5 Capitolo

105 9 1
                                    

Quando furono in stanza Nicolas lasciò il polso di Shanaa, la quale era sconvolta: aveva gli occhi spalancati e con una faccia terrorizzata.

Iniziò a tremare come una foglia, aveva molta paura dopo quel che aveva visto.Nicolas era davanti a lei ma le dava le spalle. Poi si girò e disse "Visto che hai fatto? Hai ucciso un uomo" Shanaa sussultò a quelle parole "m-ma...tu..." Balbettò cercando le parole.

Nicolas la afferrò dal colletto della giacca e la sollevò fino a che non furono faccia a faccia. Non era il solito Nicolas il suo volto era cambiato: gli occhi erano più profondi e l'espressione era gelida.

Shanaa, appena lo vide, ebbe un brivido lungo la spina dorsale.

Nicolas senza alcuna fatica avvicinò Shanaa e posò il naso sul lato destro del suo collo e lo annusò "buon odore" disse e Shanaa capì subito le sue intenzioni "n-no! T-ti prego!" Disse, ma Nicolas la ignorò e le leccò il collo provocando a Shanaa un misto di ansia, paura e fremito. "Ho sete, molta sete" disse Nicolas continuando a leccarle il collo. Vedendo tutto quel sangue qualcosa dentro di lui era nato, era uno stimolo, in fondo era un vampiro.

Shanaa iniziò a dimenarsi per non essere morsa, ma Nicolas la prese per i polsi e la sbatté contro il muro tenendola ferma. "per favore..." Disse Shanaa spaventata, ma sentì che qualcosa le penetrava la carne del collo e sbiancò mentre Nicolas iniziò a succhiarle il sangue come se stesse bevendo succo di frutta.

Shanaa fremeva e iniziò a mancarle la forza, così scivolò lentamente lungo il muro fino ad arrivare a terra ma con la schiena ancora appoggiata al muro mentre Nicolas scendeva con lei non ancora sazio.


One more nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora