Louis' pov.
29 giugno 2013:Sono le undici di sera, e ancora non ho avuto il coraggio di rispondere a quel messaggio.
Quel dannatissimo messaggio che ieri quel dannatissimo Harry mi ha mandato su quel dannatissimo social network che è Facebook.
"Hey, ho controllato ed vero! Siamo amici qui ;)" recitava il messaggio.
Nel weekend solitamente non ci si vede al campo, infatti nell'esatto momento in cui mi è arrivata la notifica sul cellulare di un nuovo messaggio Facebook, mi stavo lamentando tra me e me perché non avrei visto Harry per due giorni.
DUE.
Forse la mia si sta tramutando in ossessione, pura e semplice ossessione.
Non vi sono altre spiegazioni..
Perché mai il mio cuore dovrebbe cominciare a battere all'improvviso alla sola idea di entrare al campo ogni mattina e poterlo vedere?
E perché mai le mie guance prendono colore non appena penso a lui, al suo nome, ai suoi occhi?
E ancora, perché mai sono due giorni che fisso quel messaggio volendo rispondere, ma trovando assolutamente banale e stupida ogni frase che mi viene in mente?
Ossessione.
In ogni caso devo farmi coraggio, che sia ossessione o meno non posso continuare a star qui a pensarci tutto il giorno.
Lo diceva sempre mia nonna "Nella vita bisogna prendere delle decisioni, qualunque prenderai sarà giusta".
E chissà che questa non sia la volta buona..
Ho deciso."Hey, vedi? Te lo avevo detto :)".
Invio.
STAI LEGGENDO
|forbidden|
FanfictionLouis è un animatore volontario di un campo estivo della sua città, Harry è uno dei "ragazzetti" che pagano per trascorrere un'estate in allegria in compagnia di tali animatori. Slash/short. Larry!