Hooola miei followers ed altro...come va? Come ben sapete vi ho chiesto se vi interessasse un capitolo su cosa mi snerva. Alcuni hanno acconsentito e alcuni non ci ha fatto nemmeno caso. E non solo, nessuno ha idee per i vostri 10 modi per infastidire...va be. Iniziamo OinkoinkINI:
1. Svegliarmi!! E non solo. Io gia, quando mi svegliano, sono nervoso...poi mi snervo di più quando urlano, mi tozzano o levano le coperte. Allora si che scoppia la 3° guerra mondiale. Altro che Isis.
2. Quando non dormo. Se ho dormito poco, male o per niente, allora mi vedrai nervosissimo e avrai paura a chiedermi una qualsiasi cosa che ti risponderò malissimo. Perché ovviamente non avrò voglia di parlare. Una volta, nella festa di paese, abbiamo fatto la mattinata (contro la mia volontà) e ogni piccolo problema e incomprensione, che da normale una semplice discussione avrebbe concluso tutto, serviva per farmi sbraitare e urlare. Infatti tornammo a casa con me che urlavo lungo il tragitto. Una macchima per scherzo ci urlò contro ed io urlai ad alta voce: Piglio Ngul. Scusate la volgarità. xD divento una bestia se non dormo.
3. Se ti intrometti nelle mie cose di famiglia. Discussioni, problemi o altro. Se sei un amico o, peggio, un conoscente è meglio se taci. Esempio: in vacanza la sera dovevamo tornare per portare i cani giu. Una sera si fece tardi e mio fratello non volle tornare a casa. Io più che insistere non sapevo che fare...e li è successo...un amico di un mio amico (a questo a stento lo sapevo) si è permesso di dire: E che palle!! Mentre insistevo con mio fratello. A quel punto gli ho urlato contro in napoletano e lui, senese, rimase immobile e impietrito. Sia perché non si aspettava quella reazione, sia perché non capisce il napoletano.
3. Toccarmi il viso. Non fatelo!!
4. Toccarmi i capelli!! Sacrilegio. Gia fanno schifo, non mettetevi anche voi.
5. Quando mi sento preso per il culo. Ti mangio se giochi contro di me. L'ha fatto una mia amica e se n'è pentita!!
6. Se mi fumi in faccia. Puzza il fumo, non farlo. Non respiro. Mi blocchi le vie respiratorie. Please, non fatelo a chi non fuma.
7. Sfottermi sulla mia infanzia o meglio dire l'inizio della mia adolescenza. ERO grasso dalla 3 elementare fino alla 2 superiore. Quindi mi fai sentire male e mi innervosisco. Perché per essere come ora c'ho messo un bel po. (Ps: ora non sono grasso) ;-)
8. Quando ti prendi il mio telefono. Don't touch my smartphone!!
9. Quando non posso continuare una stagione (once upon a time) che ho seguito con passione (almeno dopo la prima stagione)
10. Rimanere senza nulla.da vedere, dato che ho finito Ouat..
Come foto ho messo la parte di come finisce ouat... come ci sono rimasto male. Finire cosi. Dovrò aspettare un'eternità. Uff.
STAI LEGGENDO
1000 modi per infastidire le persone
RandomHei ragazzi, volete essere le persone più fastidiosa della terra? Bene, ma quel posto è stato già occupato da me. Questo libro contiene tutto quello che serve per essere totalmente fastidiosi. Iniziate a leggere e non ve ne pentirete. ~MadHatter_TB☆~