<<Che cosaaa? Io dovrei stare in stanza con Sasuke?>> urlo.
<<Non sei contento? Quando non c'era Sasuke hai fatto tutto di testa tua pur di salvarlo e riportarlo a casa ed ora ti lamenti?>> urla Tsunade.
<<No no, non mi lamento. Pensavo che..>> qualcuno mi blocca.
<<Tsk.. Sei solo una testa quadra. Se ti da così tanto fastidio puoi andartene quando vuoi.
Non faccio il baby sitter ad un moccioso come te.>> interrompe il mio discorso Sasuke mentre entra in stanza.<<Cosaaa? Ehi aspetta!>> gli urlo correndoli dietro entrando così anch'io in stanza.
Sono solo con lui, e devo ammettere che mi sento a disagio.
<<Un letto matrimoniale?>> affermo. Sto entrando nel panico.
Cosa faccio adesso? Devo dormire con Sasuke.<<Naruto!>> sento chiamarmi.
<<Eheheh Scusami, mi sento un po a disagio a stare qui; è bello poter stare soli dopo tanto tempo anche se mi sento un po strano.>>
<<Si capisco. Volevo solo dirti che andrò in bagno a farmi una doccia. Evita di fare rumore, vorrei rilassarmi un po>>afferma lui prendendo l'asciugamano per poi dirigersi in bagno.
Mi distendo sul letto ed inizio a pensare.
Passano pochi minuti e non mi accorgo che Sasuke è uscito dal bagno.
Rimango a guardarlo, a guardare il suo fisico scolpito con qualche goccia d'acqua che gli percorre il petto.Mi alzo di scatto e vado verso la finestra.
Sono rosso in viso. Il mio cuore batte forte e non riesco a stare in camera con lui; ho una missione da compiere e non posso distrarmi.<<Naruto. Ti controllo>> mi sussurra all'orecchio.
Caspita! È proprio dietro di me. Accidenti ora che faccio?
Apro la finestra e decido di saltare.
Salto tra una casa è l'altra arrivando davanti ad un bosco.
Dopo essermi ripreso estraggo una pergamena dalla tasca e la apro.~ missione di livello S~
Oltre a proteggere me, la signorina Tsunade, nei momenti di libertà dal tuo incarico dovrai fare rifornimento di vari oggetti elencati qui sotto e portarli a Sasori del villaggio della Sabbia.
È una missione pericolosa per vari motivi che tu potrai intuire.
Non essere imprudente come al tuo solito e mi raccomando! Non perdere i pezzi altrimenti ti troverai nei guai.Sospiro. Mi guardo in torno e inizio a pensare ad una strategia.
Questa missione e di estrema importanza, quindi non devo fallire!
STAI LEGGENDO
Odio ed Amore (Yaoi)
RomanceAdoro leggere i manga e quindi mi sono detta..perché non scrivere un qualcosa di simile? ***************************** Storia alternativa. (Dall'odio all'amore.) >