Ciao, eccomi con un nuovo capitolo!
Oggi dedico il capitolo alla mia cara amica Francesca (DontTouchMyHarry ) che saluto e riempio di baci ❤️
Vi lascio al capitolo, un bacio :*__
19 luglio 2013:
Harry's pov.
Caro Diario, oggi siamo andati in gita al mare, un po più distante dalla città..okay, diciamo in un'altra zona completamente, ma io di distanze non me ne intendo mica.
L'unica distanza che ho percepito oggi è stata quella tra me e Louis.
Stamattina è arrivato al campo un po più tardi del solito, tanto che stavamo già facendo l'appello dei partecipanti delle squadre, e tra tutti gli animatori non riuscivo a scorgere la sua figura minuta e i suoi folgoranti occhi azzurri.
L'avevo cercato ovunque, e avevo un po' perso il sorriso rendendomi conto che non ci fosse ancora. Ero anche un bel po' preoccupato, perché se non si arriva in tempo per la partenza i pullman partono, lasciando indietro animatori e ragazzi, senza distinzione.
Stupida regola.
Avevo quasi perso le speranze, quando ad un tratto sentì un "Scusate per il ritardo, ci sono!" E voltandomi vidi un Louis tutto trafelato che correva per raggiungerci. Gli avevo rivolto un sorriso grandissimo, ma lui non lo aveva notato..mi stava ancora cercando con lo sguardo. Quando mi vide piegò un po' la testa di lato e mi guardò con fare tenero, per poi farmi un cenno con la mano.
Ah, com'è carino..
Ma che dico carino, bellissimo!La giornata è stata bella.
Finalmente siamo stati al mare, abbiamo fatto tantissimi giochi divertenti e ho visto Louis in costume. Una volta arrivati al mare ci siamo tutti apprestati a toglierci i vestiti dato il forte caldo e la volontà di tuffarci in quell'acqua cristallina, ma dopo un po mi resi conto che lui era rimasto l'unico ancora vestito, che aiutava tanti bambini a mettere su la crema solare, e non seppi dire se era una vera volontà di aiutare quasi tutti i bambini presenti, oppure una semplice esigenza di tenere le mani occupate per evitare di doversi spogliare.. O almeno non subito.
Sinceramente credo sia più abbordabile il secondo caso.
Da cosa l'avevo notato? Dalla sua faccia perennemente rossa, mentre spalmava crema a tutti, e dai suoi vani tentativi in cui provava a tirar fuori un po di coraggio e avvicinava le mani alla propria maglietta per sfilarla..per poi rinunciare subito dopo chiudendo appena gli occhi.
Lo avevo seguito con lo sguardo tutto il tempo e suppongo se ne sia reso conto.
Io non avevo avuto problemi a denudarmi, sapevo di avere un bel fisico e infatti mi era parso fin da subito di sentire commenti vari dalle ragazzine.
Illuse.Louis si era poi finalmente spogliato, e appena sfilata la maglietta si era subito voltato a guardarmi per controllare se avevo visto la scena e sì, per sua "sfortuna" avevo visto ogni secondo dello svolgersi di quell'azione talmente sexy.
Lo guardai più volte dal basso verso l'alto e viceversa per imprimermi bene in testa quella bellissima scena, e non penso di aver visto mai nulla di più bello.
Non possiede un fisico scolpito come il mio, ma è proprio questo ciò che mi piace. I fianchi sono leggermente arrotondati e pieni, l'addome sembra morbido e le spalle abbastanza piccole e strette.
Era tutto da toccare e non avrei potuto desiderare qualcosa di più bello.Superato l'imbarazzo iniziale giocammo a squadre tutto il giorno, e durante il pomeriggio andammo presso un altro campo a fare una sorta di gemellaggio pomeridiano, per giocare tutti insieme. I nostri ragazzi non ne furono particolarmente contenti, tutti meno che me medesimo, proprio perché era necessario stare a squadre per non confondersi con gli altri ragazzi del gemellaggio, e avevo un'opportunità in più per stare con Louis.
Devo ammettere che abbiamo passato un bellissimo pomeriggio seduti vicini, con la testa appoggiata al muro e lo sguardo immerso l'uno dentro l'altro, a scherzare del più e del meno.Quando siamo tornati al campo base questa sera non abbiamo percorso la strada di casa insieme, motivo per il quale le mie labbra non hanno potuto assaggiare un'altra volta quelle di Louis.
"Buonanotte Haz, grazie per la splendida giornata. A domani :*" mi ha appena inviato.
"Buonanotte a te Lou..sei bellissimo".
Invia.
STAI LEGGENDO
|forbidden|
FanfictionLouis è un animatore volontario di un campo estivo della sua città, Harry è uno dei "ragazzetti" che pagano per trascorrere un'estate in allegria in compagnia di tali animatori. Slash/short. Larry!