0.21

28 3 1
                                    

C'é Selvaggia stravvaccata sul mio letto arrabbiata perchè non la faccio mangiare sul mio piumone.

'Ti prego Mavis' dice implorandomi.
'No, alzi il culo e vai in cucina, poi sporchi tutto' dico sbuffando.
'Ti odio.' si stravacca sul mio letto e accende la tv.

È così pigra che non và neanche a prendersi da mangiare quando ha fame, ridacchio.

'Stasera vado ad una festa' dico aprendo l'armadio.
Smette di fare zapping e mi guarda.
'Con chi? Dove? Ci sarà Louis?'
'Ehi, ti volevo ricordare che non ho una madre eh!' dico ridacchiando.
'Ci andrai con Zayn?' dice indifferente.
'Sì, è a casa di Dylan' dico passandomi una mano tra i capelli.
'Ma Dylan O'Brien?' dice nervosa.
'Sì, conosci altri Dylan che vengono nella nostra scuola?' ecco ora si incazza.
'Come mai me lo dici solo ora?'
'Lo sò da ieri, quando avrei dovuto dirtelo?'
'Mah non sò, forse ieri?' dice con un ghigno stampato in faccia.

Sbuffo e apro l'armadio.

Sposto gli abiti di tutti i giorni e guardo i vestitini, già li odio perchè non mi piacciono le gonne.

Prendo un tubino nero smanicato e lo provo davanti a Selvaggia, ci conosciamo dalla nascita, non ci mettiamo problemi.

'Com'è?' dico voltandomi su me stessa? ma a quanto pare non ha intenzione di guardarmi.

Mi metto davanti alla tv e lei sbuffa, si alza e cerca qualcosa nell'armadio.

Prende un paio di skinny neri, un top grigio che stà un pò sopra l'ombelico e un giubetto di jeans.

'Abbina con le converse alte nere, non sarebbe da te andare con un vestito ad una festa.' dice ridacchiando.

Mi avvicino a lei e le stampo un bacio sulla guancia.

Noto la poca pancia sporgente che esce dal maglioncino e ridacchio, mi abbasso davanti alla pancia.

'Hei tesoro, è zia Mavis che ti parla'
'Come se lui potesse sentirti' dice ridacchiando.
'O lei! -la correggo ridendo- comunque, tesoro ti voglio già bene' dico passando un dito sopra la pancia.

'Come mai tutta questa dolcezza?' dice ridacchiando.

Scuoto la testa semplicemente.

'Oh, ho capito.' dice annuendo.
'Cosa?' dico fingendo di non capire.
'Ci sarà Harry vero?' dice malizziosa.
'Non capisco a cosa tu ti riferisca!' dico ghignando.

Entro in bagni e mi faccio una doccia lavandomi i capelli.

Mi asciugo accuratamente ogni parte del corpo, indosso l'intimo e entro in camera a vestirmi, dovrebbe passare Zayn alle nove.

Mi vesto, asciugo i capelli, ci passo la piastra e mi metto un pò di mascara.

Non mi trucco mai, risulto volgare quando mi trucco troppo.

Scendo di sotto e mangio delle patatine avanzate sull'isola della cucina.

Trilla il cellulare e leggo velocemente.

Ci sei anche tu stasera alla festa di Dylan? H.

Sì e tu? Poi spiegami perchè ti firmi sempre dopo che scrivi un messaggio M.

Ogni tanto dubito che abbia un cervello o sia dotato di materia grigia.

Lo fai anche tu, comunque anche io vieni con Zayn? H.

Lo faccio per prenderti in giro, cos'è ora mi fai il terzo grado?

Ci vediamo stasera, all the love x.

fireproof » h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora