Feci girare la penna nella mia mano un paio di volte.
Mi stavo annoiando a morte...Quel tizio dai capelli rossi era noioso e pervertito...
Pensai a come ci eravamo cacciati in questo guaio...*inizio flashback*
Quest'ora scolastica avevamo storia...Con il professore Excalibur...
Non stava dicendo niente a parte:"BAKA!"Povero Kid,che ce l'ha come zio...
Mi girai verso il corvino,e mi scappò una risata.
La sua faccia schifata era E-P-I-C-A!
Presi il cellulare e le cuffie,tanto non se ne accorgeva mica!
Infatti passai tutta l'ora a ascoltare Skillet.Finalmente suonò:"BAKA!Io resto per altre due ore!Fino alla ricreazione!"
"COOOOOSA?????"ulrò la nostra classe all'unisolo.
"BAKA!La mia storia comincia nel 12^secolo...."e già la mia attenzione era tornata al cellulare.
Mi guardai intorno:nessuno stava ascoltando.E quello li non se ne accorgeva nemmeno!!Certo che è lui il baka!
Sentimmo suonare:"RICREAZIONEEEE!!!!"La nostra classe sembrava dopo che era suonata la fine della scuola a High School Musical 2!
Maka mi fece cenno di venire verso di lei e Tsubaki:"Abbiamo un piano di guerra!"Sorrisi interessata:"Dettagli per favore!"
~❤️~
Tsubaki si avvicinò ai ragazzi come detto prima:"Hey ragazzi"
Star la squadrò:"Hey sfigata"
Tsubaki non reagì,dopotutto è molto calma e paziente.
I ragazzi stavano palleggiando un pallone."Mi chiedevo se..."ma Tsubaki non finì perchè Maka era venuta da dietro e aveva preso la palla.
"MA COS...???Ragazzi inseguiamole!"
Tutto stava andando secondo i piani.
Maka mi passò la palla,ma quando mi i ragazzi mi avevano quasi preso la passai a Tsubaki.Lei andò dietro a una tenda,ma in modo che i ragazzi la seguivano.
I ragazzi si impigliarono e lei corse da noi:"Non credo che però sia finita!"E avevo ragione:i ragazzi riuscirono a liberarsi!
Ci rincorsero fino a fuori,e noi stavamo attenti a non sbattere contro altri alunni.
Arrivammo nel cortile quasi senza fiato."Ha-ah!Siete in trappola!"dissero i ragazzi.
Noi ragazze ci guardammo divertite:"Ok,ci arrendiamo,venite che vi diamo la palla"
Loro si avvicinarono,e quando vollero prendere la palla,feci uno scatto verso sinistra e loro cascarono dritti nel laghetto che aveva la scuola nel cortile.Ci mettemmo a ridere e battei il cinque alle ragazze:"Piano stupendo Maka!"
"Zuppi di caffé avevano bisogno di un bagno no?"sorrise la bionda.
"Siamo 2-0!"disse felice la mora.
"Ah si?Venite qui che si sta proprio bene!!"disse Soul,e con le loro mani bagnate ci afferrarono per i polsi.
Cademmo in modo sparpagliato in acqua:Tsubaki sopra Star,Maka tirò una testata all'albino e fini a sedere sulla pancia di Kid."È MARMATA!"squittii alzandomi di scatto.
"COSA STA SUCCEDENDO???"oh-ho!Pericolo di martelli!Marie-sensei ci tirò fuorì dall'acqua:"In presidenza!ORA!"zuppi e a capo chino andammo in presidenza.
Ma avevamo un leggero sorriso soddisfatto sulle labbra.Bussammo alla presidenza:"Avanti~❤️"sentimmo da dietro la porta.
Kid fece solo un facepalm.
Ci credo...nel sentire suo padre con una voce in presidenza...Entrammo e Shinigami ci accolse,era dietro la sua scrivania,e dietro di lui c'era uno specchio enorme.
"PADRE!!MA COSA HAI FATTO???"Kid per poco non svenne,ma corse verso la scrivania e spostò di 1mm un paio di fogli.
"Oohhh...Scusa Kiddo-kun!"disse Shinigami.
"Cosa non faresti senza di me!"disse Kid,troppo fiero."Basta parlare di voi!"Star venne avanti e spaccò la scrivania:"SONO IO LA PIÙ GRANDE STAR!HAHAHAHAHAHA!!!"
Tsubaki fece un inchino per scusarsi:"Mi scuso per il suo comportamento..."
Shinigami si mise a ridere mentre Kid...Beh...Era morto.
Niente di anormale per questa scuola a quanto pare -_-.Shinigami tornò serio:"Bene...Per punizione per essere finiti nel lago...Avrete lezioni extra-scolastiche da Spirit!"
Tutti impallidirono,specialmente Maka.
"Eh?Chi è?"chiesi io,da baka nuova arrivata.Gli occhi degli altri si riempirono di terrore:"È QUEL PERVERTITO DEL PADRE DI MAKA!!!!"
Maka si inchinò ai piedi di Shinigami:"La prego no!!!"
"La decisione è presa"
.
.
.
R.i.p. Maka Albarn.~❤️~
Tsubaki scosse Maka:"Maka-chan?Ohiiii!!Terra chiama Maka!"la sua voce era un po' insicura.
Finalmente Maka aprì gli occhi:"Ragazze...Ho avuto un incubo...Shinigami chiamava mio padre come insegnante delle lezioni extra-sco..."vide che eravamo ancora in presidenza.
"Non era un sogno vero?"scossi la testa:"Mi dispiace dirtelo,ma é reale!"*fine flashback*
Mi arrivò una penna in capo per farmi svegliare dai miei pensieri:era stata Maka.
"Stai attenta perchè se per caso se ne accorge,per punizione chissà cosa ti fa fare..."mi disse a bassa voce."Aaaahhh!!!Maka-chaaaaaan!!!"ulrò il rosso,Spirit Albarn,urlando come una femminuccia quando ha il ciclo che vede i dolci...
"MAKA-CHOP!"
Spirit era per terra,steso,con ancora il segno del libro in capo.
Maka sorrise:"Ora va molto meglio!"
"Bene!Ora che Spirit è steso..."disse Soul prendendo una corda.
Ma da dove l'ha presa????
"...Possiamo torturarlo per poi andarcene!"finì Star sorridendo maligno.Tsubaki sospirò.
"Io non ho tempo,devo andare!"dissi io,prendendo la mia borsa.
"Ci vediamo domani sfigati!"dissi ai ragazzi:"A domani ragazze!"sorrisi alle altre due.
"Bene,ci divertiremo senza di te!"sentii ancora urlare l'esaltato.~❤️~
POV NARRATORE
Spirit si svegliò,ma non era capace di muoversi:era legato a una sedia.
E davanti a lui:DR.STEIN PRONTO A SEZIONARLO!
STAI LEGGENDO
Shibusen-Dove tutto ebbe inizio
FantasyLiz si è trasferita da giusto due settimane e dovrà frequentare una nuova scuola:la Shibusen. Subito incontrerà un trio di ragazzi belli ma insopportabili e due ragazze carine e simpatiche. Citazioni dal primo capitolo: »Mi diressi verso il cancello...