10 modi per infastidire a San Valentino ♡♥

12K 745 125
                                    

Salve ragazziiii, state festeggiando un buon san Valentino? Che belloooo, io no!! XD apparte gli scherzi, spero che ognuno possa passare nei migliori dei modi questa giornata.  Ecco a voi 10 modi per infastidire a San Valentino ;-)

1. Quando il/la tuo/a fidanzato/a o amico ha aperto il suo bacio perugina, quando sta per vedere il bigliettino.... strapparlo dalle sue mani, leggerlo e romperlo Hihihihi

2. Cacciare un bacio perugina davanti ad un amico o amica, e dire: Questo è....

Risponde: Grazieeee

NO!! È PER IL/LA PROF.

3. Far trovare fuori la porta di un'amica uno scatolo da colazione, e mettere dentro solo un biglietto con scritto: Buon San Valentino, la colazione non c'è ma è il pensiero che conta.

4. Parlare con la tua ragazza o ragazzo dicendo qualsiasi cosa, senza dire: Auguri di buon San Valentino.  E a mezzanotte dire: Auguriii.

5. Legare il tubo di baci a tanti palloncini con elio, quando lo stai per dare alla tua ragazza, ovviamente dopo che ti ha ringraziato, lasciare il tubo e farlo volare via xD

6. Divertiti con battute squallide...Ad esempio quando ti fanno gli auguri, rispondere: Non  mi chiamo valentino/a....io sono Giorgio/a....non è il mio onomastico  -.-"

7. Quando ti danno la scatola di baci, guardarli e rispondere: NON LI VOGLIO!! IO AMO SOLO IL CIOCCOLATO BIANCO.

8. Dopo che ti hanno regalato il bacio, aprirlo e buttare il cioccolato e leggere solo il bigliettino.

9. Far affacciare al balcone la tua fidanzata o fidanzato, mettere delle candele formando un cuore e fargli una sorpresa. Poi organizzarti con la persona che abita sopra di lei/lui (sperando che non abita all'ultimo piano) e far buttare un secchio d'acqua spegnendo tutto xD

10. Quando sei sul divano con il tuo fidanzato/a e dovete scegliere un film, dirgli che è un film d'amore e poi mettere Rec facendola cacare sotto.

Non l'ho pubblicato ieri perché volevo lasciare ai vostri fidanzati una giornata serena xD, comunque auguro un buon carnevale a tutti e spero che abbiate passato nel miglior dei modi San Valentino. Ciaoooo ;-)

1000 modi per infastidire le personeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora