"Non ci credo!Che cosa ci fai tu qui??"chiesi con gli occhi sgranati su quel ragazzo.
Lui non era da meno:"La stessa cosa vale per te!!Questa è casa mia!Sei tu che non so cosa ci fa qui!"
"Avanti figlio mio,è un'ospite d'onore!"disse Shinigami ridendo.
"Ok padre"disse il ragazzo riprendendo la calma.
"Cosa??Lui è tuo padre...cioè...o cielo..."la forza nelle mie gambe divenne minore.Davanti a me c'era Death the Kid,il mio nuovo compagno di scuola.
E se quello era suo padre significa che ho per un'ora avevo parlato con il preside della mia nuova scuola!!
Io l'ho detto che i guai mi vengono sempre a cercare!!!Shinigami guardò prima me e poi Kid:"Vi conoscete?"
Arachne fece dei passi verso di noi:"Siete fidanzati?"
Kid la fulminò con lo sguardo:"No babbana"
"BAKA!"urlò Excalibur,ora gli pesto il piede!
"Siamo compagni di classe!"dissi quasi urlando imbarazzata,rossa da capo a piedi.
Arrivò,per fortuna,un maggiordomo:"Signori e signore,la cena è pronta""Milady,se permette"disse Mosquito e Arachne prese il suo braccio facendosi accompagnare nella sala da pranzo.
Mi sentii chiamare:"Liz..."
Mi girai e vidi Kid con una mano verso di me:"Vieni,ti accompagno"
Allora sa essere dolce!!
Presi la sua mano e ci mettemmo come Arachne e Mosquito.Mentre camminavamo Kid mi sussurrò:"Ti sta bene quel vestito...ed é simmetrico se non fosse per il cappello"
"G-grazie...Anche tu..."
Portava i capelli ben pettinati,una camicia bianca ben stirata abbinati a dei pantaloni neri eleganti.
Stava troppo zitto e cercai di rompere il ghiaccio:"Volevo scusarmi per oggi"
"Non fa niente,dopotutto è guerra e non credere che noi ragazzi non ci vendicheremo"sospirai,se è guerra che vuole,l'avrà!
Certo che però avrebbe potuto scusarsi anche lui...Arrivammo nella sala da pranzo:enorme e simmetrica pure questa.
Mi sedetti accanto a Kid e davanti a Arachne.
La cena era una vera noia...Shinigami che faceva battute pessime e cercava di fare il simpatico e Excalibur che ripeteva mille volte baka e la sua vita...-_-'"La mia storia incomincia nel 12^ secolo-"
Venne interrotto da Kid:"Sta zitto,Idiot"
"Death the Kid!Come puoi chiamare tuo zio in un modo del ge-"
Fu interrotta pure lei:"Odio la storia di Idiot,Babbana,quindi lo interrompo,tanto la sua storia fa schifo a tutti"la sua espressione diventò schifata e annoiata.
Arachne spalancò gli occhi,meravigliata del soprannome Babbana:"Tsk"e tornò a bere il suo centesimo bicchiere di vino.
Shinigami dovette solo ridere.
Certo che sono tutti strani qui -_-'Finalmente finimmo:"Kid,accompagna Liz in camera sua".
Kid fece cenno di sì,e ponendomi la sua mano mi fece alzare dalla sedia.
"Buonanotte"dissi,gentilmente,per poi andarmene.
~❤️~
Sospirai,Kid non diceva nulla per tutto il tempo che camminavamo!
Volevo dire qualcosa,tanto per parlare,ma finalmente fece sentire la sua bella voce,anche se un po' fredda:"Non credere che io sia una di quei figli ricchi e viziati,non adoro queste formalità in vecchio stile"
"Non ho mai pensato di te così"dissi sinceramente.
Salimmo le scale,e inciampai a causa dei miei tacchi un po' troppo alti.
Kid però mi prese con una mano nella mia e l'altra dietro la schiena.
Vedevo i suoi occhi dorati scintillare come gioielli.
Mi fece ritoccare saldamente terra e mi disse solamente un:"Attenta"
Lo ringraziai e riprendemmo a andare verso la mia camera."Domani c'è scuola,come ci andrai?"mi chiese Kid.
Chinai il capo:non ci avevo ancora pensato!
"Non so"gli dissi:"Oggi mi ha portato mia mamma"
"Soul va normalmente in moto,Star a corsa e io alcune volte con la macchina altre volte con l'autobus"
Ero quasi meravigliata:poteva permettersi di più che andare in macchina!
Ma decisi di non affrontare l'argomento:come aveva detto non era uno di quelli a cui importava della propria ricchezza.
"E le due ragazze,Maka e Tsubaki?"chiesi curiosa.
"Ah le due sfigate?Ragazza con codine simmetriche e ragazza mora?"
Sospirai:"Si loro,le mie due nuove e uniche amiche per ora"
"Ah non lo so,nell'anno passato non abbiamo parlato,ma ci siamo solo offesi"mi spiegò.
"Eppure a me sembrava che ci fosse un certo...feeling, tra Maka e Soul,e Tsubaki e Star!"
Kid si mise a ridere:"Tra quelli?No no!Starai solo fantasticando!"
Alzai le spalle:"Va bene,se lo dici tu..."
"Certo che sarebbero carini insieme..."dissi movendo le spalle in su e in giù con alternanza.
"Beh..."si portò una mano sotto al mento:"Su questo hai ragione!"Ci guardammo ridendo leggermente,ma quando ce ne rendemmo conto,guardammo dai lati opposto,leggermente rossi in viso.
"Sei rosso"dissi io.
Eravamo entrambi ancora girati:"Anche tu"
"È il caldo"dissi secca,mentendo.
"Ma se fa un freddo che si gela"cavolo sono in trappola!
"Ehm...Ecco...Sono arrivata!!"dissi correndo verso la porta della mia camera.
Aprii la porta e entrai,e quando mi girai per chiudere mi ritrovai Kid,davanti a me con una distanza di pochi centimetri.
"Buonanotte,ragazza simmetrica"mi disse.
"Notte,ragazzo asimmetrico"dissi in fretta per chiudere la porta.
Mi buttai sul letto...Quel ragazzo é terribile!Bello,ma terribile!
STAI LEGGENDO
Shibusen-Dove tutto ebbe inizio
FantasyLiz si è trasferita da giusto due settimane e dovrà frequentare una nuova scuola:la Shibusen. Subito incontrerà un trio di ragazzi belli ma insopportabili e due ragazze carine e simpatiche. Citazioni dal primo capitolo: »Mi diressi verso il cancello...