Il post-sbornia fà schifo, è odioso, sento i rumori ovattati e c'è una confusione immensa nella mia testa sono tornata a casa alle nove del mattino, sono stanca, puzzo e continuo ad essere sbronza, devo dormire.
Entro in camera mia a tentoni, apro la porta del bagno mi spoglio non curante di non averla chiusa e mi metto sotto il gettito dell'acqua bollente.
Quando esco profumo di cocco e ho un aspetto ancor peggiore senza trucco.
Metto l'intimo una maglietta extralarge, chiudo la porta e mi metto sotto le coperte.
Selvaggia's point of view.
Mi sveglio presto, lo faccio sempre ormai, stropiccio gli occhi e penso di chiamare Mavis.
Squilla ma non risponde, ah giusto ieri era al party, con Zayn.
Beh oggi non ho un bel niente da fare.
Giornata interessantissima devo dire.
Mi alzo e mi spoglio, passo di profilo allo specchio e vedo la pancia appena pronunciata.
Sono sollevata di non avere una pancia abnorme, ma sò che crescerà.
Faccio un bagno caldo e mentre sono a mollo nell'acqua bollente penso a chi si assomiglierà il bambino o bambina, io lo vedo uguale a Zayn, nonostante quanto non lo voglia ma me lo immagino con i suoi stessi occhi nocciola, grandi e con le ciglia folte.
E i suoi stessi capelli corvini, non so perchè ma lo immagino così.
Mi sollevo con cautela, mi asciugo e faccio scolare l'acqua dalla vasca.
Mi vesto e scendo di sotto a fare colazione.
Accendo la segreteria del telefono fisso dato che si illumina la spia rossa dei messaggi.
Il primo messaggio è della mamma che ci chiede come stiamo e che succede di bello.
Il secondo è di zio Matt, dice che passerà stasera per vedere se la casa non è andata a fuoco, ridacchio non vedo l'ora di farci una chiaccerata.
L'ultimo, o meglio gli ultimi sei, sono di Zayn.
Ubriaco, dalle due alle quattro del mattino.
La sua voce è impastata come se tutte le consonanti e le vocali fossero unite, ha un tono roco ed è sexy.
Uno in particolare lo riascolto due volte.
"Hei Selvy, sono dinuovo io, sai ho sbagliato ma sono un coglione ubriaco che va in giro con tua cugina perchè le fà troppo male staccarsi da te e beh dal - ho un tuffo al cuore, smette di parlare e poi riprende con un sospiro - sono un idiota mi pentirò di questo messaggio appena sarò sobrio."
La voce registrata di un operatore telefonico annuncia che i messaggi sono finiti.
Rimango immobile, pietrificata, senza muovere un muscolo.
Le parole mi rimbombano in testa, insieme a un groviglio di domande e pensieri tutto questo mi porta la nausea e la destabilizzazione del poco equilibrio creatosi da poco tempo.
Mi metto le scarpe e salgo in macchina alla ricerca di tutte quelle risposte.
***
Harry's point of view.
04:30pm
Io e Zayn abbiamo dormito fino ad ora, mi sorprendo di solito dormiamo fino alle otto e ci sveglia mia madre per cenare.
STAI LEGGENDO
fireproof » h.s.
Fanfiction"Sei la persona più testarda e scontrosa che io abbia mai conosciuto." sputò guardandomi negli occhi.