Gamabunta & Gamakichi(Naruto)

4.8K 284 8
                                    

"Accidenti! Non devo distrarmi, ma concentrarmi sulla missione di livello S. Oltre a scortare Tsunade devo superare la missione senza nessun problema, ma con Sasuke non riesco proprio a concentrarmi. Prima mi è sembrato strano ma...Aah! Non importa." Penso mentre mi faccio un bel bagno rinfrescante.

Il mio sguardo e perso nel vuoto mentre mi strofino i capelli delicatamente.
Non mi rendo conto del tempo che trascorro nella vasca ma non importa, voglio solo godermi questa pausa, questa tregua.

Una volta finito il tutto mi vesto mettendomi una tuta comoda. Un paio di pantaloni larghi neri con una maglia grigia altrettanto larga da fare quel gioco "vedo non vedo" con i miei muscoli.
Mentre esco al bagno mi strofino i capelli e indosso un paio di scarpe comode.
Sasuke mi sta osservando ma non dice nulla.
Mi vede avvicinarmi alla finestra e prima di saltare fuori, appoggio l'asciugamano sul letto.

<<Naruto! Sbaglio o ti sei dimenticato qualcosa?>> sento la voce di Sasuke proveniente dalla stanza.
Con un salto mi affaccio di nuovo alla finesta.

<<Ahah.. Scusami mi sono totalmente dimenticato.>>
Mi avvicino a lui facendo un gesto a inaspettato.
Mi chino verso la sua fronde dandoli un bacio per poi prendere la mia rana, dove metto dentro tutti i miei risparmi e me ne ritorno fuori.

Mentre mi gusto un bel piatto di Ramen in lontananza vedo la signorina Tsunade ubriaca come sempre insieme a Sakura che la sorregge.

Finito di gustarmi il piatto mi avvio verso la mia stanza trovandomi Sasuke seduto sul tetto.

<<Naruto...!>>afferma.
Io mi volto dietro di me e mi trovo Gamabunta e Gamakichi.

<<Chi si vede, vecchio rospo brontolone.>> affermo guardando Gamabunta che subito sbuffa.

<<Ciao Naruto!>>

<<Gamakichi! Cosa siete venuti a fare fino a qui?>> domando sorpreso con entusiasmo.

<<Siamo venuti ad avvisarti che finito la tua missione dovrai venire con noi. L'eremita dei rospi ci ha dato un incarico che ti spiegheremo più avanti.>> spiega Gamakichi.

<<Naruto ora vai a dormire. Se sei troppo stanco non riuscirai a battermi nella prossima sfida>> avanza Sasuke saltando dal tetto.

<<Cosaaa? E cosa c'entra ora?>> urlo.

<<Sei proprio una testa quadra. Non capisci che questi rospacci sono venuti a dirti che i tuoi allenamenti inizieranno alla fine della missione?!? Tsk.. Sei proprio uno stupido.>>

<<Mmmh!!!!! Che nervoso di te Sasuke! Ma vedrai che ti batterò!>> rispondo determinato mentre guardo il suo mezzo sorriso.

Ma perché ora si comporta in questa maniera? Non sarà mica.... Ma certo! Se le presa perché lo baciato sulla fronte o per il semplice fatto che no gli ho risposto alla sua domanda.

Mentre saluto i due rospi, ritorno in stanza dove vedo Sasuke in difficoltà.

<<Dobbiamo condividere il letto.>> avanzo.

<<Cosa pensi che anche a me non sia fastidio?>>

<<Sempre così acido>> affermo mentre mi sistemo sotto le coperte per poi cadere in un sonno profondo.

Odio ed Amore (Yaoi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora