Mi girai e rigirai nel letto.
Non riuscivo a addormentarmi di nuovo...
Ogni volta che ci riuscivo,un'incubo mi attraversava la testa."Basta!Mi arrendo!"dissi buttando all'aria le coperte.
"Vado a prendermi un bicchiere d'acqua in cucina!"
Mi alzai di fretta dal letto,per poco non cadendo.Mi osservai allo specchio,avevo un fiocchetto sulla fronte e una lunga camicia che mi copriva a mala pena il sedere.
Lasciava le spalle scoperte e dovevo star attenta a non farlo scivolare troppo,per paura che mi si scoprisse il seno."Tanto chi sarà mai sveglio a quest'ora!"in effetti erano le 3 di notte!
Aprii la porta con minor rumore possibile.
In punta di piedi,camminai lungo quel corridoio:"Cavolo!Di notte sembra ancora più lungo questo maledetto corridoio!"pensai mordendomi il labbro.
Scesi le scale e mi ritrovai nell'ala centrale."O cielo non so nemmeno dove è la cucina!"
Camminai un po' in tondo e per sbaglio sbattei il piede contro una piccola colonna di libri,sollevando un monte di polvere.
"No...Liz...non...Non...ETSCHÙ!!"e che cavolo!Faccio prima a prendere due pentole e sbatterle l'una con l'altra urlando:"SVEGLIAAAAA!!!"!Camminai lungo un corridoio,tanto sapevo già che avrei passato la notte vagante per corridoi a caso.
Mi ritrovai davanti a una scelta:destra o sinistra o continuare a dritto.
Ma che dico:non si poteva continuare a dritto,ma non ci vedevo nemmeno la mia mano davanti agli occhi!E come una stupida andai a sbattere contro il muro:"Ahi...il mio naso..."
Perché i miei occhi non si abituavano al buio???
Decisi di andare a sinistra.Ma quel corridoio non finiva più,quindi decisi di tornare indietro.
"Ehm...dove è dietro?"mi chiesi girando in tondo.
"Mi sa,che mi sono persa!"dissi sorridendo soddisfatta,in modo ironico.
Sospirai:"Vabbeh,facciamo così!Vado verso il corridoio che mi sembra più bello!Dopotutto la moda vince sempre!"Ah già...tanto non vedo niente...
Incominciava anche a far freddo...
"Ma che razza di idee ho??Andare alle tre di notte in giro per una villa-labirinto dove non sono mai stata!"squittii.
C'era un leggero tono di paura nella mia voce.Girai troppo presto l'angolo e sbattei la spalla contro lo spigolo di qualcosa.
"Voglio tornare a casa mia T^T"
Finalmente incominciai a vedere un po' di più...Ma poco poco...Non trovai la cucina ma ritrovai la fine delle scale:"Sono girata in tondo??"
Mi sedetti sull'ultimo gradino delle scale:"Forse è meglio se resto qua..."
Scossi la testa:"Siè!Manca solo che arriva un fantasma e..."
Sentii qualcosa muoversi:"IIIIIIIKKKK!!!"e come un razzo salii le scale e corsi lungo il primo corridoio che incontrai.
Ripresi fiato appoggiandomi a un muro...Almeno i muri nascosti non li hanno...Se no rotolavo nelle segrete!!
Ripresi a camminare:"Ho sonno...Volevo solo un bicchiere d'acqua...Che ho fatto di male??"
Sto già parlando con me stessa...Perfetto!Questo posto mi sta facendo impazzire!!Mi guardai intorno e vidi una porta:"Forse questa è quella di camera mia..."
Misi la mano sulla maniglia e lentamente aprii.
No,non era definitivamente la mia camera!"Uh?"un ragazzo a petto nudo,girato di pancia verso il letto alzò la testa.
"Ragazza simmetrica...?Che ci fai qui?"chiese stanco."Ehm..."mi misi a giocherellare con la fine del mio maglione:"Mi sono persa?"
