14 Capitolo

87 4 0
                                    

Shanaa p.o.v

Che bastardo.
Giuro che un giorno di questo gli tiro una ginocchiata nelle palle che se la ricorda tutta la vita!

Ho passato le ore del giorno a guardare fuori dalla finestra della stanza, coprendola il più possibile con le tende per non far arrivare la luce a Nicolas, le vie sono deserte, non c'è anima viva.
Potranno essere le 5:00 del mattino, ma sembra che sia 1:00 di notte!
Chiudo del tutto la tenda e mi rimetto sotto le coperte accucciandomi il più possibile, tanto che tiro la coperta fino al naso.

Di fronte a me ho la schiena di Nicolas e la osservo da un paio di minuti cercando di prendere sonno, sento gli occhi pesanti e in fiamme, ma non riesco ad addormentarmi.
Sbadiglio coprendomi la bocca con la mano e poi mi stropiccio l'occhio sinistro e quando alzo lo sguardo noto che Nicolas si sta girando.
Ad un tratto mi cinge la vita e mi attira a se affondando il viso nei miei capelli.

Momento, momento, momento, momento...
Perché sento le guance in fiamme?

Avvampo per chissà quale motivo, e abbasso lo sguardo deglutendo.
Mi sta usando come peluche; questa me la segno.

Eppure, ora mi sento rilassata e in pace con me stessa.
Chiudo gli occhi sentendo piegarsi le labbra in uno strano sorrisetto, le cose strane della vita.




Nicolas p.o.v

Socchiudo gli occhi portando la mano da sotto il cuscino al viso per stropicciarmi l'occhio destro e sbadiglio, non mettendomi la mano davanti la bocca, e quando abbasso lo sguardo la vedo:
E' accoccolata sul mio petto col respiro regolare e il viso rilassato, le sto cingendo la vita e quando riesco a capire la situazione balzo indietro avvampando come se non ci fosse un domani.

M-m-ma c-c-he d-di-amine?!?

Deglutisco e cerco di riprendermi toccandomi il cuore che batte all'impazzata, Shanaa non si è mossa di un centimetro e noto che dorme come un ghiro.
Alzo lo sguardo sull'orologio appeso sul muro e noto che sono le 18:00; è il momento di prepararsi.

Mi allungo su Shanaa  con braccia e gambe scendo dal letto alzandomi e andando in bagno, mi farò una doccia veloce.
Mi svesto ed entro nella doccia aprendo il rubinetto.
Mentre mi sto lavando sento un tonfo ed alzo entrambe le sopracciglia curioso e confuso.
Cosa sarà stato?

Shanaa p.o.v

BAM!

Apro gli occhi di malavoglia e mi ritrovo con la faccia spiaccicata sul pavimento ed avvolta dalla vita in giù dalle coperte, probabilmente sono caduta dal letto, che rottura.
Mi alzò togliendomi le coperte e sbadiglio guardando il letto.

Um? Nicolas non c'è.
Ma poi sento il rumore dell'acqua e intuisco che si sta facendo la doccia, be, meglio così almeno non mi ha vista cadere dal letto.
L'orologio fa le 18:13, devo prepararmi per la scuola.

Dopo essermi messa la maglietta ora mi sto allacciando i jeans quando sento la porta del bagno aprirsi e da lì mostrare la figura a petto nudo di Nicolas, ha un asciugamano legato in vita e le goccioline d'acqua gli percorrono l'addome.

Resto alcuni minuti a fissarlo da cima a fondo con le le mani ferme su i lobi del jeans, assorta.
Poi, tutto a un tratto, arrossisco e distolgo lo sguardo.

Nicolas p.o.v

Sono uscito dalla doccia e mi ritrovo Shanaa di fronte intenta ad abbottonarsi i jeans, poi alza il capo ed inizia a fissarmi.
Io la guardo normalmente fin quando non arrossisce e distoglie lo sguardo.
Sogghigno e mi avvicino prendendo anch'io i lobi dei suoi jeans così glieli abbottono, lei sussulta e mi guarda dal basso con aria ostile, anche se le sue guanciotte rosse sono così tenere.

"Mettiti le scarpe che dobbiamo andare a scuola su"

Ridacchio maliziosamente e la supero dandole una pacca sul sedere, la vedo rabbrividire e voltarsi verso di me con irritazione.
E' così carina quando è arrabbiata~

Prendo il necessario e vado in bagno a vestirmi, quando esco la trova intenta a chiudere la cartella e a mettersela in spalla, faccio lo stesso e poi usciamo dall'appartamento dirigendosi a scuola.
Chissà che giornata noiosa ci aspetterà..

/Ecco il capitolo 14!
Spero vi sia piaciuto, lasciate una stellina o un commento per farmi sapere le vostre opinioni!
Alla prossima!/

One more nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora