<<Naruto siamo quasi arrivati.>>
Afferma Itachi mentre continua a fissarmi.<<Cosa succede? Qualcosa non va?>>
<<Sei cambiato Naruto, sei diverso.
Sei più forte e determinato, ma forse l'unica cosa che non sei riuscito a cambiare è il carattere.>> si ferma sotto un albero per poi sedersi e guardare l'immenso cielo stellato.<<Perché mi dici questo?>>
<<Come fai ad essere così ingenuo.
Ti ho portato con me perché...>>Lui si blocca.
Rimango fermo a guardarlo in attesa che lui continui la frase, ma...non faccio in tempo.Mi bacia.
<<Non sopporto che dopo tutto il tempo che hai passato ad aiutare mio fratello tu non abbia mai dubitato di te stesso.
Non sopporto questo legame che hai con lui.>>Non dico nulla.
La mia faccia brucia e il mio sangue è in ebollizione.
Tutto è così strano, il mio corpo è strano.
Mi distendo a terra e lui fa lo stesso.Non ho mai provato una sensazione del genere.
Fuoco che arde dentro di me, la voglia di essere baciato, di sentirmi dire quelle parole.
Ma perché tutto all'improvviso?
Non capisco, mi sento ancora più confuso di prima.
Io ho sempre amato Sasuke e lo amo tutt'ora, ma questo strano sentimento che ho provato in questo momento mi è strano.Con la coda dell'occhio vedo Itachi avvicinarsi a me fino ad avercelo faccia a faccia.
I suoi occhi si chiudono delicatamente, ed il suo respiro si fa affannoso, fino a sentire ancora una volta le sue labbra calde sulle mie.Sono passate due notti dell'accaduto, e tra me ed Itachi è tutto così strano, ma non importa.
Voglio sapere cosa sono questi sentimenti, il perché mi ritrovo in questa condizione.Chissà cosa farà Sasuke è dove si trova. Mi manca, ma non posso tornare fino a quando non scopro la verità dei miei sentimenti, il perché provo dei sentimenti per entrambi.
STAI LEGGENDO
Odio ed Amore (Yaoi)
RomanceAdoro leggere i manga e quindi mi sono detta..perché non scrivere un qualcosa di simile? ***************************** Storia alternativa. (Dall'odio all'amore.) >