Guardare le stelle in questo cielo così scuro e limpido è la cosa più rilassante...
Ogni sera faccio la solita cosa prima di mangiare una bella ciotola di Ramen per poi andare a dormire.
Rimango in pace ad ascoltare i rumori notturni in tutta la mia tranquillità, ma in lontananza, sorgo una figura a me famigliare dietro un albero... No aspetta sono due!Vedo Sasuke sistemarsi la maglia e dietro di lui una ragazza che non riesco a capire chi possa essere.
È da un po di tempo che inizio a sentirmi strano, tutto accade quando sono con Sasuke. Il petto fa male e ogni volta che lo vedo ho il cuore in gola.
Decido di rientrare e andare a letto passando in mezzo a tutto quel disordine che c'è nella mia stanza.
La mattina seguente con tutta la mia lentezza, decido di andare a trovare nonna Tzunade e mentre cammino per la strada, vedo Sasuke con una ragazza dai capelli neri. Lui come al suo solito, si tiene in disparte mentre la ragazza sembra molto esaltata a stare in sua compagnia.
Sbuffo e decido di proseguire.
<<Hei Naruto>> sento urlare alle mie spalle, così mi volto per vedere chi mi chiama.
<<Sakura! Buongiorno>>
<<Ciao Naruto. Sai per caso dov'è Sasuke? La signorina Tzunade lo sta cercando.>> dice la frase tutta di un fiato per poi alla fine tirare un enorme sospiro.
<<Vado a chiamarlo io. Lo visto poco fa passare davanti a casa di Sai. Vado a recuperarlo io è lo porto da nonna Tzunade tranquilla>>
<<Oh grazie Naturo>>
<<Figurati>> gli rispondo con un sorriso.
"Accidenti a me ed alla mia linguaccia!!"
Cammino per la strada con uno strano presentimento. Qualcuno mi sta osservando.
Decido di correre. Salto tra un tetto e l'altro fino a nascondermi in un vicolo.
Rimango in silenzio ma proprio in quel momento vengo sorpreso.
Mi sento una mano tapparmi la bocca lasciandomi senza parole.<<Shh non fiatare>> mi sento sussurrare all'orecchio.
Dopo pochi secondo sono libero. Mi volto e vedo Sasuke.
<<Cosa fai mi segui?>>
<<Per dirtela tutta sei tu che mi stavo seguendo>> rispondo.
<<Tsk... Dai vieni>> afferma.
Siamo fuori dal vicolo ed ognuno prende la sua strada, ma vengo fermato dalla voce di Sasuke che mi chiama.
<<Non vieni con me?>>
<<Scusami ma devo andare da Gaara, mi sta aspettando>> rispondo.
Sasuke non sembra contendo della mia risposta e come se non fosse successo nulla se ne va, lasciandomi con l'amaro in bocca.
"Ho fatto bene a dirli questa bugia? Non voglio farli vedere questi sentimenti che nutro per lui. Non non posso!"
STAI LEGGENDO
Odio ed Amore (Yaoi)
RomantikAdoro leggere i manga e quindi mi sono detta..perché non scrivere un qualcosa di simile? ***************************** Storia alternativa. (Dall'odio all'amore.) >