10 modi per infastidire ad un pigiama party

17.3K 967 224
                                    

Ciao ragazzi e ragazze, so che forse qui in Italia la parola pigiama party non è molto usata, o meglio dire non è praticata. Però sicuramente qualcuno di voi è andato a dormire a casa di un amico o amica e si è divertito, facendo piccoli scherzetti per rendere la nottata più attiva. Iniziamo con 10 modi per infastidire ad un pigiama party:

1. Vestirsi da bambina, tipo the ring, accovacciarsi( come i cani, a quattro zampe) e camminare velocemente verso di loro facendo un rumore con la bocca terrificante. (PS: se sei un maschio un parruca va benissimo).

2. Quando la luce è spenta "Sussurrare con voce rauca: "Benvenuti nel lato oscuro,  morirete tutti MUAHAHAHAHAHA".

3. Disegnare sulla faccia di tutti e quando si svegliano dire: Mi annoiavo questa notte.

4. Urlare nel bel mezzo della notte: Aaah il mio incubo è reale, c'è una bambola assassina nell'armadio.  Prendere poi una torcia e indicare ad un amico (quello più pauroso) dicendo: Fermo e dietro di te.

5. Mentre tutti dormono prendere un bicchiere di acqua tiepida e mettere il dito di tutti dentro. Faranno tutti pipì nei pantaloni.  Letteralmente.

6. Mentre tutti dormono legare con lo Scotch, ai maschi le gambe e alle femmine le braccia dietro alla schiena, e quando si svegliano dire: Scusate mi ero "scotchato haahahahah".

7. Rubare tutti i loro vestiti e merende, urlando poi: Aaah siamo stati derubati!!!!!

8. Iniziarsi a grattare insistentemente e dire: Scusate ho le pulci,  me le ha passate mio cugino.

9. Russare e dare la colpa alla persone affianco a te dicendo: Taci, sembri un tacchino in calore!!! Hahahahah.

10. Quando tutti si svegliano,  mettersi la spuma sulla mano, e dire: Che bella serata graziee batti il cinquee. E poi sapete cosa succede hahahahah.

Salve lettori, fatemi sapere se vi è piaciuto e se volete messaggiatemi, e soprattutto lasciate una bella ★☆. Ciaooooo.

1000 modi per infastidire le personeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora