Rimase sola.
dette uno sguardo veloce a ciò che la circondava e poi si alzò. Barcollò e si appoggiò al muro. "Mamma....papà..." aveva gli occhi lucidi, in lacrime. Si asciugò velocemente gli occhi e si stese sul letto di Nicolas e crollò in un sonno profondo.Nel frattempo Nicolas era andato nell'ufficio del preside.
-"Dimmi papà" disse appena entrò.
-"come va con l'umana?" disse il padre con voce fredda. Era voltato dal lato della finestra, di fronte alla porta, con la poltrona.
-"Insomma...oggi se la stava svignando"
-"Um?" Il padre alzò un sopracciglio. "E se...frequentasse le lezioni con te? Così la controlleresti"
-"oh....d'accordo." Era sorpreso di sentire quelle parole dal padre.
-"ottimo".
Nicolas si congedò e tornò in stanza.Entrando in stanza trovò Shanaa sul suo letto e sbuffò esasperato "di nuovo!". Sospirò e rivolse il suo sguardo sul volto di lei e vide che tra le ciglia aveva delle lacrime. "Tch....non pensavo di averti fatto così male.." e si sedette vicino a lei e le asciugò le lacrime col pollice mentre Shanaa dormiva ignara.
Si sentì bussare la porta.
"chi è?" chiese Nicolas.
-"Amico sono io" disse Renshou entrando in stanza.
"ciao amico" gli sorrise
-"Ha dormito di nuovo sul tuo letto eh?"
"eh già..."
-"bé il tuo letto è così comodo, la invidio"
"amico...è il MIO letto!"
"ahaha, lo so" Rise lievemente RenshouParlarono del più e del meno, della giornata e della nuova notizia che gli aveva comunicato il padre.
-"forte"
"se lo dici tu.."
"umm..?" Aprì gli occhi ancora in ^coma^.
"Ben svegliata" disse Nicolas con voce esasperata e gli rivolse uno sguardo che sembrava dire: "l'hai fatto ancora".
Alzò la schiena di scatto "A-ah....scu-"
Prima che finisse la frase Nicolas le mise un dito sulle labbra.
"shh, non dire nulla..." disse Nicolas sospirando.
Shanaa annuì un po' confusa dal comportamento di Nicolas.
"comunque...puoi dormire nel mio letto..."
"eh?" Lo guardò negli occhi.
Arrossì e distolse lo sguardo. Quei occhi...lo mettevano in soggezione.
"però dovrò d-dormirci anch'io"
Shanaa annuì e gli fece spazio nel letto.
"grazie" Nicolas si stese accanto a Shanaa e crollò a dormire.
STAI LEGGENDO
One more night
FanfictionCi fu un tempo in cui i vampiri dominavano il mondo. SI narra che gli uomini, dopo la seconda guerra mondiale, fossero diventati poverissimi. Erano anche diventati cannibali, stavano diventando peggio delle bestie. Una notte, si dice, che i vampir...