Non so perchè ma ci misi un tono interrogativo e imbarazzato.
Lui mi squadrò per bene,facendomi diventare rossa pomodoro.POV KID
Certo che è un vero bocconcino...ha delle belle curve.
"Perverito"mi disse.
"Ma guarda che non-"mi interruppe:"Ti esce il sangue dal naso"
Ops...
Non è di certo colpa mia se ha delle belle curve e se si veste così!
Mi misi a sedere dal letto,spostando la coperta.POV LIZ
O.MY.GOD!
No...Liz non fare la pervertita...
Diedi un'altra occhiata al suo fisico.
No...non farlo...Liz non guardare...
CHE MI SPARINO!Ha un fisico a dir poco stupendo!!
E cavolo perchè dorme solo in boxer???
Ok anche io non sono vestita proprio decentemente...
Ma stiamo parlando di lui!!!!
Certo che è bellissimo...Mi diedi due schiaffetti sulle guance per riprendermi.
"Allora?Vuoi restare ancora in piedi?"
Aspetta che??
Mi prese per i fianchi e mi fece sedere sulle sue gambe.
Credo di ormai fumare dalle orecchie da quanto sono in imbarazzo!!!"K..Kid!Sei impazzito??"gli dissi cercando di allontanarmi,ma mettendo così una mano sui suoi pettorali.
"Liz guai a te se sbavi!!!"dissi a me stessa.
Lui mi abbracciò da dietro e mi strinse a lui.Riuscii a liberarmi in qualche modo dalla stretta:"Pervertito che non sei altro!Sei come tutti i ragazzi!Ti conosco da nemmeno un giorno razza di..."non volevo finire la frase.
Kid girò lo sguardo:"Allora dovresti metterti più roba addosso"
"E tu allora??"gli urlai contro.
Lui alzò le spalle,come per fare l'innocente o il menefreghista,facendomi solo incazzare di più.
Ma decisi di non rovinargli quel bel faccino con uno schiaffo."Ti sarei solo grato se mi accompagneresti in camera..."dissi chinando il capo.
Lui si alzò,passandomi accanto per uscire dalla camera.
Allora si rende utile...
Mi accompagnò fino alla mia camera:"Grazie..."dissi a capo basso.
Lui disse un semplice:"Di niente e a domani"Entrai in camera,chiusi la porta e mi buttai sul letto:ora sarei sicuramente riuscita a dormire!
POV KID
Aaaahhh...Mi sento proprio soddisfatto,domani ne parlerò ai ragazzi!
Lei dice che non avrei dovuto fare il pervertito,ma avanti!Con quelle curve e seno di fuori??E poi,si capiva che non ero l'unico pervertito!
Mi sdraiai sul letto e sistemai le coperte,in modo perfettamente simmetrico,ovviamente!
Notte simmetria d'oro e meravigliosa!Angolo di caramelle e smalto(?):
Minna!È la vostra Liz che vi parla!
No...Non sono pervertita...Avanti voi che fareste se vi trovaste Kid senza maglietta davanti???
Io farei peggio di come ho fatto...*coff coff*Volevo dire...
Sono felice che vi sta piacendo così tantooooo!!!
Se vi state chiedendo perchè aggiorno più in fretta delle altre storie...beh...In realtà ho già scritto più capitoli XD
Kid:Al prossimo capitolo!Che sarà l'ottavo!W la simmetria ❤️.❤️
K-KID!LA MAGLIETTA!DI NUOVO!!!!*sangue dal naso a fiumi*
Kid:Ops...Alla prossima ;P
STAI LEGGENDO
Shibusen-Dove tutto ebbe inizio
FantasyLiz si è trasferita da giusto due settimane e dovrà frequentare una nuova scuola:la Shibusen. Subito incontrerà un trio di ragazzi belli ma insopportabili e due ragazze carine e simpatiche. Citazioni dal primo capitolo: »Mi diressi verso il cancello...