10 modi per infastidire i Directioner

22.7K 1.2K 878
                                    

Ciao ragazzi, questo capitolo non è scritto con lo scopo di offendere gli amanti dei 1D. Non siate permalosi e magari ditemi cosa fareste dopo questi gesti hahahaha xD

Iniziamo con 10 modi per infastidire i Directioner:

1. Telefonare un amico directioner e dirgli che Harry ha lasciato la Band e che si è dato all'Ippica.

2. Nel Pullman, quando delle/dei Directioner cantano una canzone dei 1D, dirgli che i One Direction si sono divisi quando hanno iniziato a cantare "Stonati/e"

3. Dire ad un Directioner che hai incontrato i 1D, e che parlare con loro è come maltrattare un animale.

4. Quando le ragazze iniziano un commento sui 1D, dirgli che sta iniziando un'apocalisse di Zombie e che moriremo a causa loro.

5. Dire alle directioner: "Hai sentito? Gli One Direction dovevano apparire nel film The Hunger Games e i concorrenti si sono suicidati per lo squallore che ha raggiunto il Film.

6. Dire alle persone che i 1D sono così economici che le mamme con problemi "Economici" li hanno acquistati.

7. Iniziare a cantare parodie sulle loro canzoni dimostrando di quanto fanno cacare.

8. Dire ai vostri amici che quando i 1D verranno cacciati fuori dall'industria musicale tu riderai. Poi dopo un po inizi a ridere. I tuoi amici ti chiedono perché ridi. E rispondi che finalmente i 1D sono stati buttati fuori.

9. Iniziare ad impazzire ed essere felice dicendo che hai trovato i biglietti esauriti dei 1D, e con un foglietto di carta facendo credere che erano i biglietti, strapparlo in mille pezzi ed andare via come se niente fosse.

10. Mostrare ad una Directioner un poster preso da una rivista dei 1D, prendere due poster dove uno lo fai vedere alla directioner e un altro lo colori con i pennarelli indelebile facendoli deficenti e sporchi, e dirgli lo vuoi? (Mostrandogli quello intatto poi girarsi, prendere l'altro sporco e darglielo, andando via come se niente fosse)

Spiegazioni di Sissy:

Allora ciao lettori, non ho voluto offendere i Directioner è solo un modo per infastidire gli amanti dei 1D. Comunque ringrazio chi ha detto che adora questo libro e tutti i commenti positivi. Se volete passate nel mio profilo dove ci sono altre storie d'umorismo e non. Oppure mettete semplicemente una ★, e commentate o messaggiate privatamente. VI adoro CIAOOOOOOOO!!! Al prossimo capitolo.

1000 modi per infastidire le personeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora