08.

438 34 9
                                    

Harry's pov:
30 giugno 2013:

OH MIO DIO.
È stata una giornata che..wow!
Posso dire solo wow, davvero.
Più o meno è quello che mi ripeto ininterrottamente da quando sono tornato a casa e ho avuto tempo e tranquillità per riflettere su ciò che mi è accaduto oggi.
Appena sveglio, stamane, ho controllato il cellulare e ho trovato un SUO messaggio su Facebook!
Con tanto di smile, vorrei sottolineare.
Mi sono precipitato a rispondere e senza rifletterci troppo "Haha, oggi ci sarai?" Ho scritto.
Semplice, diretto..forse troppo.
Ma nel giro di tre minuti "Potrei non esserci? ;)" aveva risposto.
Ho fissato la sua risposta per un po, senza inviargliene una mia.
Ho deciso così, chissà cosa ha pensato.
Appena arrivato al campo credo di averlo cercato per ogni dove per almeno due ore, chiedendo in giro a chiunque trovassi disponibile a dedicarmi un secondo di tempo.
Quando avevo quasi perso le speranze e il mio cervello aveva già cominciato a macchinare scuse strane per le quali Louis non fosse venuto, mi è spuntato davanti.
Rideva e scherzava con Virginia, una delle animatrici probabilmente più carine dell'intero campo.
Alta, snella, occhi grandi e castani e capelli biondo cenere.
Sinceramente la odio..Oddio, non l'avevo mai odiata prima d'ora. Sembrava simpatica, certo..non dopo averla vista così in sintonia con lui.
Magari stavano pure insieme o si piacevano, o a lei piaceva lui o..PEGGIO, a LUI piaceva LEI.
Avevo iniziato a farmi talmente tante paranoie che probabilmente avrei dato di matto di lì a poco.
Per fortuna però mi aveva finalmente visto e mi aveva salutato, rivolgendomi un sorriso e facendo un gesto della mano.
Aveva continuato a camminare e..pezzo forte!
Si era girato almeno due volte per rivolgermi altri splendidi sorrisi!
Non vorrà dire niente ma..Hey, la scommessa potrei vincerla davvero.

|forbidden|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora