Trovai facilmente la classe,era al primo piano,dalla parte destra del corridoio.
Vedevo alcune ragazze e alcuni ragazzi parlare tra di loro.
Tutti i banchi erano occupati,a parte uno in seconda fila al centro.
Erano tre file dal punto di vista verticale e tre dal punto di vista orizzontale.
Davanti a me c'erano due banchi,e ai miei lati ve n'erano altri due,mentre dietro uno soltanto.
La stessa cosa si ripeteva alle file di destra e sinistra,con l'unica differenza che infondo vi erano tre banchi e non uno soltanto.
C'era una Lim(Lavagna Interattiva Multimediale),un computer per far funzionare la Lim,una lavagna e una cattedra.
Posai lo zaino sulla sedia e alcuni libri sul banco ancora libero.
"Scusa..."mi sentii una mano sulla spalla.
Mi girai e vidi due ragazze:una era alta e magra,con belle curve,lunghi capelli neri raccolti in una coda e bellissimi grandi occhioni di un blu notte intenso.
Aveva una specie di vestito color crema e un paio di stivali neri senza tacco.
Sembrava un'angelo.
L'altra era più bassa e poco formosa,con due code bionde e occhi verdi.
Indossava una camicia bianca,con sopra un gilet beige-crema,abbinato a esso una cravatta verde,seguito da una gonna rossa che arrivava a metà coscia e un paio di stivali neri e bianchi.
"Sono Maka Albarn,la rappresentante di classe e la migliore dal punto di vista di voti!Specializzata nelle falci!Tu devi essere la nuova arrivata!"mi sorrise gentilmente.
"E io sono Tsubaki Nakatsukasa,specializzata nelle armi giapponesi,molto piacere"disse la ragazza con gli occhi azzurri.
"Io sono Elizabeth Thompson,ma chiamatemi pure Liz!Ed esatto,sono la nuova arrivata..."mi presentai.
La Shibusen era una scuola di ottimo rango,poteva sembrare una scuola come le altre,ma aveva una cosa in più:specializzazioni in armi e combattimenti.
"Vedrai che ti troverai benissimo!"disse la bionda,Maka.
Le sorrisi.
"Oh!Liz non perdere tempo con queste sfigate"
Ci girammo:"Soul"disse quasi ringhiando Maka.
"Ragazza con i codini e ragazza mora,ammettetelo,non siete molto popolari,ma delle sfigate"era Kid a parlare.
"Hanno dei nomi"dissi al trio:"Maka e Tsubaki"
Kid si posizionò davanti a me:"Ragazza simmetrica,non rovinarti"
"Chi è chiamate sfigate?Ma vi siete visti?"disse Maka.
Incominciarono a discutere ma per fortuna suonò la campanella.
Mi misi a sedere sulla mia sedia.
Davanti a me si sedettero Maka e Tsubaki,dietro Black★Star e accanto a me...perfetto:Soul e Kid!
Quel trio è terribile:sono carini ma si credono chissà chi...comunque devo pur sempre far amicizia con la mia classe,e questo,sfortunatamente, comprende anche loro!
"Allora biondina..."era Soul a parlare:"In che arma sei specializzata?"
Strinsi i pugni ma sorrisi:"Liz,non biondina,e sono la mia abilitá comprende le pistole.
Kid si unì al discorso:"Pistole???"
Lo guardai curioso:"Si perchè?"
"Oh niente,solo così ragazza simm..."lo interruppi prima che potesse finire:"Liz,per Elizabeth,cerca di ricordarti di almeno un nome".
In quel momento entrò il professore di chimica,una vecchio(almeno sembra vecchio)con una vita in testa mentre fumava una sigaretta.
Indossava una maglietta di diverse tonalità di grigio e un camice da laboratorio.
"Il mio nome è Franken Stein,Dr.Stein.E Stein-sensei per voi"disse girandosi in modo spaventoso la vite.
Mi mette i brividi.
"Oh...abbiamo una micetta paurosa qui"disse Soul avvicinandosi a me.
Gli tirai un cazzotto sul braccio.
"Dr.Stein,professore di chimica ma spiega solo sul vivisezionare"mi spiegò Kid:"Cerca di non arrivare in ritardo o sarai il suo prossimo soggetto di esperimento".
Ok,in che razza di posto sono finita???
"Abbiamo una nuova cavia da laboratorio vedo...Venga qui Signorina Thompson".
Mi vennero i brividi nel sentirmi chiamare »cavia da laboratorio«.
Feci un respiro profondo e mi alzai,andando fino accanto al prof.
Guardai la mia classe,tutti mi fissavano.
"Mi chiamo Elizabeth Thompson,o solamente Liz e sono specializzata nelle pistole"nel dire così tutti fissarono Kid.
Stein-sensei mi prese il mento con la sua mano:"Ohh...Che bel bocconcino...mi piacerebbe proprio sezionarti..."
Il suo sorriso era veramente una cosa terrificante e sadica.
Mi liberai e tornai a guardare la mia classe:"Domande?"
Soul alzò la mano:"Si,quanto porti di reggiseno?"
Tutti si misero a ridere e io sospirai:"Bene,vedo che non ci sono domande,allora torno al mio posto"
Spero solo che quest'ora passi in fretta...
STAI LEGGENDO
Shibusen-Dove tutto ebbe inizio
FantasyLiz si è trasferita da giusto due settimane e dovrà frequentare una nuova scuola:la Shibusen. Subito incontrerà un trio di ragazzi belli ma insopportabili e due ragazze carine e simpatiche. Citazioni dal primo capitolo: »Mi diressi verso il cancello...