Finalmente suonò,non ci avevo capito nulla in questa cosa dei sezionamenti!Quello li non ha delle rotelle a posto vi dico!
Sarebbe stata ora di latino...speriamo che la prof sia migliore...
Mentre guardavo la porta per vedere se arrivava,mi sentivo osservata dagli occhi color oro.
Lo ignorai e finalmente arrivò la nostra prof.
"Buongiorno a tutti!"ci sorrise dolcemente.
Era bellissima!Aveva lunghi capelli biondo miele e gli occhi celesti...ma un'occhio era coperto.
Indossava un lungo vestito nero e giallo e i tacchi abbastanza alti neri.
"Io sono Marie,la vostra professoressa di lingue!"era adorabile!
Vide due ragazze di classe nostra parlare e...GLI LANCIÒ UN MARTELLO SUL BANCO????
VOGLIO ANDARMENE DA QUESTA SCUOLA!!QUI SONO TUTTI PAZZI!!!
Lei tornò a sorriderci:"Non mi piace se qualcuno non ascolta la mia lezione,e la prossima volta il martello vi arriverà in fronte!"
L'ora passò tranquilla,senza altri lanci di martelli -_-'
In poche parole...Non avevamo fatto niente.
Ricreazione!Finalmente!
Presi la mia lima per unghie e le sistemai un'attimo.
"Liz!Vieni a fare un giro con noi?"mi chiese Maka sorridendo.
Mi unii a loro,passando dalla macchinette.
Prendemmo una cioccolata calda e incontrammo i ragazzi:"Oh,la nuova arrivata si é unita alle sfigate!"
"Star..."disse Tsubaki guardandolo male.
Vidi che avevano in mano dei bicchierini con del caffé della macchinetta.
Mi avvicinai sorridendo,e con un movimento veloce della mano,ta-daaa!Opera conclusa!
Tre ragazzi zuppi di caffè!
Sorrisi soddisfatta del mio lavoro e tutti gli studenti vicino a me si misero a ridere.
Kid mi fulminò con gli occhi:"Questa è guerra,ragazza simmetrica!"
Mi misi davanti a lui:"Oh si,asimmetrico"
Battei il cinque alle ragazze e ridendo tornammo in classe.Angolo autrice:
Lo so, questo capitolo é MOLTO più corto dell'altro ^_^"
Spero che vi sia piaciuto lo stesso!
La guerra tra i due trii é incominciata...come continuerà?
STAI LEGGENDO
Shibusen-Dove tutto ebbe inizio
FantasyLiz si è trasferita da giusto due settimane e dovrà frequentare una nuova scuola:la Shibusen. Subito incontrerà un trio di ragazzi belli ma insopportabili e due ragazze carine e simpatiche. Citazioni dal primo capitolo: »Mi diressi verso il cancello...