Mi dispiace.

374 16 10
                                    

Mi dispiace, perché pensavo che la storia fosse interessante per qualcuno..pochissimi soggetti, lo ammetto, però mi bastava davvero.
Qualcuno mi lasciava un commento, una stellina, ed ero felice così.
Sono al quinto anno di un indirizzo notevolmente difficile nella mia scuola, ho tantissime cose da studiare e tempo libero pari a zero, ma notando un certo interesse e avendo una vera voglia di scrivere una storia sui miei amatissimi Harry e Lou, avevo deciso di iniziarla e poi di continuarla per poi portarla a termine.
Per la prima volta nella mia vita volevo portare a termine una storia.
Non mi era mai successo, ve lo giuro.
Lo so che i capitoli sono corti, ma ho notato un certo interesse per storie di questo genere, e allora ho deciso di provarci.
Cerco di scrivere nella maniera più corretta e scorrevole possibile, per allietarvi la scrittura e non farla risultare pesante o addirittura ridicola.
Credevo davvero di esserci riuscita.
Invece mi sbagliavo.
Nello scorso capitolo vi ho fatto una domanda riguardante la storia, e nessuno mi ha risposto.
Allora mi dispiace, e mi dispiace davvero.. Ma io chiudo.
Ci stavo mettendo l'anima in questa storia, anche perché parla di una cosa davvero importante che vi avrei spiegato al completamento della storia stessa, ma a questo punto non c'è più motivo, non ha più senso.
Grazie a coloro che inizialmente hanno prestato attenzione, a coloro che sembravano volermi supportare, grazie a chi ha amato il mio Louis e il mio Harry, o sembrava farlo.
Il mio lavoro finisce qui.

Un bacio, Claudia.

|forbidden|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora