Salve, oddio è stranissimo fare un capitolo dopo tanto tempo... ma se davvero ci tenete, fatevi sentire nei commenti. Vedo tante notifiche, ma nessun seguace veramente legato.
Hahahahahaha ok, chissene. XD
Eccovi dei modi:1) Se per caso su fb vedete una foto palesemente ridicola, ad esempio due persone che prima si parlavano dietro ed ora se ne escono su fb con "Una vita insieme a te", inizia a commentare sotto la loro foto ironizzando e allo stesso tempo mandando zeppate/frecciatine. Ad esempio: Wow, questa vita è davvero breve. Cose cosi!!
2) Dato che voi avete capito di avere una persona falsa al vostro fianco, ma lei/lui è ancora convinto che voi siete all'oscuro di tutto e si diverte nel parlarvi dietro ecc., voi chiedetele di uscire... Un bar, una pizzeria..roba cosi. E alla fine appendetela. Però ovviamente non entrate su whatsapp e rispondete il giorno dopo.
3) Scrivere il suo numero su dei fogli con affianco: È una battona!! Non ti deluderà. E metterlo su molte macchine.
4) Dagli una speranza in un compito in classe e alla fine non passargli nulla. Purtroppo sei troppo concentrato/a xD
5) Suggerire cose sbagliate in un'interrogazione... xD ovviamente senza far capire che lo stai facendo apposta.
6) Mettere qualcosa di strano nella bottiglina della sfigata che avete preso di mira. Che ne so, tipo un po di tempera di una matita
7) Se ti beccano senza biglietto alla stazione, dare il nominativo e indirizzo del vostro "amico" falso!!!
8) Eliminare la sua applicazione preferita, ovviamente cancellando i dati sul telefono, come ad esempio un gioco o cose così.
9) Se ha un iphone riempirlo di fotografie. Questo telefono ne fa tantissime e velocemente, anche senza sbloccare il telefono. Così avrà un po la memoria piena.
10) Prendete il cellulare di un ragazzo che piace alla vostra falsa amica e chiedetele un appuntamento. Quando vedete che ha letto il messaggio e mandato la risposta, cancellate la chat e rimettete il cellulare a posto. La sera andate nel bar (o quello che è) e fatevi due risate" > Un ringraziamento/contributo della lettrice _AnimaNera_ 😊
OK, ora sparisco per altri 10 anni xD.... scherzo. 😅
Alla prossima, ciaooo
STAI LEGGENDO
1000 modi per infastidire le persone
De TodoHei ragazzi, volete essere le persone più fastidiosa della terra? Bene, ma quel posto è stato già occupato da me. Questo libro contiene tutto quello che serve per essere totalmente fastidiosi. Iniziate a leggere e non ve ne pentirete. ~MadHatter_TB☆~