Scusate per la lunghissima attesa...
Ecco a voi la continuazione da voi tanto attesa... fatemi sapere se vi piace ;)~S~
Finalmente siamo arrivati al villaggio del ferro.
Dopo aver accompagnato nonna Tsunade alla riunione, decido di rielaborare i fatti accaduti e di stare un po di tempo con me stesso.Dopo qualche ora, decido di ritornare nel punto d'incontro stabilito insieme da Sakura e Sasuke.
Entrambi sono li...Sasuke è disteso beatamente sotto un albero mentre Sakura, come al solito, non fa che assillarlo.<<Finalmente sei arrivato. Dove sei stato tutto questo tempo?>> domanda serio Sasuke.
<<A fare un giro>> la mia risposta è vaga, ma non posso di certo dirli:
"Hei sai Sasuke, ho pensato tutto il tempo a te ed hai miei sentimenti, oltre che ad un piano per risolvere la missione di livello S."NO NON POSSO..
Lui non risponde.
Rimango a guardarlo ma lui non si muove.<<Senti Naruto, potresti andare al fiume a riempire le brocche?>> mi domanda Sakura.
<<Certo.>> le rispondo con un sorriso per poi avviarmi, sentendo lo sguardo di Sasuke su di me. Si lo percepisco.
Arrivato al fiume, percepisco la presenza di una persona a me famigliare.
<<Naruto quanto tempo.>>
<<Itachi?>> rimango sorpreso.
<<Ti stavo giusto cercando.>> mi guarda serio.
Rimango ad osservarlo senza dire nulla, in attesa che lui parli.<<Voglio che vieni con me.>>
Rimango colpito.
Ma cosa sta succedendo?<<Le spiegazione le avrai a tempo debito, ma voglio che vieni con me.
Non hai nulla da perdere no?
Finirai la tua missione è poi verrai con me.>><<Ci devo pensare>> abbasso lo sguardo.
Sento i suoi passi; si avvicina a me con delicatezza e si china verso il mio orecchio facendomi sussultare.<<Aspetterò!
Ma sono certo che...non ci penserai due volte prima di venire con me.>> mi sussurra all'orecchio prima di sparire nel nulla.Ritorno da Sakura e Sasuke, ancora un po scosso e pieno di domande e dubbi.
Sasuke è ancora fermi li nella stessa posizione di prima, mentre Sakura sta mangiando dei nighiri.
Metto l'acqua nello zaino e poi mi stendo a terra.
Con la coda dell'occhio guardo Sasuke, ma niente, non mi degna di uno sguardo.
Ma lo fa apposta? Vuole stuzzicarmi?<<Naruto!>>
<<Si?>>
Lui apre gli occhi e mi guarda, serio.<<Sei solo una testa quadra!>>
STAI LEGGENDO
Odio ed Amore (Yaoi)
RomansaAdoro leggere i manga e quindi mi sono detta..perché non scrivere un qualcosa di simile? ***************************** Storia alternativa. (Dall'odio all'amore.) >