10 modi per infastidire su Whatsapp

18K 1K 278
                                    

Saaaalve dolcetti alla vaniglia con una spruzzata di farina di cocco hahahaha, ok apparte gli scherzi vorrei scusarmi per il tempo che è passato dall'ultimo capitolo. Quel che importa è che vi voglio bene, e spero che continuerete a seguire questo improbabile, stravagante e pazzo libro. Ok iniziamo con 10 MODI PER INFASTIDIRE LE PERSONE TRAMITE MESSAGGIO.

1. Dopo che stai avendo una discussione o stai raccontando qualcosa ad un amico ad un certo punto scrivere scemità così da far credere che stai scrivendo molto( su whatsapp esce: Sta scrivendo),  poi dopo qualche minuto cancellare tutto ed inviare solo: "Ok".

2. Mandare messaggi insistenti alle tre del mattino ad un amico e quando ti risponde dire: Stai dormendo?

3. Mandare foto idiote ogni 5 secondi (tipo le dita, i piedi, le mani, i calzini ecc.)

4. Creare molti gruppi su Whatsapp, sempre con le stesse persone,mandando centinaia di messaggi.

5. Mandare trabocchetti che se sbagliano devono mettere come immagine del profilo un criceto o qualcosa di ridicolo.

6. Mentre stai avendo un discorso serio con un amico dire che devi assolutamente andare, però poi rimani online.

7. Scrivere sul gruppo della classe che il giorno dopo ci sarebbe stato un importante interrogazione. Anche se non è vero.

8. Quando un amico ti messaggia dicendo: Ti posso chiamare?  Dire si. Poi non rispondere. E quando ti rimessaggia dicendo: Perché non hai risposto?  Dire: Non ho mai detto che avrei risposto.

9. Scrivere in privato con un amico in modo abbreviato o sbagliato,  poi quando lui messaggia su un gruppo e sbaglia le parole correggerlo insistentemente.

10. Cambiare ogni 5 secondi il nome di un gruppo.

Ok ragazzi anche questo capitolo è finito. Fatemi sapere cosa ne pensate tramite commento o messaggio privato.  E se volete lasciate una ☆★.

1000 modi per infastidire le personeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora