Capitolo 1

1.1K 61 24
                                    

[Canzone:Paper Moon di NateWantsToBattle]

Guardai fuori dal finestrino...Questo posto era cosí...diverso!
Alberi e campi coltivati ovunque,una vera campagna,con quattro cinque case sparse per dei vialetti.
"Quindi é questo quello che vedrò ogni volta che andrò a scuola..."sussurrai spostandomi delle ciocche color miele dai miei occhi celesti.
Il mio nome é Elizabeth Thompson,ma i miei amici mi chiamavano Liz.
Esatto,chiamavano:mi sono trasferita giusto due settimane fa.
All'inizio stavamo in città e devo essere sincera:l'aria inquinata delle città non mi é mai piaciuta,preferisco quella pura delle campagne.
Mi sono trasferita in una casa in un paesino,quasi villaggio.
I miei capelli sono molto lunghi e come già detto color miele,sono alta,magra e formosa.
Sospirai e presi il mio cellulare e me mie cuffie,e ascoltai Black Paper Moon cantata però da NateWantsToBattle.
Canticchiai un po':

"I'm falling
Down into my shadow
Holding in my every breath
As I await the deadly night

So scary
But you can't give into this
Fear of pumpkin carriages
And all the witches see it in your eyes
See you in your dreams soon; Baby
Your nightmares too
That's where I'll find you

Fairy blue you know it's all for you
I would crush the stars above
And display them high with my
Black paper moon

If you truly put your faith in me
If your'e lost here I am
Forever with your soul

Waiting high above you patiently
Like a paper moon"

"Liz"mia mamma mi scosse il braccio per farmi togliere dalle orecchie le cuffie:"Siamo arrivate,questa sarà la tua nuova scuola!"
Abbassai il finestrino e guardai fuori:davanti a me si alzava un'edificio impressionante,la Shibusen.

(La Shibusen non é l'edificio originale ma corrisponde alla mia scuola.
Sarà una scuola normale,con la differenza che si impara a usare le armi)

Era formato da due edifici,aveva due palestre e un campo da corsa.
C'era anche un bar e il cortile era circondato da pilastri che sostenevano il corridoio che univa le due scuola all'interno.
Un parcheggio enorme vi era sul lato destro della scuola.
"Io vado mamma,a stasera"la salutai e scesi dalla macchina.
Sospirai per l'ennesima volta e misi via le cuffie.
Mi sistemai il top rosso e misi qualche ciocca di capelli apposto.
Mi guardai intorno e vidi molte persone parlare,scherzare o fumare.
Mi diressi verso il cancello,e appena girai l'angolo mi ritrovai davanti due occhi dall'iride dorata.

Quegli occhi erano ipnotici,di un bellissimo color ambra-oro.
Osservai meglio a chi appartenevano.
Erano gli occhi di un ragazzo,poco più alto di me(anche se portavo gli stivali con i tacchi),con dei capelli neri e tre strane strisce bianche fino a metà.
Era vestito in modo molto ordinato e...simmetrico?
Indossa una camicia bianca e sopra una giacca nera,i pantoloni e le scarpe sono dello stesso colore di quest'ultima.
"Guarda un po'!La nuova arrivata è proprio carina!"guardai a destra del ragazzo:c'era un ragazzo dai capelli bianchi spettinati e gli occhi che rossi,che ghignava malizioso.
Indossa una giacca nera e gialla,dei jeans rossastri,delle normalissime scarpe da ginnastica e ha una fascia con la scritta »Soul« su di essa.
"Oh!Hai proprio ragione Soul!"disse una voce divertita alla sinistra del ragazzo dai occhi color oro:era la voce di un'altro ragazzo,con la faccia divertita,con dei capelli celesti e con una strana forma di stella,gli occhi sono celesti e ha un tatuaggio sempre di una stella sul braccio destro.
Era vestito con una maglietta senza maniche nera,con dei pantaloni bianchi molto grandi,le scarpe erano nere e aveva delle specie di guanti dello stesso medesimo colore.
Il ragazzo al centro parlò:"Soul,Star,state fermi,é pur sempre una nuova arrivata"
Mi guardò due tre volte:"Mh...Sei simmetrica..."
Lo guardai confusa.
"Scusa,forse dovrei presentarmi,Death the Kid,figlio del preside e simmetrico,puoi chiamarmi Kid.Benvenuta alla Shibusen"
"Ah!Ma tu sei Asimmetrico!"disse il ragazzo dai capelli blu.
Kid sospirò:"Esaltato..."mi riguardò:"Lui è Black★Star"
Black★Star fece una posa 'fiera':"AH-HA!IO SONO IL GRANDE BLACK★STAR!COLUI CHE SUPERA GLI DEI!"
Ecco,un perfetto idiota egocentrico -_-"

(Liz non capisci nulla!Star fine manga è...*nosebleding*)

Ma sembra simpatico!
"E lui è..."venne interrotto dall'albino:"Soul Eater Evans,il ragazzo piú fico della scuola"
"Elizabeth Thompson,o semplicente Liz"mi presentai.
Soul rise:"Tanto è inutile che dici il tuo nome a Kid,si scorda ogni nome apparte quello di chi è importante per lui!"
Kid lo fulminò con gli occhi:"Tu sta zitto!"
In quel momento suonò la campanella.
Non mi sentivo a mio agio:"Forse è meglio se vado..."
Black★Star mi fermò per il polso:"In che classe sei?"
"2^B LS..."
Già,ero venuta un'anno dopo!
Kid sorrise:"Nella nostra stessa classe,ti accompagniamo"
Mi sentii felice,dopotutto erano carini.
"Ma Kid"sentii dire Soul:"È una nuova arrivata come hai detto tu stesso,sarebbe poco fico"
"Lo so"disse Kid:"Ma è il mio compito da figlio del preside.
Chinai il capo,cosa mi aspettavo?Che i ragazzi più belli e popolari della scuola mi avrebbero accompagnata perchè gli andava?
Sorpassai quei tre:"Posso andarci da sola.Con permesso"
Perfetto,primo giorno e giá mi considerano la sfigata;e io che li avrò pure in classe!Sarà un'anno terribile!

ANGOLO AUTRICE:
Wuè minna!
Ecco una nuova storia su Soul Eater >.<
Non ho niente da dirvi apparte che spero che vi piaccia e:
-commentate
-lasciate una se vi é piaciuto!
E ora la vostra Liz vi dice sayonaraaa~❤️

Shibusen-Dove tutto ebbe inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora