornare in dietro.
Cammino per la città in cerca di qualcosa da fare, ma... Un lampo di fulmine mi fa ricordare una cosa molto interessante.
È da tempo che non mi alleno con la tecnica del rasengan, e sicuramente devo migliorare la tecnica se voglio diventare più forte.Ho passato tutto il giorno ad allenarmi; le mani mi fanno un po male e le mie energie sono diminuite parecchio.
Nel mio ritorno a casa vedo una figura avvicinarsi a me.
<<Naruto ti stavo cercando>> avanza la persona avvolta nell'ombra fino a far rivelare il suo volto.
<<Sasuke!>>
<<Solo ora ritorni a casa? Eri tutto il tempo con quel verme di Gaara non è così?>>domanda irritato.
<<No, mi sono allenato tutto il giorno. Ora Scusami ma vorrei andare a casa a riposarmi un po.>>
<<Ti raggiungo tra qualche minuto. Il rumore della tua pancia è così assillante, ti porterò qualcosa da mangiare>> conclude lui sparendo di nuovo nell'ombra.
Una volta a casa, indosso la mia maglia nera e un paio di pantaloncini e mi metto a letto a leggere qualche pergamena su delle tecniche.
Qualche minuto dopo sento la porta aprirsi. Un dolce provino inebria i miei sensi.
<<Eccomi>> afferma Sasuke.
Pov Sasuke
Quando sono entrato in quella stanza, vedo Naruto già a letto.Uff... Che seccatura venire fino qui per portarli da mangiare, anche se mi farebbe piacere un semplice sorriso e non quella faccia da scemo.
<<Naruto tutto bene?>> li domando.
<<Si!>> risponde euforico.
Mi siedo accanto a lui dandoli la ciotola di ramen.
Come al solito la mangia ingordamente fino a sentirsi male.Si può sapere che cosa ci trovo in questa testa quadra? Proprio non lo capisco.
<<Sasuke come mai questa gentilezza?>> domanda.
Ma deve sempre domandare qualcosa, dio non lo sopporto.<<Mi andava. Qualche problema?>>
<<No no. Grazie Sasuke>> cosa? Grazie??
In questo momento non riesco a guardarlo. Quando mi fa quell'espressione del genere non riesco a resisterli, la voglia di stare con lui e di farlo solo mio diventa sempre più grande.
Sasuke cerca di calmarli..
<<Emh Naruto.>>
<<Si?>>
<<Domani vai in missione giusto?>> li chiedo. Lo vedo sorpreso. Beh certo è ovvio che sia sorpreso, di solito non li faccio mai questa domande.
<<Si, nel villaggio del ferro ad accompagnare Tzunade alla riunione dei 5 kaghe.>>
<<E ci saranno tutti?>>
<<Certo Sasuke perché? Cosa c'è D'importante?>>
<<Tsk...niente. Io vado>> gli rispondo freddamente per poi andarmene.
Una volta fuori casa sospiro profondamente guardando il magnifico cielo stellato pensando alla partenza di Naruto.
Odio...solo odio. Questo è quello che provo. Come fa Naruto ad essere così vicino a me. Io non li ho fatto e dato niente e lui si comporta così. Come fa a non odiarmi?
Devo assolutamente andare con lui in missione, così potrò scoprire qualcosa di più su di lui e sulla riunione dei cinque.
STAI LEGGENDO
Odio ed Amore (Yaoi)
RomanceAdoro leggere i manga e quindi mi sono detta..perché non scrivere un qualcosa di simile? ***************************** Storia alternativa. (Dall'odio all'amore.) >