Capitolo 9

656 54 24
                                    

MAKA POV

Sorrisi soddisfatta,la lezione di latino era appena finita,mi aveva interrogato e sapevo rispondere a tutte le domande!
A differenza della testa di mirtilli che è stato interrogato con me:Star.

"HA-HA!IO SONO LA PIÙ GRANDE STELLA AL MONDO!UN DIO!QUINDI AVRÒ PRESO UN MIGLIOR VOTO DEL TUO!!"Disse urlando a squarciagola come se non ci fosse un domani.

Il primo giorno di scuola sembra lontano,ma è distante solo tre giorni.
"Si,certo,convinto tu,convinti tutti"disse Liz sospirando venendo verso di me.
"Ora c'è la ricreazione,non vorrai stare tutto il tempo a leggere!"i suoi occhi erano un misto tra lo stupito e il meravigliato.
"Scusa,ma oggi niente giretto per me,andate te e Tsubaki!"lei sospirò:"Ok,ma se cambi idea siamo al bar della scuola!"

E con questo mi lasciarono sole:"Mhh...Forse dovrei leggere fuori!"presi il mio libro e mentre camminavo verso il giardino,incominciai a leggere.

Ma poi qualcuno mi venne addosso,facendomi cadere il libro in una pozzanghera.
"Ma cos...?Hey!!"alzai lo sguardo arrabbiata.

Davanti a me:il figo della scuola Soul Eater Evans.
Lui sorrise sorpreso:"Oh!Ciao Senzatette!Non avrei pensato di vederti qui fuori!"
Lo fulminai con lo sguardo:"Razza di baka!Ora mi ripaghi il libro!"

Poi accadde qualcosa di imprevisto:Soul si avvicinò a me,e mi baciò.
Esatto:era proprio un bacio.

Lui si staccò,io ero rossa per l'imbarazzo ma cercai di riottenere il mio tono arrabbiato:"M-ma cosa f-fai???"
Lui si passò una mano trai capelli:"Molte ragazze vogliono che le ripago con un mio bacio!"

Gli tirai un calcio negli stinchi e gli tirai anche il libro in capo,lasciandoglielo lì,per correre più velocemente possibile dalle ragazze.

"RAGAZZE!!"urlai finalmente arrivata al bar,ero senza fiato.
Tsubaki mi sorrise:"Ah!Maka-chan!Hai cambiato idea allora!!"
"Ragazze...Non crederete mai cosa mi è successo!!!!

~❤️~

LIZ POV
Io e Tsubaki sgranammo gli occhi:"SUL SERIO TI HA B-"
Maka ci tappò la bocca:"Shhh!!Non voglio che lo sappia tutta la scuola!!"

"Quindi ti piace??"chiesi prendendola per le spalle e scuotendola così forte da farle vedere le anime da tutte le parti.
"Ecco..."riprese l'equilibrio:"Un po..."
Guardai verso Tsubaki:"E a te Star??"
Lei diventò rossa come la mela di Biancaneve(?).

"LO SAPEVOOOO!!!"

"SSSSHHH!"venni zittita all'istante.
Tutti i 1200 studenti mi fissavano...

Guardai contentissima le ragazze:"Ma è stupendo!L'avevo detto io a Kid!!"
Loro mi guardarono con un sorriso malizioso:"Kiiiid?"

"E-ecco...Ero...ero a casa sua."
.
.
.
"COOOOSA???"

"Ssshh!Ragazze!!"la mia faccia aveva raggiunto il colore del mio top.
"C'è solo un problema..."disse Maka a capo chino.

"Uh?Quale?Ah...vabbè!La dichiarazione di guerra non è mica un problema!!"sorrisi.
Ma lei era ancora a capo chino:"Non è quello..."

"Sono fidanzati"mi spiegò Tsubaki.
.
.
.
.
"COSA???QUELLA RAZZA DI UN PERVERTITO DI ASIMMETRICO!!!"
I miei occhi erano in fiamme dalla rabbia.
Le ragazze avevano uno sguardo perso e confuso.
"Ah giá...Ve lo devo ancora raccontare..."e così incominciai a spiegare tutto quello che era successo la notte a casa di Kid.

"Ma che razza di...Se lo sapesse la sua ragazza lo ucciderebbe!Ti ha veramente toccato il sedere e per poco non anche il seno???"disse Maka.
"Vale lo stesso per Soul!Ti ha baciato!!"disse Tsubaki.
"E sicuramente Star ti farà sua vittima,Tsubaki!"
"N-non è vero!Non potrei mai piacere a Star"disse la mora balbettando.
Sospirai:"Dobbiamo pensare a come agire...Stanno giocando con il fuoco quei tre..."
Maka si girò una codina su un dito:"Qui ci vuole un piano d'attacco!!"

KID POV
Soul arrivò con un ghigno divertito:"Ragazzi non crederete mai cosa ho appena fatto!"
Lo guardammo incuriosito:"Ho baciato Albarn"
Star sgranò gli occhi:"Sul seriooo?"
"Esatto!"

"Lo sai che la tua neko non ne sarà felice?"lo guardai con sguardo serio.
Lui fece spallucce:"E allora?Tanto quella lì ci prova pure con dei vecchi o con dei bambini di tre anni!"

"E poi tu ci hai provato con Thompson!Ha dormito a casa sua e le hai visto il seno e le mutandine!Come lo dirai alla tua streghetta?"mi chiese Star.
"E se non glielo dicessi?"lo guardai divertito.

"Dopotutto...le ragazze che vogliamo ce le prendiamo e restano ai nostri piedi qualunque cosa facciamo giusto?"Soul si sistemò la giacca.
"Giustissimo amico!"disse Star battendogli il cinque.

"E con la tua rosa nera?"Soul diede una gomitata sulle costole a Star.
"Beh...È strana"disse ridendo:"Ma tanto inconfronto a lei...Nakatsukasa è..."
"Aaahhh...La mora eh?"gli dissi con uno sguardo malizioso.
"Cavolo!Che le hai visto le forme??"disse Star sbavando.
"Non sono male!"disse Soul mettendosi la mano sotto al mento.

"Ma Soul,la neko è MOLTO più formosa della Senzatette"
Soul stette un'attimo a riflettere:"Vero...ma c'è qualcosa in lei di...figo!"
Io e Star ci mettemmo a ridere:"Attenzione prego!Soul Eater Evans ha appena detto che trova qualcosa di figo nella sfigata numero uno!"dissi scherzando e ridendo a crepapelle.

"Ragazzi non sto scherzando -_-"

Io e Star,ormai uno in collo all'altro ci guardammo:"Cosa?"

"Cambiamo argomento!"disse l'albino:"Che ne dite di farle cadere ai nostri piedi e giocare con i loro cuori?"
Ci battemmo il cinque:"Domani cominciamo!"

Angolo sconti smalto blu neon(?):
-Chi ha detto sconto???-

Maka:"Liz...-_-"

-Ehm...*si schiarisce la voce*Sorratemi,parliamo di cose più importanti!-

Maka:"Hai sentito cosa ha detto Soul su di me???"

-Cioè...Quello deve essere un sosia!-

Maka:"Hey..-_-"

-M...ma no!Io...io sc-

Maka:"MAKA-CHOP!"

-GHYAAAAAAAA!!!PEGGIO DELLE MUMMIE!!!!!AL PROSSIMO CAPITOLO!!!!E BUONI SCONTI NATALIZI DEL 70%-

Maka:"ELIZABETH THOMPSON VIENI QUA!"

Tsubaki:"Su su minna ^_^' non litigate!"

Shibusen-Dove tutto ebbe inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora