Louis' pov:
09 luglio 2013:Ho pensato praticamente tutto il tempo ad Harry stasera, sarà perché oggi abbiamo parlato tanto, sarà perché i suoi occhi hanno una vaga sembianza somigliante a smeraldo, o sarà semplicemente perché non ci sto più con la testa.
L'ultima è l'opzione più plausibile, anche se..*bip*
Al diavolo la frase di prima.
AL DIAVOLO.
Harry mi ha appena inviato un messaggio di cui l'unica parte che ho capito è il "Sono gay, Louis." finale.
Oddio no, in realtà non l'ho capita.
Non che ci sia molto da capire, chiaro..però non ha senso.
Cioè..no.
Ma che vuol dire?
Lui non è gay, assolutamente.
Ha il portamento fiero, gli addominali scolpiti, un sorriso bastardo e miliardi di ragazze dietro.
Uno con una simile descrizione non può assolutamente essere gay.Anche se i suoi ricci sembrano così morbidi e delicati, le sue mani nonostante siano grandi sembrano pronte a regalare mille carezze e il suo sorriso..Bè, non è poi così bastardo.
Ammesso che sia vero, poi, perché mai è venuto a dirlo a me?
E se si stesse solo prendendo gioco di me? Non penso sarebbe troppo carino nei miei confronti, anzi..per niente.
Se sapesse che mi piace poi, riderebbe tantissimo.
Aspetta...ho appena ammesso che MI PIACE?
Ce ne ho messo di tempo.
Però sì, sì, sì e altre mille volte sì!
Mi piace da impazzire, ma non è solo una questione di attrazione fisica.
Tutto di lui mi fa fremere quando siamo vicini, quando lo penso, quando gli scrivo un messaggio.
Non credo di aver mai provato sensazioni simili per nessun altro.Ma non posso lasciarmi ingannare così, non posso cedere ai miei stupidi istinti omosessuali da femminuccia innamorata.
Innamorata? Oddio ma che dico."Ma..scherzi,vero?" ho inviato.
Due minuti dopo "Perché dovrei? Ti dà fastidio che io sia gay o?" aveva scritto.
Pensava sul serio che il fatto che fosse omosessuale mi potesse dare in qualche modo fastidio?
"No, non mi darebbe alcun fastidio. Non ho proprio nulla contro gli omosessuali, li rispetto. Il fatto è che non ti credo, Harry.""Non mi credi? Perché?"
"Ma che domanda è, non ti credo perché..perché sei TU! Hai tantissime ragazze dietro e non sembri proprio il tipo di persona che possa essere gay"
"Baceresti un ragazzo?"
"No" avevo mentito spudoratamente mordendomi un labbro.
"E respingeresti un ragazzo in procinto di baciarti?"Ma che razza di discorso stiamo
facendo?
"Certamente, Harry.""Va bene, capisco"
"Cosa?" Avevo chiesto.
"Niente, vuoi una dimostrazione?"
"Una prova che dimostri della tua effettiva omosessualità, intendi? Sì, dai."
"Okay, una prova vuoi e una prova avrai".
STAI LEGGENDO
|forbidden|
FanfictionLouis è un animatore volontario di un campo estivo della sua città, Harry è uno dei "ragazzetti" che pagano per trascorrere un'estate in allegria in compagnia di tali animatori. Slash/short. Larry!