"Accidenti a quella testa quadra! Ma dove diamine si è cacciato? Aah...! Pazienza non sono affari che mi riguardano." Penso mentre guardo il soffitto della stanza.
Ultimamente vedo Naruto strano, non che non lo sia mai stato ma è più strano del solito e questa cosa non mi convince affatto.<<Ciao Sasuke!>> sento urlare dalla finestra.
<<Da quando si esce e si entra dalla finestra?>> domando serio.
<<Eheheh Scusami tanto.>>
<<Dove sei stato Naruto?>> li domando. Lui sta ancora sorridendo mentre si strofina i capelli.
<<Da nessuna parte. Ho fatto una camminata e mi sono allenato un po>> risponde mentre prende l'asciugamano dalla sua borsa e si reca in bagno.
Lo seguo.
"Ora mi diverto un po a stuzzicarlo"
Entro anch'io in bagno.
Indossa solo un asciugamano e del resto è completamente nudo.
Mi volto per qualche secondo per pensare ad altro."Accidenti a quella testa quadra. Sento la mia faccia esplodere. È calda."
<<S-Sasuke che ci fai qui?>> domanda Naruto balbettando.
Io mi ricompongo e avanzo verso di lui con un sorriso malizioso e noto subito che diventa rosso."Quanto è bello stuzzicarlo"
<<Volevo farti una domanda>>
<<E non potevi aspettare più tardi?>>
<<No, volevo fartela ora>> rispondo.
<<Non farò un giro di parole ma arriverò al dunque. Naruto ti piaccio?>>
<<C-che c-cosaAA?>> urla sorpreso.
Lo vedo... Sta diventando ancora più rosso.<<Ma che domande fai?>>
<<Semplice domande di curiosità. Allora?>> continua a fissarlo. Lo sto mettendo in difficoltà e la cosa mi piace molto.
<<Come mai tutto questo esitare? E va bene, va bene. Ti lascerò pensare tutto il tempo che vuoi. Ma ricordati Naruto che tutto il tempo che mi farai aspettare avrà un prezzo>>
<<Cosa vuoi dire>> domanda ma io non gli rispondo.
Esco fuori dal bagno con un sorrisetto al quanto divertito."Ora aspettiamo la risposta di Naruto; nel frattempo mi divertirò un po. Non tentarmi, non so quanto potrei resistere. I tuoi sorrisi, i tuoi sguardi e la tua voce, mi rendono così strano ed insicuro; ma sicuro di provare qualcosa per te."
Ciao a tutti :)
Come sta procedendo la storia vi piace?
I capitoli saranno alcune volte lunghi ed altri brevi.
Cosa n'è pensate di Naruto e di Sasuke?
Riusciranno a non essere confusi riguardo hai loro sentimenti? Cosa ne pensate voi??Un grande bacio a tutti.
Fatemi sapere tramite commenti e stelline cosa ne pensate :) mi fa molto piacere.~S~
STAI LEGGENDO
Odio ed Amore (Yaoi)
RomanceAdoro leggere i manga e quindi mi sono detta..perché non scrivere un qualcosa di simile? ***************************** Storia alternativa. (Dall'odio all'amore.) >